Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIROCCO R seconda strana parte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Uomonerissimo View Post
    Non c'è nulla da dire, i soldi in italia li fanno e li hanno solo gli ignoranti....
    a con la H
    vabbè mo si diranno le solite cose, è una chat, scrivevo in velocità e via dicendo...
    che paese...
    Ma ce l'ai (bada la h depresso) con me?
    Se non sbaglio te ne sei uscito così anche in un'altro post...
    Sei recidivo umorenerissimo e son sicuro che ce l'ai (bada la H depresso) piccolo, molto piccolo al punto che le donne te la danno una volta sola perchè sei una sola.
    Se sei incaxxato con il mondo... anzi con l'itaglia... perchè non te ne vai affanculo in un'altro paese? Romania, si in Romania ti vedo bene.
    No, io non dico le solite cose, io ti dico che ho sbagliato, si io sbaglio nella vita e ne faccio molti di errori. Importante che non ne faccio sul lavoro, perchè a 20 anni sono andato a Milano a lavorare, faccio il DBA, ignorante non sai cosa sia, vero? a 700km da casa, mentre tu a 20 anni ti facevi le seghette su postalmarket e ti facevi preparare la merenda da mamma mentre io dovevo dare mezzo stipendio alla mamma per mandare avanti la mia famiglia e non solo, il sabato e la domenica ero a lavoro al "loolapalosa" per arrotondare lo stipendio che a 18 anni di distanza si è impennato perchè l'informatica conta ancora la meritocrazia...
    Si, le spendo volentieri 4 parole per un minidotato/coglione come te!
    Il grosso errore lo sai chi lo ha fatto? Tua madre a farsi quella scopata 28 anni fà, perchè tu sei solo e soltanto il risultato di una scopata!
    Caxxo l'invidia è una brutta bestia! Solo hai sbagliato persona perchè fino hai 20 anni stavo cò le pezze al culo e son orgoglioso di dire che mi son fatto da solo... perchè ho smesso di piangere come te e mi son dato da fare e ora raccolgo i frutti del mio impegno... Coglione!!!
    Mod. bannate questo coglione perchè non è la prima volta che offende gratuitamente
    Last edited by morenok5; 26-04-10, 23:40.

Comment

• Font Size
      Grazie dell'mp amico.
      Umore-nerissimo mi hanno detto chi sei... ora capisco perchè sei così incaxxato... dai, non prendertela, non sei ne il primo tantomeno l'ultimo.
      E vatti a cercare un lavoro anzichè startene a casa a fare pugnette... fà il bravo.
      Last edited by morenok5; 26-04-10, 23:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Di quali risvolti parli?
        La A5 continuo a tenermela. Faccio 160km al d? e mi serve un diesel per andare a lavoro.
        Se intendevi la sostituzione del motore in garanzia... beh, tutto bene c'ho fatto 15.000km e nessun problema. Ci mancerebbe, comunque per tutelarmi ho fatto l'estenzione della garanzia a 4 anni.
        Rompiscatole... mai nome appropriato ogni paio di anni cambio auto... ma non perch? sono miliardaio, anzi... chi mi conosce s?... perch? voglio fottermi la vita, visto che ne abbiamo solo una! Brutte esperienze docet...
        che rompesse i motori nn lo sapevo ; cmnq per "risvolti" intendevo quelli della pista che mi sa che essendo bella pesantuccia da come dici nn sembra voler tenere tanto la strada
        ci starei facendo 1 pensierino , ma nn ho mai parlato con nessuno che l'abbia provata/avuta per cui nn ne conosco le doti dinamiche (apparte l'accelerazione che mi ha fatto accanto 1 col 3k tdi)

Comment

• Font Size
          la tts ? meravigliosa.. la voleva la mia ragazza.. alla fine l'ho convinta a prendere "solo" la TDI 170 4.. che con i 19 ecc comunque ? costata pochissimo meno.. ma son pi? tranquillo... bravo te!!

Comment

• Font Size
            Rieccomi a rompere nuovamente le palle c? sta caxxo di scirocco...
            Ci sono delle novit?, grosse novit? da parte di un tizio (io!!!) che cambia idea alla velocit? di un DSG! Ho veramente tanti difetti
            Ieri, finalmente sono riuscito a vendere la mia tanto cara MINI e colgo l'occasione per ringraziare BALDAS, il quale m'ha fatto conoscere un suo amico e nuovo proprietario della minella!
            Il quale non ha fatto altro che ringraziarmi, visto il grosso regalo che gli ho fatto, cedendogliela ad un prezzo stracciato... 3/4000? in meno rispetto al prezzo di vendita che fanno gl'altri e soprattutto per lo stato della macchina in questione.
            Sempre ieri, dopo avermi fatto 400km per fargliela vedere e provare mi sono recato in concessionaria per acquistare il mezzo che andra ha sostituire la MINI, auto che sar? sempre nel mio cuore per le soddisfazioni che ha saputo donarmi nei pochi km fatti.
            Qua... c'? lo SCOOP!!! Ho abbandonato l'idea della SCIROCCO, ho alzato un p? il badget, forse con qualche rata... poi vedremo... A far compagnia alla mia A5 ci andr?, tra 4 mesi, la nuova TTS (bianca con cerchi RS da 19 color titanio).
            Questa

