Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Sì non ricordo quanti fori ci siano sui cerchi di 159/Brera, anche se basta che scendo in garage!
    Allora avranno fatto una photoshoppata, cmq le cose sono due, o 18 o 17 con assetto, perchè il passaruota è molto generoso.

PS
    Però per dire, quelle pinze a 4 pompanti con la scritta AlfaRomeo sono di serie dalla 1.4tjet da 155cv e la 1.6mjet da 120...e questi due a parte il motore per i neo-patentati che non si sà nemmeno se ci sarà da subito saranno i motori meno potenti....mamma mia!
    Io se scendo in garage vedo i miei cerchi da 17" a raggi della mia 159 a parte questo ti confermo che i fori sui cerchi delle sorelle maggiori sono 7 e 18", quella non è una photoshoppata perchè la mito li avrà così a 5 fori e 17" esattamente come li vedi in foto....Per i motori è confermato che già dal lancio ci saranno i 3 che hai citato tu...
    Last edited by Bruco multijet; 11-06-08, 22:15.

Comment

• Font Size
      i cerchi in foto sono da 17"...solo un pò ingranditi con photoshop
      il disegno è nuovo

Comment

• Font Size
        mamma se ? brutta

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]e-5km7g45Ts[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            parere di un' alfista sfegatato:

è carina... però non mi convince moltissimo però forse dal vivo cambierò idea..

sicuro la 147 è un'altra cosa...
            Last edited by mauro46; 12-06-08, 09:56.

Comment

• Font Size
              e non convince perchè il cofano è troppo piccolo, tipo punto e dietro.... va vista dal vivo per giudicare!
              Last edited by mauro46; 12-06-08, 09:57.

Comment

• Font Size
                bello il video

Comment

• Font Size
                  le foto reali sono sempre + lontane dalla photoshoppata postata tempo fa (e riproposta a pag.26)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauro46 View Post
                    e non convince perchè il cofano è troppo piccolo, tipo punto e dietro.... va vista dal vivo per giudicare!
                    Quando dicevo che era secondo me impossibile riadattare la linea Brera su questa macchina mi riferivo proprio a quello, cmq la base è quella della Gpunto e muso corto e sedere un pò abbondante sono state per forza di cose passate alla Mito, però il risultato finale è pienamente soddisfacente.

Originally posted by Scorpion View Post
                    le foto reali sono sempre + lontane dalla photoshoppata postata tempo fa (e riproposta a pag.26)
                    Ripeto, a parte i cerchi ingrossati, dai 3/4 la macchina dal vivo è bella esattamente come in quella foto.
                    Last edited by GASte; 12-06-08, 10:08.

Comment

• Font Size
                      ..quelli con le tetesche non capiscono nulla

gaste..diciamo anche assetto oltre ai cerchi? diciamo anche che i cerchi contano MOLTO su una macchina?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post

Ripeto, a parte i cerchi ingrossati, dai 3/4 la macchina dal vivo ? bella esattamente come in quella foto.
                        io ci vedo anche assetto, bombature accentuate e linea + filante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          i cerchi in foto sono da 17"...solo un p? ingranditi con photoshop
                          il disegno ? nuovo
                          ma gi? che c'eravate non si poteva farli almeno da 19, cos? al gionni gli prendeva un colpo?
                          e poi col cerchio da 19 fa rendere la macchina ancora pi? piccola di quello che ?, per acquisire punti sulla diretta concorrente

fotoscioppata ? una cosa, FOTO REALI E' UN'OVETTO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            ma gi? che c'eravate non si poteva farli almeno da 19, cos? al gionni gli prendeva un colpo?
                            e poi col cerchio da 19 fa rendere la macchina ancora pi? piccola di quello che ?, per acquisire punti sulla diretta concorrente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LukeRS4 View Post

Sar? ambientata a Milano, una delle due citt? omaggiate nel suo nome, la pubblicit? dell?Alfa Mi.To, la piccola del Biscione tanto attesa da appassionati, concessionari e dirigenza del marchio.

Come vedete, lo spot che andr? in onda sulle nostre emittenti avr? come protagonista un esemplare in abbigliamento molto ?classico?: vernice Rosso Competizione, cerchi da 17″ a cinque fori e cornici dei fari ?effetto alluminio?.
                              secondo me il danno lo fanno le cromature nei fari..sanno troppo di posticcio e tamarro..non mi piacciono

altro errore i passaruota stra bombati adatti ad ospitare cerchi da 20 pollici minimo.,

per il resto,io davanti continuo a vederci tanta lancia y

Comment

• Font Size
                                io ci vedo anche assetto, bombature accentuate e linea + filante

Originally posted by stecca975 View Post

Originally posted by tsunami View Post
                                secondo me il danno lo fanno le cromature nei fari..sanno troppo di posticcio e tamarro..non mi piacciono

altro errore i passaruota stra bombati adatti ad ospitare cerchi da 20 pollici minimo.,

per il resto,io davanti continuo a vederci tanta lancia y

altro da dire?

Comment

X
                                Working...
                                X