Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIROCCO R seconda strana parte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    tz?...letti separati su piani diversi in un agriturismo di un certo livello

falso e tenzioso...ricordati ke alla prima occasione ti chiudo in una stanza di 1 mt x 1 mt buia...con giuseppe_d

Comment

• Font Size
      Hei!!! Black e Sciama, state andando OT... avete 30anni... basta fare i poponi e rientriamo in topic, ok???
      A proposito... come caxxo và sta tts?

Comment

• Font Size
        x me ? bellissima.

anke se x me un po' troppo piccola dentro...

poi l'ultimo modello ? da sbavo, soprattutto bianco (io da sempre son fan delle auto sportive bianche!)

PS: bellissima anke la A5....diciamo ke approvo i tuoi gusti! A5, TT, Scirocco son le uniche auto che mi piacciono del gruppo AUDI-VW !!!

Comment

• Font Size
          Che ? bellissima credo non lo possa negare nessuno....soprattutto bianca!

E poi ce l'ha una tipa qui vicino casa mia....insomma....capite, no?

Potrei chiederle di farmela provare per fare un report a moreno....certo, non ? TTS, ma credo vada bene lo stesso, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            x me ? bellissima.

anke se x me un po' troppo piccola dentro...

poi l'ultimo modello ? da sbavo, soprattutto bianco (io da sempre son fan delle auto sportive bianche!)

PS: bellissima anke la A5....diciamo ke approvo i tuoi gusti! A5, TT, Scirocco son le uniche auto che mi piacciono del gruppo AUDI-VW !!!
            Sei un uomo extra-large?
            Beh dai, abbiamo gli stessi gusti... 2 delle 3 a breve saranno nel mio garage...
            I soldi meglio averli in un garage che in banca a far godere gli economisti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Che ? bellissima credo non lo possa negare nessuno....soprattutto bianca!

E poi ce l'ha una tipa qui vicino casa mia....insomma....capite, no?

Potrei chiederle di farmela provare per fare un report a moreno....certo, non ? TTS, ma credo vada bene lo stesso, no?
              Sciama... se la tipa ? ben messa... frega un caxxo del report della tts... spianala e tieni alto l'onore

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Sei un uomo extra-large?
                Beh dai, abbiamo gli stessi gusti... 2 delle 3 a breve saranno nel mio garage...
                I soldi meglio averli in un garage che in banca a far godere gli economisti...
                no non sono XL ma mi da un po' fastidio avere troppo poco spazio interno e avere la linea di cintura dell'auto ad altezza orecchio eheh

gi? la Scirocco (su cui son salito da passeggero la trovo "al limite" x i miei gusti....poi anke i cruscotti troppo verticali mi opprimono

Comment

• Font Size
                  cmq io ho visto un TTS a un prezzaccio!!!

ECCOLO:

Last edited by /\|</\$|-||; 17-01-10, 15:30.

Comment

• Font Size
                    Rieccomi a rompere nuovamente le palle c? sta caxxo di scirocco...
                    Ci sono delle novit?, grosse novit? da parte di un tizio (io!!!) che cambia idea alla velocit? di un DSG! Ho veramente tanti difetti
                    Ieri, finalmente sono riuscito a vendere la mia tanto cara MINI e colgo l'occasione per ringraziare BALDAS, il quale m'ha fatto conoscere un suo amico e nuovo proprietario della minella!
                    Il quale non ha fatto altro che ringraziarmi, visto il grosso regalo che gli ho fatto, cedendogliela ad un prezzo stracciato... 3/4000? in meno rispetto al prezzo di vendita che fanno gl'altri e soprattutto per lo stato della macchina in questione.
                    Sempre ieri, dopo avermi fatto 400km per fargliela vedere e provare mi sono recato in concessionaria per acquistare il mezzo che andra ha sostituire la MINI, auto che sar? sempre nel mio cuore per le soddisfazioni che ha saputo donarmi nei pochi km fatti.
                    Qua... c'? lo SCOOP!!! Ho abbandonato l'idea della SCIROCCO, ho alzato un p? il badget, forse con qualche rata... poi vedremo... A far compagnia alla mia A5 ci andr?, tra 4 mesi, la nuova TTS (bianca con cerchi RS da 19 color titanio).
                    Questa

