Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCIROCCO R seconda strana parte!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    pensare che una tdi quattro con cerchi da 19 s line e poche altre cazzate è costata 47!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by tsunami View Post
      veramente la rs non ? che sia sto gran mezzo..350 cv imbrigliati male... la tts invece ? un ottimo mezzo, tanto che a balocco ? stata davanti pure all me3..

      i cavalli sono 270 e la trazione haldex sono ottimizzati bene,mentre la rs ? decisamente sottosterzante e molto poco equilibrata

      prenderei la tts anche costassero uguali

      tra l altro al momento in cui ho acquistato la mia la versione s stava per uscire, e ci avevo fatto pure un pensierino visto che cmq i consumi sono di poco superiori..va b?,pazienza..

      la rs non la fatto appunto con l automatico, la tts monta un dsg che ? un gioiellino.. cmq ottima auto con un motore stra collaudato (montato su un infinita di vetture) e robustissimo
      Arrivi proprio come uno tsunami, ottimo!!!
      Finalmente uno che parla e ci capisce pure... quello che ha spiegato tsunami ? proprio quello che viene riportato dalle riviste e soprattutto dai possessori di s e rs e vi dir? di pi?... tranne a Monza la tts a girato quasi sempre pi? veloce della rs su piste tipo vallelunga r valencia...
      Si, 65/70cv di differenza sono molti ma da buoni motociclisti sappiamo che come vengono scaricati a terra ? quello che conta...

      Comment


      • Font Size
        #93
        morè... ma ste foto?
        Last edited by pierry; 27-04-10, 17:47.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by pierry View Post
          mor?... ma ste foto?
          Niente foto ho detto una caxxata, tutto un gLande bleuf... dammi il tempo di rimediare qualche foto su internet e le spaccio per la mia...
          Le audi quando arrivano sono tutte impacchettate che foto te faccio??? Io non ho macchina fotografica, le far? col nokia N95 che non ha nulla da invidiare Marted? o mercoledi quando la ritiro ti faccio un bel report cos? vedi i due sguardi pi? coatti che si vedono in circolazione... Led grossi e massicci per la A5 e tanti ma piccoli per la tts...
          ps. pure quest'anno Federer a casa...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by l'incosciente View Post
            pensare che una tdi quattro con cerchi da 19 s line e poche altre cazzate è costata 47!!!
            Te lo avevo già detto... c'è poca differenza nel momento in cui la riempi di optional...
            Ti spiego meglio le 2 auto base costano: tt tdi 42.500eur tts 52.500eur entrambi con s-tronic (2.550eur).
            Solo che la tts ha di per se già molti optnional di serie e un full optional viene di listino 64.000eur mentre la tt tdi base non ha gli optional con la quale viene fornita di base la tts per cui se configuri una tt tdi in modo full come per il tts ti viene a costare full full 58.000eur... poi a questi prezzi verrà fatto lo sconto ma sostanzialmente ci sono appena 5500/6000eur di differenza.ù
            Spero di essermi spiegato con il mio itaGliano maccheronico... se legge umore caxxi acidi
            Last edited by morenok5; 27-04-10, 18:30.

            Comment


            • Font Size
              #96
              io ho il 2000 turbo 200 cavalli e gia mi diverto..... a gia dimenticavo io i cerchi da 19 li ho verniciati bianco perla....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by jolly79 View Post
                io ho il 2000 turbo 200 cavalli e gia mi diverto..... a gia dimenticavo io i cerchi da 19 li ho verniciati bianco perla....
                Perchè non metti qualche foto??? Grazie
                Dimenticavo, bianco perla? sicuramente l'auto è nera, vero? il contrario di me... bella... dai foto, foto...
                Last edited by morenok5; 27-04-10, 20:41.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Si, esatto è la rs ma non avevo trovato nessuna foto bianca con sù gli RS.
                  Non ho preso la RS per il semplice motivo che non ha il cambio automatico e la mia patente lo prevede...
                  Se non sbaglio ci sono circa 6.000eur di differenza tra le due... non tantissimi arrivati a quel punto, magari avrei rinunciato a qualche optinal... kissà.
                  Se sei un esperto... ora lo sono anch'io visto che mi sono informato per benino...
                  Non mi trovi d'accordo su questa frase "la RS... ben altra storia" ne sei sicuro??? magari dai un okkio al forum tts-rs o informati bene

