Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIROCCO R seconda strana parte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Ho fatto 3 convivenze e tu sei peggio delle tre messe assieme... non ti sta mai bene niente
    Ma come no, la TTS va bene, peccato solo che non sia una vera QUATTRO e che sopratutto in frenata diventi una anteriore pura con evidente sottosterzo...

Comment

• Font Size
      Baldas eccoti qua... Approfitto per ringraziarti nuovamente per avermi aiutato nella vendita...
      Io ringrazio te e Nicola ringrazia me, perch? dopo aver visto e provato la macchina ha capito l'affare che stava facendo... la felicit? di aver dato la mia minella ad una gran brava persona.
      Ciao
      s? s? per quello stanne certo! verr? trattata maniacalmente... ? qui che mi chiama in continuazione parlandomene e dicendo quanto ? bella!
      poi qua a bologna la prover? anche io e dar? un mio parere!

Comment

• Font Size
        io te l'avevo consigliata da subito la TT

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma come no, la TTS va bene, peccato solo che non sia una vera QUATTRO e che sopratutto in frenata diventi una anteriore pura con evidente sottosterzo...

mittttico!!! Te sei proprio er peggio!!!

Originally posted by baldas View Post
          s? s? per quello stanne certo! verr? trattata maniacalmente... ? qui che mi chiama in continuazione parlandomene e dicendo quanto ? bella!
          poi qua a bologna la prover? anche io e dar? un mio parere!
          Divertitevi!!! Ma okkio Baldas quella macchinuccia ? un vero portento e non fate cazzate... ha su anche le pastiglie freni ant e post nuovi... che macchina che gl'ho dato, un p? mi spiace, sai???

Originally posted by Luisss View Post
          io te l'avevo consigliata da subito la TT
          Hol? Luissss felice di rileggerti... tu sei un p? come mia madre... dovrei ascoltarvi un p? pi? spesso

Comment

• Font Size
            ahahhahahaha

Ma quanto è bella? per me è una delle più belle auto sul mercato, ed anche gli interni sono spettacolari, complimenti per l'acquisto

P.S. Può anche darsi che non sia una 4 vera e nemmeno una sportiva ready to race, ma chi ha detto che Moreno cercava queste due cose? Quest'auto per divertirsi in sicurezza basta ed avanza di un bel pò

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luisss View Post
              ahahhahahaha

Ma quanto ? bella? per me ? una delle pi? belle auto sul mercato, ed anche gli interni sono spettacolari, complimenti per l'acquisto

P.S. Pu? anche darsi che non sia una 4 vera e nemmeno una sportiva ready to race, ma chi ha detto che Moreno cercava queste due cose? Quest'auto per divertirsi in sicurezza basta ed avanza di un bel p?
              Esatto
              La user? per andarci a lavoro 3/4 volte al mese, il resto per i colli dei "castelli romani"... di certo NON sono un automobilista da bar

Comment

• Font Size
                Esatto
                La user? per andarci a lavoro 3/4 volte al mese, il resto per i colli dei "castelli romani"... di certo NON sono un automobilista da bar
                allora quando la ritiri!?!?

Comment

• Font Size
                  bellissima!

complimenti...!! Altro che scirocco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    allora quando la ritiri!?!?
                    Mi ha detto, dai 3 hai 4 mesi... fine aprile o primi di maggio...

Comment

• Font Size
                      Non posso distrarmi un'attimo che vedo questo ben di d|o
                      La scirocco era un'ottimo acquisto ma questa e un gradino piu in alto.
                      Cazz!!!!

Comment

• Font Size
                        Divertitevi!!! Ma okkio Baldas quella macchinuccia ? un vero portento e non fate cazzate... ha su anche le pastiglie freni ant e post nuovi... che macchina che gl'ho dato, un p? mi spiace, sai???

S? S? immagino! succede sempre cos? quando si d? via un mezzo a cui si ? affezzionati.. pensa per? un attimo alla sostituta che ? veramente stupenda!

Comment

• Font Size
                          Bella davvero Moreno, mi piace anche l'abbinamento colore/cerchi

a me il TT è sempre piaciuto molto, a suo tempo avevo la prima serie ed ero partito in quarta per la seconda, ma poi mi sono cambiate le esigenze

cmq complimenti ancora, tra A5 e TT un garage di tutto rispetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Bella davvero Moreno, mi piace anche l'abbinamento colore/cerchi

a me il TT ? sempre piaciuto molto, a suo tempo avevo la prima serie ed ero partito in quarta per la seconda, ma poi mi sono cambiate le esigenze

cmq complimenti ancora, tra A5 e TT un garage di tutto rispetto
                            Grazie Brandy... non avere bocche da sfamare a volte ha i suoi vantaggi!!

Comment

• Font Size
                              gran bella macchina e nei test se non sbaglio gira in pista pi? veloce di cayman ed m3 quindi

Comment

• Font Size
                                sei scusato alla grande
                                a fronte di cotanto acquisto non ti si pu? dire altro

da possessore della vecchia TT non posso che apprezzare il tuo gesto.

hai fatto bene a preferirla alla schirocco
                                hai fatto bene a prenderla bianco
                                hai fatto bene a prenderla nuova...se puoi, avere una car che puzza di nuovo non ha prezzo.

in definitiva

hai fatto bene!

Comment

X
                                Working...
                                X