Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    io ci vedo anche assetto, bombature accentuate e linea + filante

Originally posted by LukeRS4 View Post
    ..quelli con le tetesche non capiscono nulla

gaste..diciamo anche assetto oltre ai cerchi? diciamo anche che i cerchi contano MOLTO su una macchina?
    Non s? pi? come scrivervelo, avendola vista dal vivo secondo me l'unica cosa non reale in quella foto sono i cerchi, per il resto la resa dai 3/4 ? quella, poi non sono stato l? con il metro a prendere l'altezza da terra, ma potete benissimo vedere nelle orrende foto fatte durante lo spot che non ? esageratamente pi? alta.
    Cmq qui sembra che solo Alfa nelle foto ufficiali presenti le sue macchine con qualche ritocco, il marketing f? il suo mestiere, crucco o italiano che sia.

Comment

• Font Size
      dietro, ora che mi son confrontato con un amico..pensavo di essere ubriaco..ma lo sarem in due allora..vedo un poi di ka..

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        dietro, ora che mi son confrontato con un amico..pensavo di essere ubriaco..ma lo sarem in due allora..vedo un poi di ka..
        Se va b?, allora nella 8C azzo vedi il Ford Transit???

Comment

• Font Size
          ci sono i cerchi da 18" per i più esigenti...

Comment

• Font Size
            Le bombature vi sembrano una photoshoppata? Quando usc? la 159 e si vedevano solo le foto pensavo fossero "pompate", poi l'ho vista dal vivo e.....l'ho comprata

Comunque aspettiamo che metta le gomme sulla strada per giudicarla fino in fondo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              Le bombature vi sembrano una photoshoppata? Quando usc? la 159 e si vedevano solo le foto pensavo fossero "pompate", poi l'ho vista dal vivo e.....l'ho comprata

Comunque aspettiamo che metta le gomme sulla strada per giudicarla fino in fondo...
              hai preso la 159????
              ma nooooo...brutta, pesante, stretta, non v?, si staccano le plastiche, arrugginisce, consuma troppo, non sterza, non frena...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massimino81 View Post
                hai preso la 159????
                ma nooooo...brutta, pesante, stretta, non v?, si staccano le plastiche, arrugginisce, consuma troppo, non sterza, non frena...
                sei sicuro?......madoooo mi hanno buggerato allora.....Aspetta che vado a controllare, se hai ragione la butto nel rusco......

Comment

• Font Size
                  sei sicuro?......madoooo mi hanno buggerato allora.....Aspetta che vado a controllare, se hai ragione la butto nel rusco......
                  i crucchi se le sognano macchine cos?...

Comment

• Font Size
                    Posso dirlo?

Più la guardo e più mi fa cag...

Comment

• Font Size
                      ...mi sembra veramente piccola....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...mi sembra veramente piccola....
                        Ti dirò, ho fatto una piccola prova, io sono 1,82 ho regolato il sedile anteriore nella posizione per guidare dopo di che mi sono messo dietro, bè devo dire che di spazio per le gambe ce ne era a sufficienza, forse per chi è più altro di 1,85 dietro comincia a essere un pò bassa per la testa ma questo è un problema di tutte le macchine di questa categoria.

Originally posted by Massimino81 View Post
                        i crucchi se le sognano macchine così...
                        Bè alt non esageriamo, io da possessore di un Brera ti dico che per quanto mi riguarda non mi pento assolutamente della scelta fatta, ma il progetto 159/Brera non ha assolutamente le carte in regola per essere definito un progetto "Alfa" vincente, sono un pò pesantucce, hanno motori non all'altezza del blasone del biscione e non hanno la tp, BMW ancora sta davanti da questo punto di vista, non si può negare ciò.
                        Poi che la linea è favolosa concordo, ma per fare un Alfa non bastano delle linee convincenti, forse questa Mito sarà il punto di partenza, è più essenziale, forse esteticamente non lascerà a bocca aperta come un Brera, ma nella sua categoria farà una mattanza nel campo più importante ovvero nelle caratteristiche di guida. Anche se devo dire che anche a livello estetico batte 100 a 0 la Mini e visto il prototipo della futura piccola Audi anche lei sarà sotto, rimarrà da vedere BMW cosa combinerà ma se utilizzerà la Mini come base partono svantaggiati per via di quel mezzo telaio dell'anteguerra che si ritrova.
                        Last edited by GASte; 12-06-08, 15:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          Ti dir?, ho fatto una piccola prova, io sono 1,82 ho regolato il sedile anteriore nella posizione per guidare dopo di che mi sono messo dietro, b? devo dire che di spazio per le gambe ce ne era a sufficienza, forse per chi ? pi? altro di 1,85 dietro comincia a essere un p? bassa per la testa ma questo ? un problema di tutte le macchine di questa categoria.