                  Originally posted by tsunami View Post
                  veramente la rs non è che sia sto gran mezzo..350 cv imbrigliati male... la tts invece è un ottimo mezzo, tanto che a balocco è stata davanti pure all me3..

                  i cavalli sono 270 e la trazione haldex sono ottimizzati bene,mentre la rs è decisamente sottosterzante e molto poco equilibrata

                  prenderei la tts anche costassero uguali

                  tra l altro al momento in cui ho acquistato la mia la versione s stava per uscire, e ci avevo fatto pure un pensierino visto che cmq i consumi sono di poco superiori..va bè,pazienza..

                  la rs non la fatto appunto con l automatico, la tts monta un dsg che è un gioiellino.. cmq ottima auto con un motore stra collaudato (montato su un infinita di vetture) e robustissimo
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Arrivi proprio come uno tsunami, ottimo!!!
                  Finalmente uno che parla e ci capisce pure... quello che ha spiegato tsunami è proprio quello che viene riportato dalle riviste e soprattutto dai possessori di s e rs e vi dirò di più... tranne a Monza la tts a girato quasi sempre più veloce della rs su piste tipo vallelunga r valencia...
                  Si, 65/70cv di differenza sono molti ma da buoni motociclisti sappiamo che come vengono scaricati a terra è quello che conta...


                  bè io intendevo che fosse un altra storia per cavalli e prezzo .....ciò non toglie che anche io prenderei ad occhi chiusi la tts .... dsg, sospensioni magnetiche e più leggera ...che vuoi di più .....
                  e anche perchè la tts è l'evoluzione della mia io ho una tt quattro 225 cv mappata con 340 nm tra 2500-5500 giri
                  Last edited by manuk71000; 28-04-10, 10:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by manuk71000 View Post
                    bè io intendevo che fosse un altra storia per cavalli e prezzo .....ciò non toglie che anche io prenderei ad occhi chiusi la tts .... dsg, sospensioni magnetiche e più leggera ...che vuoi di più .....
                    e anche perchè la tts è l'evoluzione della mia io ho una tt quattro 225 cv mappata con 340 nm tra 2500-5500 giri
                    Ti ripeto... sui cv niente da eccepire...
                    Per il prezzo la diff è minima... ci sono 5.500eur di differenza, che diventano meno visto che su RS fanno uno sconto maggiore o almeno nel "mio" conc.
                    Per la tua... mappata sarai sopra i 270cv, quindi siam lì con la tts ma se ho ben capito e identificato il tuo mod. è sulle sosp che devi lavorare

                    ps. dimenticavo... la diff sta nel sound, ho sentito un RS accesa ed usciva melodia da quei terminali... sembra un 5.000cc.
                    Last edited by morenok5; 28-04-10, 11:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Ti ripeto... sui cv niente da eccepire...
                      Per il prezzo la diff ? minima... ci sono 5.500eur di differenza, che diventano meno visto che su RS fanno uno sconto maggiore o almeno nel "mio" conc.
                      Per la tua... mappata sarai sopra i 270cv, quindi siam l? con la tts ma se ho ben capito e identificato il tuo mod. ? sulle sosp che devi lavorare

