pensare che una tdi quattro con cerchi da 19 s line e poche altre cazzate è costata 47!!!
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SCIROCCO R seconda strana parte!!!
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Originally posted by tsunami View Postveramente la rs non ? che sia sto gran mezzo..350 cv imbrigliati male... la tts invece ? un ottimo mezzo, tanto che a balocco ? stata davanti pure all me3..
i cavalli sono 270 e la trazione haldex sono ottimizzati bene,mentre la rs ? decisamente sottosterzante e molto poco equilibrata
prenderei la tts anche costassero uguali
tra l altro al momento in cui ho acquistato la mia la versione s stava per uscire, e ci avevo fatto pure un pensierino visto che cmq i consumi sono di poco superiori..va b?,pazienza..
la rs non la fatto appunto con l automatico, la tts monta un dsg che ? un gioiellino.. cmq ottima auto con un motore stra collaudato (montato su un infinita di vetture) e robustissimo
Finalmente uno che parla e ci capisce pure... quello che ha spiegato tsunami ? proprio quello che viene riportato dalle riviste e soprattutto dai possessori di s e rs e vi dir? di pi?... tranne a Monza la tts a girato quasi sempre pi? veloce della rs su piste tipo vallelunga r valencia...
Si, 65/70cv di differenza sono molti ma da buoni motociclisti sappiamo che come vengono scaricati a terra ? quello che conta...
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Originally posted by pierry View Postmor?... ma ste foto?
Le audi quando arrivano sono tutte impacchettate che foto te faccio??? Io non ho macchina fotografica, le far? col nokia N95 che non ha nulla da invidiare Marted? o mercoledi quando la ritiro ti faccio un bel report cos? vedi i due sguardi pi? coatti che si vedono in circolazione... Led grossi e massicci per la A5 e tanti ma piccoli per la tts...
ps. pure quest'anno Federer a casa...
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Originally posted by l'incosciente View Postpensare che una tdi quattro con cerchi da 19 s line e poche altre cazzate è costata 47!!!
Ti spiego meglio le 2 auto base costano: tt tdi 42.500eur tts 52.500eur entrambi con s-tronic (2.550eur).
Solo che la tts ha di per se già molti optnional di serie e un full optional viene di listino 64.000eur mentre la tt tdi base non ha gli optional con la quale viene fornita di base la tts per cui se configuri una tt tdi in modo full come per il tts ti viene a costare full full 58.000eur... poi a questi prezzi verrà fatto lo sconto ma sostanzialmente ci sono appena 5500/6000eur di differenza.ù
Spero di essermi spiegato con il mio itaGliano maccheronico... se legge umore caxxi acidiLast edited by morenok5; 27-04-10, 18:30.
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Originally posted by jolly79 View Postio ho il 2000 turbo 200 cavalli e gia mi diverto..... a gia dimenticavo io i cerchi da 19 li ho verniciati bianco perla....
Dimenticavo, bianco perla? sicuramente l'auto è nera, vero? il contrario di me... bella... dai foto, foto...Last edited by morenok5; 27-04-10, 20:41.
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Originally posted by morenok5 View PostSi, esatto è la rs ma non avevo trovato nessuna foto bianca con sù gli RS.
Non ho preso la RS per il semplice motivo che non ha il cambio automatico e la mia patente lo prevede...
Se non sbaglio ci sono circa 6.000eur di differenza tra le due... non tantissimi arrivati a quel punto, magari avrei rinunciato a qualche optinal... kissà.
Se sei un esperto... ora lo sono anch'io visto che mi sono informato per benino...
Non mi trovi d'accordo su questa frase "la RS... ben altra storia" ne sei sicuro??? magari dai un okkio al forum tts-rs o informati bene
Originally posted by tsunami View Postveramente la rs non è che sia sto gran mezzo..350 cv imbrigliati male... la tts invece è un ottimo mezzo, tanto che a balocco è stata davanti pure all me3..
i cavalli sono 270 e la trazione haldex sono ottimizzati bene,mentre la rs è decisamente sottosterzante e molto poco equilibrata
prenderei la tts anche costassero uguali
tra l altro al momento in cui ho acquistato la mia la versione s stava per uscire, e ci avevo fatto pure un pensierino visto che cmq i consumi sono di poco superiori..va bè,pazienza..
la rs non la fatto appunto con l automatico, la tts monta un dsg che è un gioiellino.. cmq ottima auto con un motore stra collaudato (montato su un infinita di vetture) e robustissimoOriginally posted by morenok5 View PostArrivi proprio come uno tsunami, ottimo!!!
Finalmente uno che parla e ci capisce pure... quello che ha spiegato tsunami è proprio quello che viene riportato dalle riviste e soprattutto dai possessori di s e rs e vi dirò di più... tranne a Monza la tts a girato quasi sempre più veloce della rs su piste tipo vallelunga r valencia...
Si, 65/70cv di differenza sono molti ma da buoni motociclisti sappiamo che come vengono scaricati a terra è quello che conta...
bè io intendevo che fosse un altra storia per cavalli e prezzo .....ciò non toglie che anche io prenderei ad occhi chiusi la tts .... dsg, sospensioni magnetiche e più leggera ...che vuoi di più .....
e anche perchè la tts è l'evoluzione della mia io ho una tt quattro 225 cv mappata con 340 nm tra 2500-5500 giriLast edited by manuk71000; 28-04-10, 10:46.