B? alt non esageriamo, io da possessore di un Brera ti dico che per quanto mi riguarda non mi pento assolutamente della scelta fatta, ma il progetto 159/Brera non ha assolutamente le carte in regola per essere definito un progetto "Alfa" vincente, sono un p? pesantucce, hanno motori non all'altezza del blasone del biscione e non hanno la tp, BMW ancora sta davanti da questo punto di vista, non si pu? negare ci?.
                          Poi che la linea ? favolosa concordo, ma per fare un Alfa non bastano delle linee convincenti, forse questa Mito sar? il punto di partenza, ? pi? essenziale, forse esteticamente non lascer? a bocca aperta come un Brera, ma nella sua categoria far? una mattanza nel campo pi? importante ovvero nelle caratteristiche di guida.
                          Da Alfista ad Alfista mi permetto di aggiungere, caro GASte che sono d'accordo con ci? che dici e Alfa Romeo deve fare ancora tanta strada sotto molti punti di vista, ma oltre all'estetica "impareggiabile", a livello di "piacere di guida" e "stabilit?" "precisione in curva" "dinamica in generale" i crucchi se li sognano proprio certi risultati e spesso per competere ricorrono ad assetti sportivi e cerchi da 40mila pollici (vedi comparativa di 4ruote di questo mese)....

Questo ? un esempio http://www.youtube.com/watch?v=zON4bWsl2Ek

Comment

• Font Size
                            Da Alfista ad Alfista mi permetto di aggiungere, caro GASte che sono d'accordo con ci? che dici e Alfa Romeo deve fare ancora tanta strada sotto molti punti di vista, ma oltre all'estetica "impareggiabile", a livello di "piacere di guida" e "stabilit?" "precisione in curva" "dinamica in generale" i crucchi se li sognano proprio certi risultati e spesso per competere ricorrono ad assetti sportivi e cerchi da 40mila pollici (vedi comparativa di 4ruote di questo mese)....

Questo ? un esempio http://www.youtube.com/watch?v=zON4bWsl2Ek
                            S? in effetti come tenuta di strada le attuali Alfa sono molto forti, ma il peso influisce cmq negativamente su rollio e beccheggio.
                            Il fatto stesso che non si vedano versioni sportive di 159 e Brera, come la GTA, testimonia il fatto che queste vetture non siano adatte come base di partenza per una Sportiva Alfa che rispecchi i valori di questa casa, avrebbero potuto farla una 159 GTA, s? ma come? Facendo una "porcata", e qui s? che mi tirer? dietro le ire degli Audisti, come f? Audi, vetture come V8 messi trasversalmente con cambio in blocco, tutto davanti, cos? da dare una pessima distribuzione dei pesi.
                            NO se deve tornare la sigla GTA allora dovr? tornare nell'eccellenza andando a riprendere gli schemi tecnici originari di Alfa, trazione posteriore e transaxle, questo per? sar? possibile solo fra qualche annetto quando le berline e coup? Alfa torneranno a nascere secondo questi dettami....non crederete che in USA Marchionne porti un Alfa a trazione anteriore vero?

Comment

• Font Size
                              da alfista ad alfista ad alfista (nonchè alfiere alfista) resto della mia opinione...

i crucchi se le sognano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                non crederete che in USA Marchionne porti un Alfa a trazione anteriore vero?
                                dici???

Comment

X
                                Working...
                                X