                      ps. dimenticavo... la diff sta nel sound, ho sentito un RS accesa ed usciva melodia da quei terminali... sembra un 5.000cc.
                      si sulla mia devo lavorare su cerchi e assetto per farle fare le curve se n? ? un dragster e basta....per i cavalli io penso di essere sui 250/260 ma comunque non ? dalla potenza che si vede se la macchine ? buona o no
                      il rumore della rs dal vivo non ho ancora avuto il piacere di sentirlo se non su internet ....la differenza pu? essere data dal motore 5 cilindri e dalla valvola nello scarico che gli f? fare pi? rumore ......comunque hai preso un gran bel mezzo c'? da divertirsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        si sulla mia devo lavorare su cerchi e assetto per farle fare le curve se n? ? un dragster e basta....per i cavalli io penso di essere sui 250/260 ma comunque non ? dalla potenza che si vede se la macchine ? buona o no
                        il rumore della rs dal vivo non ho ancora avuto il piacere di sentirlo se non su internet ....la differenza pu? essere data dal motore 5 cilindri e dalla valvola nello scarico che gli f? fare pi? rumore ......comunque hai preso un gran bel mezzo c'? da divertirsi
                        No, no, per i cv ti quoto...
                        Ad es. Ho diversi amici che mi stanno rompendo le palle per una mappa basso livello... 400eur per 320cv e 100nm di coppia ma non l? ascolto neanche... 275cv (motore new restyling) e 5 sec per lo 0-100km/h (hanno sempre migliorato il dato dichiarato) dove caxxo devi andare...
                        A me piace la guida in montagna, con rettifili da max 120/130km/h e non lo sparo sul dritto... un p? come per le moto.
                        Tu adesso, con meno di 400eur prendi un bel cerchio (18/19 anche copie fantastiche degli RS), con altrettanti prendi una bella coppia di ammortizzatori ad ok e sei a posto... tanto di motore ne hai pure troppo
                        ps. mi lascierei un bel 100eur per una bella lucidatura domenicale

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          No, no, per i cv ti quoto...
                          Ad es. Ho diversi amici che mi stanno rompendo le palle per una mappa basso livello... 400eur per 320cv e 100nm di coppia ma non lì ascolto neanche... 275cv (motore new restyling) e 5 sec per lo 0-100km/h (hanno sempre migliorato il dato dichiarato) dove caxxo devi andare...
                          A me piace la guida in montagna, con rettifili da max 120/130km/h e non lo sparo sul dritto... un pò come per le moto.
                          Tu adesso, con meno di 400eur prendi un bel cerchio (18/19 anche copie fantastiche degli RS), con altrettanti prendi una bella coppia di ammortizzatori ad ok e sei a posto... tanto di motore ne hai pure troppo
                          ps. mi lascierei un bel 100eur per una bella lucidatura domenicale
                          a quindi è la versione restiling grande .....quoto alla grande anche perchè per esperienza per quanto bene sia fatta la mappa ci sono sempre piccole rotture di scatole ....per cerchi e assetto ora non riesco ma prossimo inverno cerchi da 18' tipo new rs4 e assetto -3
                          comunque solo per info oggi leggicchiando in giro ho scoperto che nel restiling della rs hanno inserito il dsg 7 marce )
                          Last edited by manuk71000; 28-04-10, 15:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            per? guarda sto video fino alla fine mi sa che l'haldex lo hanno migliorato non poco sulle vostre ....non mi sembra che abbia tutto questo sottosterzo


                            [YOUTUBE]0CIiimHF0AM[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              a quindi è la versione restiling grande .....quoto alla grande anche perchè per esperienza per quanto bene sia fatta la mappa ci sono sempre piccole rotture di scatole ....per cerchi e assetto ora non riesco ma prossimo inverno cerchi da 18' tipo new rs4 e assetto -3
                              comunque solo per info oggi leggicchiando in giro ho scoperto che nel restiling della rs hanno inserito il dsg 7 marce )
                              Quando ho saputo dell's-tronic per RS erano già passati 3 mesi dal mio ordine... porc...
                              Hai sentito che sound??? E calcola che c'è un optional riguardo proprio l'apertura degli scarichi per enfatizzare il rombo del motore...
                              Last edited by morenok5; 28-04-10, 15:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                Quando ho saputo dell's-tronic per RS erano gi? passati 3 mesi dal mio ordine... porc...
                                Hai sentito che sound??? E calcola che c'? un optional riguardo proprio l'apertura degli scarichi per enfatizzare il rombo del motore...
                                hai visto che parte di culo la mia neanche se la violento .....io prenderei sempre il tts anche perch? l'elettronica penso sia la stessa quindi anche il tts dovrebbe fare la stessa cosa ...poi mi dirai ......e si il sound ? spettacolo la valvola se non sbaglio ? accoppiata come optional allo sblocco della centralina per il limite dei 250 km/h

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X