Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando ho visto lo scarico ci sono rimasto malissimo...messo cosi' sembra un accessorio aftermarket da 4 soldi copiato di sana pianta dalla porsche...
come le antenne a pinna tipo serie 5 che tanto andavano tra i tamarri ...
non penso sar? cos?...
avevo visto i disegni sullo scorso numero di QR e devo dire che..se fosse in quel modo..sarebbe bellissima....
strumentazione: le Alfa hanno gli indicatori verticali da spente... e speriamo che non si smentiscano proprio stavolta..
eh gia' non comprerei mai un mezzo perchè ha lo scarico brutto... per come la vedo io in 1 giorno ( tempo di prendere l'appuntamento da chi so io) finirebbe nel cesso.. assieme alla scatola filtro aspirazioen originale ghghg
Quando ho visto lo scarico ci sono rimasto malissimo...messo cosi' sembra un accessorio aftermarket da 4 soldi copiato di sana pianta dalla porsche...
come le antenne a pinna tipo serie 5 che tanto andavano tra i tamarri ...
Queste foto sono quelle del primo esemplare non definitivo fotografato.
In foto pi? recenti quello scarico porsche non c'?, tranquilli ragazzi Alfa ha tutto sotto controllo
Comment