Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIROCCO R seconda strana parte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto... l'optional che enfatizza il sound sblocca anche il limitatore di 250spostandolo a 280km/h!
    Per quanto riguarda il "farla partire di culo", sicuramente lo fà anche la tts.
    Nel forum "tts-ttrs" c'è un utente che ha un video per firma e lo fa benissimo con una S3 sportback... auto che pesa 180kg in più... e ho letto che impostando le sospensioni su hard-dinamic sia ancora più facile farla intraversare di potenza...
    Comunque non sono sicuro che la tua non ci riesca, soprattutto con il cambio manuale... continua a provare, magari devi "solo" sincronizzarti meglio nel dare potenza al momento giusto... quando stai cominciando a curvare (sottosterzare)... ri-provaci, in sicurezza e tienimi informato

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Esatto... l'optional che enfatizza il sound sblocca anche il limitatore di 250spostandolo a 280km/h!
      Per quanto riguarda il "farla partire di culo", sicuramente lo f? anche la tts.
      Nel forum "tts-ttrs" c'? un utente che ha un video per firma e lo fa benissimo con una S3 sportback... auto che pesa 180kg in pi?... e ho letto che impostando le sospensioni su hard-dinamic sia ancora pi? facile farla intraversare di potenza...
      Comunque non sono sicuro che la tua non ci riesca, soprattutto con il cambio manuale... continua a provare, magari devi "solo" sincronizzarti meglio nel dare potenza al momento giusto... quando stai cominciando a curvare (sottosterzare)... ri-provaci, in sicurezza e tienimi informato
      no la mia non lo f? perch? arriva come partizione massima a 70 anteriore e 30 posteriore ...dai video invece sembra che le nuove abbiano pi? trazione sul posteriore che davanti

Comment

• Font Size
        no anche la mia e bianca con i cerchi bianco perla e l'allestimento s-line.
        per le foto devo farle non ne ho ancora nessuna e da poco che l'ho presa

Originally posted by jolly79 View Post
        io ho il 2000 turbo 200 cavalli e gia mi diverto..... a gia dimenticavo io i cerchi da 19 li ho verniciati bianco perla....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jolly79 View Post
          no anche la mia e bianca con i cerchi bianco perla e l'allestimento s-line.
          per le foto devo farle non ne ho ancora nessuna e da poco che l'ho presa
          Forse troppo bianco... ho preferito spezzare prendendo un cerchio scuro...

Comment

• Font Size
            ame piace tutta bianca e poi il bianco dei cerchi essendo perlato ? diverso e con i vetri oscrati ? una figata....
            poi i gusti son gusti

Comment

• Font Size
              per caso ? cos? che ti arriver? ?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                Esatto... adesso metto qualche foto...
                E' arrivata in conc...

Comment

X
                Working...
                X