Il motore ? lo stesso della scirocco R, forse con una decina di cavalli in pi?, ma cosa importante ? la trazione integrale 4 e le sospensioni adattative
                    Ora passo alle scuse con voi... dato che abbiam fatto 20 pagine di topic a parlare della scirocco, chiedendo consigli per poi fare come sempre di testa mia....
                    Ora mi aspetto i detrattori della tts, coloro che diranno (ad es. live ): caxxo, io, avrei preso con quei soldi la M3, M4, M5, M6, lotus, subaru, porsche, mitsu, ecc...
                    Dai, dite la vostra... ma non massacratemi, il contratto ? firmato con tanto di acconto e non posso pi? tornare indietro!!!
                    Notizia importante... conosco il proprietario del conc, il quale mi ha rifilato il 14% di sconto sulla nuova bambina... Grazie Bruno!!!
                    grande moreno! alla fine ho fatto un favore sia a te che soprattutto al mio amico che ha fatto davvero un affare
                    per la nuova auto che dire, io ero uno di quelli (forse dei pochi ) che approvava la scirocco perch? mi ? sempre piaciuta e sbavo dietro alla versione R! Per? questa TTS devo dire che ? davvero una figata anche per quanto riguarda colore e cerchi, gran ferro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by baldas View Post
                      grande moreno! alla fine ho fatto un favore sia a te che soprattutto al mio amico che ha fatto davvero un affare
                      per la nuova auto che dire, io ero uno di quelli (forse dei pochi ) che approvava la scirocco perch? mi ? sempre piaciuta e sbavo dietro alla versione R! Per? questa TTS devo dire che ? davvero una figata anche per quanto riguarda colore e cerchi, gran ferro!
                      Baldas eccoti qua... Approfitto per ringraziarti nuovamente per avermi aiutato nella vendita...
                      Io ringrazio te e Nicola ringrazia me, perch? dopo aver visto e provato la macchina ha capito l'affare che stava facendo... la felicit? di aver dato la mia minella ad una gran brava persona.
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        neanche da mettere con la sciroppo!!!!

hai fatto bene!!!

Comment

• Font Size

Miki, temevo il tuo giudizio
                          Minkia manco fossi tua moglie!!!

Comment

• Font Size
                            Beh, hai alzato un po il budget...

Cmq gran bella car, niente da dire, personalmente su quel tipo di vettura e fascia di prezzo avrei preso una cayman...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              neanche da mettere con la sciroppo!!!!

hai fatto bene!!!
                              Grazie pippo...

Originally posted by MiKiFF View Post
                              Minkia manco fossi tua moglie!!!

Ho fatto 3 convivenze e tu sei peggio delle tre messe assieme... non ti sta mai bene niente

Originally posted by CBREVO View Post
                              Beh, hai alzato un po il budget...

Cmq gran bella car, niente da dire, personalmente su quel tipo di vettura e fascia di prezzo avrei preso una cayman...
                              Si BREVO, ho alzato il badget anche se il mio amico bruno m'ha fatto un bel -14% di sconto e bei regaletti...
                              Cayman, bella e su alcuni aspetti (parecchi) superiore alla tts ma troppo alta di cilindrata, devo pensare anche al mantenimento finale dato che ho due auto da sfamare, un solo stipendio e dei genitori che non hanno una lira
                              Last edited by morenok5; 17-01-10, 18:15.

Comment

• Font Size
                                Beh, considera che di bollo paghi la stessa cifra, di assicurazione non penso che cambi piu di tanto, penso che 2-300 euro annui se puoi permetterti 2 auto di quel calibro (A5 e TTS) non facciano molta differenza...

Ripeto, hai preso una bellissima macchina, e mi piace moltissimo, ma quella che hai scelto costa parecchio ed entra in competizione con porsche...

A quel punto come detto in precedenza a pari soldi avrei preso porsche...

Senza nulla togliere ad Audi cmq...

Comment

X
                                Working...
                                X