Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Abezze per? poi promettici che gli togli 200 chili di superfluo, cos? diventa una sportiva seria!

Ehehee la vedo dura.... mi sa che conviene aspettare i motori nuovi per quello....
    Mi hanno detto che la 3.2 del 2008 pesa 54 Kg in meno ma l'anno prossimo dovrebbe essere ancora pi? leggera...
    Per intanto prendo questa... allo scadere del leasing si vedr?...
    In tutti i casi voglio un motore ASPIRATO, se i prossimi motori saranno Turbo non credo cambier?....
    Last edited by abezze; 19-05-08, 09:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Alcuni particolari ? vero sono uguali, la parte dietro il volante, dove si inserisce la chiave, le aste delle frecce e dei tergi, la pulsantiera del menu, e diciamo lo schema generale, ma non d? assolutamente l'aria di un riciclo totale degli interni della Gpunto, anzi!
      E poi diciamolo pure, su una vettura di questo tipo non ci si poteva aspettare certo una totale indipendenza dalla Punto, pensate che in Audi per la Gallardo hanno riutilizzato l'autoradio e tutti i pulsanti delle loro auto, e non si sta parlando di una macchina da 20.000?....
      a livello di componenti ci pu? stare, ma a livello di linea, avrei preferito che sarebbero assomigliati di pi? a quelli della 159 e delle altre....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bory #87 View Post
        a livello di componenti ci pu? stare, ma a livello di linea, avrei preferito che sarebbero assomigliati di pi? a quelli della 159 e delle altre....
        La 159 ? una vettura di transizione, le sue linee probabilmente non verranno riprese pi? dai futuri modelli

Cmq...niente male per essere in una categoria medio bassa

Comment

• Font Size
          Andrea mi son permesso di aggiornare il titolo

Comment

• Font Size
            MiTo senza punto

buahahahahahaha... (doppiosenso)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fra9 View Post

se la strumentazione ? questa
              Le plance centrali delle Alfa non mi son mai piaciute...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                questo per? non ? l'interno della Mito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post

tu si che hai gusto Luciano!!
                  manco a me mi son mai piaciute...quella del 147 poi...
                  peccato, perch? il resto ? carino

Comment

• Font Size
                    infomotori dovrebbe piantarla di fare terrorismo mediatico con i suoi disegni

Comment

• Font Size
                      certo che quelle bocchetet del Doblò sono orrende...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        certo che quelle bocchetet del Dobl? sono orrende...
                        Ahah, sicuramente non sono il massimo da vedere ma secondo me son comodissime

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          certo che quelle bocchetet del Dobl? sono orrende...
                          del FERARI 430 please

Comment

• Font Size
                            Originally posted by loris199 View Post
                            del FERARI 430 please
                            Il Ferrari F430 ha quelle a elica

Comment

• Font Size
                              ma ragazzi oramai sta Mito si sà in tutto e per tutto come sarà, se vi fate un giro sul blog ufficiale trovate di tutto.
                              Cmq ho avuto il culo allucinante di vederla all'interno del CentroStile nella sua versione definitiva, a me è piaciuta, è essenziale ma curatissima, tutto sembra al posto giusto senza niente di troppo a rompere le balle, i sedili sono favolosi e i materiali in generale molto al di sopra della media per il segmento.

Poi secondo me da guidare sarà molto divertente, esternamente dal vivo è molto più carina che in foto, sì il muso non ha l'aria incazzata stile Brera ma è cmq molto meglio, diciamo che a chi non piaceva in foto però non lo gradirà nemmeno dal vivo, penso che con una veste scura e le cornici dei fari in tinta ne verrebbe fuori un bel mezzo.
                              Tra l'altro i cerchi temo che per una resa ottica ideale dovranno essere del 18, quelle che ci han fatto vedere aveva su entrambe dei 17 e porca vacca ci passava un bambino nel passaruota, diciamo che cmq con un 18 la macchina rende come nelle foto ufficiali, anche se quei cerchi in teoria dovrebbero essere da 17, secondo me hanno usato i 18 della Brera per quelle foto visto che con quel disegno sono disponibili.

Comment

• Font Size
                                Alfa Romeo Mi.To: scatti sul set della pubblicit?

Sar? ambientata a Milano, una delle due citt? omaggiate nel suo nome, la pubblicit? dell?Alfa Mi.To, la piccola del Biscione tanto attesa da appassionati, concessionari e dirigenza del marchio.

Come vedete, lo spot che andr? in onda sulle nostre emittenti avr? come protagonista un esemplare in abbigliamento molto ?classico?: vernice Rosso Competizione, cerchi da 17″ a cinque fori e cornici dei fari ?effetto alluminio?.

Comment

X
                                Working...
                                X