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Originally posted by manuk71000 View Postbè io intendevo che fosse un altra storia per cavalli e prezzo .....ciò non toglie che anche io prenderei ad occhi chiusi la tts .... dsg, sospensioni magnetiche e più leggera ...che vuoi di più .....
e anche perchè la tts è l'evoluzione della mia io ho una tt quattro 225 cv mappata con 340 nm tra 2500-5500 giri
Per il prezzo la diff è minima... ci sono 5.500eur di differenza, che diventano meno visto che su RS fanno uno sconto maggiore o almeno nel "mio" conc.
Per la tua... mappata sarai sopra i 270cv, quindi siam lì con la tts ma se ho ben capito e identificato il tuo mod. è sulle sosp che devi lavorare
ps. dimenticavo... la diff sta nel sound, ho sentito un RS accesa ed usciva melodia da quei terminali... sembra un 5.000cc.Last edited by morenok5; 28-04-10, 11:11.
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Originally posted by morenok5 View PostTi ripeto... sui cv niente da eccepire...
Per il prezzo la diff ? minima... ci sono 5.500eur di differenza, che diventano meno visto che su RS fanno uno sconto maggiore o almeno nel "mio" conc.
Per la tua... mappata sarai sopra i 270cv, quindi siam l? con la tts ma se ho ben capito e identificato il tuo mod. ? sulle sosp che devi lavorare
ps. dimenticavo... la diff sta nel sound, ho sentito un RS accesa ed usciva melodia da quei terminali... sembra un 5.000cc.
il rumore della rs dal vivo non ho ancora avuto il piacere di sentirlo se non su internet ....la differenza pu? essere data dal motore 5 cilindri e dalla valvola nello scarico che gli f? fare pi? rumore ......comunque hai preso un gran bel mezzo c'? da divertirsi
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Originally posted by manuk71000 View Postsi sulla mia devo lavorare su cerchi e assetto per farle fare le curve se n? ? un dragster e basta....per i cavalli io penso di essere sui 250/260 ma comunque non ? dalla potenza che si vede se la macchine ? buona o no
il rumore della rs dal vivo non ho ancora avuto il piacere di sentirlo se non su internet ....la differenza pu? essere data dal motore 5 cilindri e dalla valvola nello scarico che gli f? fare pi? rumore ......comunque hai preso un gran bel mezzo c'? da divertirsi
Ad es. Ho diversi amici che mi stanno rompendo le palle per una mappa basso livello... 400eur per 320cv e 100nm di coppia ma non l? ascolto neanche... 275cv (motore new restyling) e 5 sec per lo 0-100km/h (hanno sempre migliorato il dato dichiarato) dove caxxo devi andare...
A me piace la guida in montagna, con rettifili da max 120/130km/h e non lo sparo sul dritto... un p? come per le moto.
Tu adesso, con meno di 400eur prendi un bel cerchio (18/19 anche copie fantastiche degli RS), con altrettanti prendi una bella coppia di ammortizzatori ad ok e sei a posto... tanto di motore ne hai pure troppo
ps. mi lascierei un bel 100eur per una bella lucidatura domenicale
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Originally posted by morenok5 View PostNo, no, per i cv ti quoto...
Ad es. Ho diversi amici che mi stanno rompendo le palle per una mappa basso livello... 400eur per 320cv e 100nm di coppia ma non lì ascolto neanche... 275cv (motore new restyling) e 5 sec per lo 0-100km/h (hanno sempre migliorato il dato dichiarato) dove caxxo devi andare...
A me piace la guida in montagna, con rettifili da max 120/130km/h e non lo sparo sul dritto... un pò come per le moto.
Tu adesso, con meno di 400eur prendi un bel cerchio (18/19 anche copie fantastiche degli RS), con altrettanti prendi una bella coppia di ammortizzatori ad ok e sei a posto... tanto di motore ne hai pure troppo
ps. mi lascierei un bel 100eur per una bella lucidatura domenicale
comunque solo per info oggi leggicchiando in giro ho scoperto che nel restiling della rs hanno inserito il dsg 7 marce )Last edited by manuk71000; 28-04-10, 15:13.
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per? guarda sto video fino alla fine mi sa che l'haldex lo hanno migliorato non poco sulle vostre ....non mi sembra che abbia tutto questo sottosterzo
[YOUTUBE]0CIiimHF0AM[/YOUTUBE]
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Originally posted by manuk71000 View Posta quindi è la versione restiling grande .....quoto alla grande anche perchè per esperienza per quanto bene sia fatta la mappa ci sono sempre piccole rotture di scatole ....per cerchi e assetto ora non riesco ma prossimo inverno cerchi da 18' tipo new rs4 e assetto -3
comunque solo per info oggi leggicchiando in giro ho scoperto che nel restiling della rs hanno inserito il dsg 7 marce )
Hai sentito che sound??? E calcola che c'è un optional riguardo proprio l'apertura degli scarichi per enfatizzare il rombo del motore...Last edited by morenok5; 28-04-10, 15:47.
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Originally posted by morenok5 View PostQuando ho saputo dell's-tronic per RS erano gi? passati 3 mesi dal mio ordine... porc...
Hai sentito che sound??? E calcola che c'? un optional riguardo proprio l'apertura degli scarichi per enfatizzare il rombo del motore...
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