Il motore ? lo stesso della scirocco R, forse con una decina di cavalli in pi?, ma cosa importante ? la trazione integrale 4 e le sospensioni adattative
            Ora passo alle scuse con voi... dato che abbiam fatto 20 pagine di topic a parlare della scirocco, chiedendo consigli per poi fare come sempre di testa mia....
            Ora mi aspetto i detrattori della tts, coloro che diranno (ad es. live ): caxxo, io, avrei preso con quei soldi la M3, M4, M5, M6, lotus, subaru, porsche, mitsu, ecc...
            Dai, dite la vostra... ma non massacratemi, il contratto ? firmato con tanto di acconto e non posso pi? tornare indietro!!!
            Notizia importante... conosco il proprietario del conc, il quale mi ha rifilato il 14% di sconto sulla nuova bambina... Grazie Bruno!!!
            Beh le mie auto preferite
            Complimenti

Comment

• Font Size
              complimenti, volevo prenderla anche io

Comment

• Font Size
                Originally posted by l'incosciente View Post
                la tts ? meravigliosa.. la voleva la mia ragazza.. alla fine l'ho convinta a prendere "solo" la TDI 170 4.. che con i 19 ecc comunque ? costata pochissimo meno.. ma son pi? tranquillo... bravo te!!
                Esatto, la differenza tra il tts e il tdi ? veramente una sciocchezza.
                Comunque quel 170cv e molto pi? spinto rispetto a quelli montati su A3,A4 e A5
                Complimenti per la fidanzatina... la mia ha l'A6 3.0tdi ma aziendale... che pi? base non si pu?... non ha neanche il pacchetto ambition o ambiente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmopiega View Post
                  che rompesse i motori nn lo sapevo ; cmnq per "risvolti" intendevo quelli della pista che mi sa che essendo bella pesantuccia da come dici nn sembra voler tenere tanto la strada
                  ci starei facendo 1 pensierino , ma nn ho mai parlato con nessuno che l'abbia provata/avuta per cui nn ne conosco le doti dinamiche (apparte l'accelerazione che mi ha fatto accanto 1 col 3k tdi)
                  Il problema per i mod 2008/9 è la pompa ad alta pressione.
                  Nel mio caso (ne conosco altri 3) i trucioli della pompa esplosa sono andati a finire nell'impianto di alimentazione e mi ha rigato tutti i cilindri della bancata di dx...
                  ps. la mia è la 2.7tdi
                  Last edited by morenok5; 27-04-10, 08:49.

Comment

• Font Size
                    la nuova TTS (bianca con cerchi RS da 19 color titanio).
                    Questa

bellissimo mezzo la tts .....solo che questa in foto ? la tt rs ...ben altra storia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma come no, la TTS va bene, peccato solo che non sia una vera QUATTRO e che sopratutto in frenata diventi una anteriore pura con evidente sottosterzo...

apparte che non sono sicuro che usi ancora l'haldex ( e su internet non sono riuscito a capirlo) ma anche se fosse esiste la centralina racing haldex che la trasforma in 4x4 permanente 50-50 di ripartizione

Comment

• Font Size
                        come ti han fatto notare hai messo la foto della tt rs.. gran mezzo la tts cmq, io ho la tt 2.0 tfsi (che monta lo stesso motore della versione s), se vuoi info chiedi pure

Comment

• Font Size
                          E'... magari.
                          Sarebbe stato luglio ma ? da un anno che ho cambiato lavoro e con la reperibilit? di mezzo sono l'ultimo a poter scegliere il periodo di ferie
                          Festeggier? il mio compleanno in terra sarda...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manuk71000 View Post
                            bellissimo mezzo la tts .....solo che questa in foto ? la tt rs ...ben altra storia
                            Si, esatto ? la rs ma non avevo trovato nessuna foto bianca con s? gli RS.
                            Non ho preso la RS per il semplice motivo che non ha il cambio automatico e la mia patente lo prevede...
                            Se non sbaglio ci sono circa 6.000eur di differenza tra le due... non tantissimi arrivati a quel punto, magari avrei rinunciato a qualche optinal... kiss?.
                            Se sei un esperto... ora lo sono anch'io visto che mi sono informato per benino...
                            Non mi trovi d'accordo su questa frase "la RS... ben altra storia" ne sei sicuro??? magari dai un okkio al forum tts-rs o informati bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              apparte che non sono sicuro che usi ancora l'haldex ( e su internet non sono riuscito a capirlo) ma anche se fosse esiste la centralina racing haldex che la trasforma in 4x4 permanente 50-50 di ripartizione
                              Vedi risposta che ho dato a manuk71000... non ha il cambio s-tronic ed io posso solo guidare auto col cambio automatico... prezzi base. tts s-tronic 52.550eur ttrs 58.050 e i conc fanno un 2% di sconto in pi? su rs... in entrambi i casi restavo comunque senza una lira e un pacco enorme di bollettini da pagare ma che voi f?... s? viziato e non uso le H

Comment

• Font Size
                                veramente la rs non è che sia sto gran mezzo..350 cv imbrigliati male... la tts invece è un ottimo mezzo, tanto che a balocco è stata davanti pure all me3..

i cavalli sono 270 e la trazione haldex sono ottimizzati bene,mentre la rs è decisamente sottosterzante e molto poco equilibrata

prenderei la tts anche costassero uguali

tra l altro al momento in cui ho acquistato la mia la versione s stava per uscire, e ci avevo fatto pure un pensierino visto che cmq i consumi sono di poco superiori..va bè,pazienza..

la rs non la fatto appunto con l automatico, la tts monta un dsg che è un gioiellino.. cmq ottima auto con un motore stra collaudato (montato su un infinita di vetture) e robustissimo
                                Last edited by tsunami; 27-04-10, 16:54.

Comment

X
                                Working...
                                X