Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamo qui a parlare di aria fritta....
la macchina io l'ho vista, poche balle, non ? nemmeno lontanamente sorella di tutte le foto viste
e come succede in questi casi, le foto messe nei giornali ne danno un aspetto corsaiolo, assetto e cerchi da paura....
MA la realt? dei fatti ? altro.
stamo qui a parlare di aria fritta....
la macchina io l'ho vista, poche balle, non ? nemmeno lontanamente sorella di tutte le foto viste
e come succede in questi casi, le foto messe nei giornali ne danno un aspetto corsaiolo, assetto e cerchi da paura....
MA la realt? dei fatti ? altro.
il pianale derivato dalla Gpunto, assetto derivato dalla Gpunto
a questo punto qual'? il reale target di questa MITO, se poi le reali concorrenti sono:
la Gpunto abarth che magari costa pure meno e in quanto a sportivit? il marchio abarth ? una sicurezza
la mini che sicuramente ha una fascia di mercato molto pi? di nicchia (per cui non la metterei sullo stesso piano)
eh certo perch? le altre case generalmente per il lancio utilizzano le versioni pi? povere, con gli interni in tessuto e i cerchi del 14 per le foto....
Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, b? il telaio ? quello dalla Punto Abarth, le sospensioni sono delle contro-attive controllate elettronicamente tramite il "manettino" che gestisce anche l'erogazione, la frenata, lo sterzo, l'esp....e scusa se ? poco per una segmento C.
Ok qualcosa della GPunto lo trasmette ma non si pu? dire che sta macchina sia un copia-incolla.
ok gaste....
ma cosa dovrebbe convincermi a comprare sta macchina rispetto ad un Gpunto aBBaTh???
considerando che vista dal di fianco è anche più bella della mito
ok gaste....
ma cosa dovrebbe convincermi a comprare sta macchina rispetto ad un Gpunto aBBaTh???
considerando che vista dal di fianco ? anche pi? bella della mito
il Biscione che ha sul cofano... e ti diro'...non ? poco se si pensa quanto ha venduto la Bmw mettendo due alette e quattro lettere su un cofano (salvo la JCW alla quale bisogna portare rispetto )
grazie! le ho viste solo adesso, ultimamente ho bazzicato il sito dell'Alfa ma non ce n'era traccia!
molto belli imho soprattutto gli indicatori che come tradizione Alfa, partono completamente verticali(è un particolare ma vabbè'.. )
avrei preferito trovare gli indicatori sulla plancia, come sulla 56/59...ma credo non sia segmento
bella anche la plancia e i sedili
ps: solo il volante non mi sembra molto sportivo(ma sempre meglio di quella cosa che non si puo' vedere che monta la 59 :-o)...preferisco quello della 147...
ok gaste....
ma cosa dovrebbe convincermi a comprare sta macchina rispetto ad un Gpunto aBBaTh???
considerando che vista dal di fianco ? anche pi? bella della mito
b? tanto per cominciare la Mi.to (******* che schifo di nome per?!) da 155cv non sar? la versione pi? potente ma ce ne sar? una da 180 (forse) e una da 200 e passa cv, ma rimanendo sulla 155 che ? quella pi? vicino alla Abarth come potenza, b? la qualit? dei materiali ? cmq migliore sulla Mito, le sospensioni sono molto pi? avanzate, la Abarth non ha offre il "Manettino" e se ricordo bene nemmeno le contro-attive, poi per il discorso estetico b? pu? piacere di pi? una o l'altra, io ritengo che la Mito sia la pi? bella segmento B in circolazione ma avrei preferito delle linee un p? pi? tese, diciamo pi? in stile Brera/159, cmq l'altro giorno ne ho incrociata una in autostrada e dal vivo ? molto pi? bella che in foto secondo me, ? un p? poco fotogenica.
scusa ma dove la vedi la somiglianza a livello di interni?
i comandi al volante mi sembrano gli stessi della grande punto, quella serie di pulsanti posizionati alla sinistra del volante, la consolle con su un livello la radio e sotto più internati i comandi dell'aria condizionata...
sinceramente io preferisco la 147, mi da più senso di sportività.....
C'? UNA SPIDER DI QUEL COLORE DOVE LAVORO, CON CERCHIAZZI PAURA... ti diro'fa scena ma ? da abituarsi, puo' essere che alal lunga stufi... la abbinerei a cerchi tipo i miei bicolore ( canale scuro e razze diamantate per darle un po' piu' di stilosita' e zarraggine ( uniti ad un assetto rasoterra come merita un'auto con una linea cosi' bella)
Sono andato a vederla e a trattare il prezzo, l'ho anche provata. Si erano sbagliati. Il colore ? blu Misano!!! Il pi? bello!! Bellissima!! Sono innamorato
i comandi al volante mi sembrano gli stessi della grande punto, quella serie di pulsanti posizionati alla sinistra del volante, la consolle con su un livello la radio e sotto pi? internati i comandi dell'aria condizionata...
sinceramente io preferisco la 147, mi da pi? senso di sportivit?.....
Alcuni particolari ? vero sono uguali, la parte dietro il volante, dove si inserisce la chiave, le aste delle frecce e dei tergi, la pulsantiera del menu, e diciamo lo schema generale, ma non d? assolutamente l'aria di un riciclo totale degli interni della Gpunto, anzi!
E poi diciamolo pure, su una vettura di questo tipo non ci si poteva aspettare certo una totale indipendenza dalla Punto, pensate che in Audi per la Gallardo hanno riutilizzato l'autoradio e tutti i pulsanti delle loro auto, e non si sta parlando di una macchina da 20.000?....
Comment