Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIROCCO R seconda strana parte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GRANDE MORENO!!!!

Ottima scelta e auguri per la nuova belva.

TT e A5..... se ti compri anche la Q5 hai il garage che vorrei

Comment

• Font Size
      BELLISSIMA.. S poi.. tanto di cappello.. la trazione non trazioner? come quelle rally car, sar? pesante ditegli che volete.. ma ? BELLISSIMA... S poi mi f? sesso.. la Sciroppo non mi piace.. ma il confronto con questa non ? nemmeno da fare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        bellissima!

complimenti...!! Altro che scirocco
        eh siiiiiiiiiiiiiiiiiii quotissimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorma85 View Post
          GRANDE MORENO!!!!

Ottima scelta e auguri per la nuova belva.

TT e A5..... se ti compri anche la Q5 hai il garage che vorrei
          Q5? non ho neanche i soldi per assicurarla Che voi f?... s? fatto cos?... preferisco godere ora che quando avr? 50/60 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Q5? non ho neanche i soldi per assicurarla Che voi f?... s? fatto cos?... preferisco godere ora che quando avr? 50/60 anni
            Ti straquoto.... poi a me basterebbe una delle tue macchine....

Comment

• Font Size
              molto bella, mi ? sempre piaciuta e ci farei un pensierino se potessi

Comment

• Font Size
                Faccio riemergere questo post perchè dopo 4 lunghi mesi di attesa la macchina è in arrivo.
                Domani viene scaricata dalla bisarca la tanto sognata TTS.
                Come accennato la macchina è stata presa bianca, anche se volevo prenderla arancio ma per problemi di rivendibilità ho dovuto optare per il bianco visto che la terrò un anno max 2.
                Ho messo su gli rs da 19 color titanio e tutto quello che c'era da mettere.
                Sabato 22 maggio ci sono le libere all'isam (pista/parcheggio) e vediamo subito quello che sa fare. Spero meglio della A5, visto che ogni curva che provavo a forzare mi ritrovavo sull'erba con mezzo kg di gomme in meno.
                Settimana prossima, dopo il ritiro, farò un fiondata di foto sempre se... sono rimasti i soldi per prendere un rullino e soprattutto quelli per fare il pieno non scherzo...

Comment

• Font Size
                  come mai solo un anno max 2?

Comment

• Font Size
                    complimenti per la car
                    mi dici i risvolti della A5 visto che l'hai accennata , che son curioso e a me piace 1 cifra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      complimenti per la car
                      mi dici i risvolti della A5 visto che l'hai accennata , che son curioso e a me piace 1 cifra
                      Di quali risvolti parli?
                      La A5 continuo a tenermela. Faccio 160km al d? e mi serve un diesel per andare a lavoro.
                      Se intendevi la sostituzione del motore in garanzia... beh, tutto bene c'ho fatto 15.000km e nessun problema. Ci mancerebbe, comunque per tutelarmi ho fatto l'estenzione della garanzia a 4 anni.
                      Rompiscatole... mai nome appropriato ogni paio di anni cambio auto... ma non perch? sono miliardaio, anzi... chi mi conosce s?... perch? voglio fottermi la vita, visto che ne abbiamo solo una! Brutte esperienze docet...

Comment

• Font Size
                        Grandeeee!!! Aspettiamo foto e naturalmente ti aspetto in Sardegna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Grandeeee!!! Aspettiamo foto e naturalmente ti aspetto in Sardegna
                          Eccolo ?...
                          Aspettavo proprio te... u?? a settembre son l?, inizia a limare il bigolo e non farmi fare brutta figura
                          Prepara un bel percorso da fare senza velox

Comment

• Font Size
                            Eccolo ?...
                            Aspettavo proprio te... u?? a settembre son l?, inizia a limare il bigolo e non farmi fare brutta figura
                            Prepara un bel percorso da fare senza velox
                            Ma non dovevi scendere a luglio? io son sempre pronto e per i velox....quas iam in Sardegna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buks83 View Post
                              Ma non dovevi scendere a luglio? io son sempre pronto e per i velox....quas iam in Sardegna
                              E'... magari.
                              Sarebbe stato luglio ma ? da un anno che ho cambiato lavoro e con la reperibilit? di mezzo sono l'ultimo a poter scegliere il periodo di ferie
                              Festeggier? il mio compleanno in terra sarda...

Comment

• Font Size
                                Rieccomi a rompere nuovamente le palle c? sta caxxo di scirocco...
                                Ci sono delle novit?, grosse novit? da parte di un tizio (io!!!) che cambia idea alla velocit? di un DSG! Ho veramente tanti difetti
                                Ieri, finalmente sono riuscito a vendere la mia tanto cara MINI e colgo l'occasione per ringraziare BALDAS, il quale m'ha fatto conoscere un suo amico e nuovo proprietario della minella!
                                Il quale non ha fatto altro che ringraziarmi, visto il grosso regalo che gli ho fatto, cedendogliela ad un prezzo stracciato... 3/4000? in meno rispetto al prezzo di vendita che fanno gl'altri e soprattutto per lo stato della macchina in questione.
                                Sempre ieri, dopo avermi fatto 400km per fargliela vedere e provare mi sono recato in concessionaria per acquistare il mezzo che andra ha sostituire la MINI, auto che sar? sempre nel mio cuore per le soddisfazioni che ha saputo donarmi nei pochi km fatti.
                                Qua... c'? lo SCOOP!!! Ho abbandonato l'idea della SCIROCCO, ho alzato un p? il badget, forse con qualche rata... poi vedremo... A far compagnia alla mia A5 ci andr?, tra 4 mesi, la nuova TTS (bianca con cerchi RS da 19 color titanio).
                                Questa

Il motore ? lo stesso della scirocco R, forse con una decina di cavalli in pi?, ma cosa importante ? la trazione integrale 4 e le sospensioni adattative
                                Ora passo alle scuse con voi... dato che abbiam fatto 20 pagine di topic a parlare della scirocco, chiedendo consigli per poi fare come sempre di testa mia....
                                Ora mi aspetto i detrattori della tts, coloro che diranno (ad es. live ): caxxo, io, avrei preso con quei soldi la M3, M4, M5, M6, lotus, subaru, porsche, mitsu, ecc...
                                Dai, dite la vostra... ma non massacratemi, il contratto ? firmato con tanto di acconto e non posso pi? tornare indietro!!!
                                Notizia importante... conosco il proprietario del conc, il quale mi ha rifilato il 14% di sconto sulla nuova bambina... Grazie Bruno!!!
                                Non c'? nulla da dire, i soldi in italia li fanno e li hanno solo gli ignoranti....
                                a con la H
                                vabb? mo si diranno le solite cose, ? una chat, scrivevo in velocit? e via dicendo...
                                che paese...

Comment

X
                                Working...
                                X