Originally posted by Uomonerissimo
View Post
Se non sbaglio te ne sei uscito così anche in un'altro post...
Sei recidivo umorenerissimo e son sicuro che ce l'ai (bada la H depresso) piccolo, molto piccolo al punto che le donne te la danno una volta sola perchè sei una sola.
Se sei incaxxato con il mondo... anzi con l'itaglia... perchè non te ne vai affanculo in un'altro paese? Romania, si in Romania ti vedo bene.
No, io non dico le solite cose, io ti dico che ho sbagliato, si io sbaglio nella vita e ne faccio molti di errori. Importante che non ne faccio sul lavoro, perchè a 20 anni sono andato a Milano a lavorare, faccio il DBA, ignorante non sai cosa sia, vero? a 700km da casa, mentre tu a 20 anni ti facevi le seghette su postalmarket e ti facevi preparare la merenda da mamma mentre io dovevo dare mezzo stipendio alla mamma per mandare avanti la mia famiglia e non solo, il sabato e la domenica ero a lavoro al "loolapalosa" per arrotondare lo stipendio che a 18 anni di distanza si è impennato perchè l'informatica conta ancora la meritocrazia...
Si, le spendo volentieri 4 parole per un minidotato/coglione come te!
Il grosso errore lo sai chi lo ha fatto? Tua madre a farsi quella scopata 28 anni fà, perchè tu sei solo e soltanto il risultato di una scopata!
Caxxo l'invidia è una brutta bestia! Solo hai sbagliato persona perchè fino hai 20 anni stavo cò le pezze al culo e son orgoglioso di dire che mi son fatto da solo... perchè ho smesso di piangere come te e mi son dato da fare e ora raccolgo i frutti del mio impegno... Coglione!!!
Mod. bannate questo coglione perchè non è la prima volta che offende gratuitamente
Comment