Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In america Vw, audi e volvo vendono benissimo pur avendo la trazione anteriore
Anche Honda ora che mi ricordo
Ragazzi, in USA a parte la 164, la loro idea delle Alfa ? incarnata dal Duetto, ora non s? se intendete cosa vorrebbe dire portare delle TA in America, un suicidio e uno sputtanamento commerciale allucinante, cosa facciamo vendiamo agli Americani le Alfa made in Italy con i motori della Holden, naaaaaa, Marchionne non ? un fesso e di fatti l'ha escluso categoricamente....Alfa non vuole certo mettersi sul piano di VW Audi e Volvo, vuole sfruttare l'idea di sportivit? che hanno laggi? del marchio, e ci mancherebbe dico io, vuole mettersi sul piano di BMW e cercare di stargli davanti nei segmenti in cui sar? presente.
S?, o almeno sicuramente non una berlina o un coup?.
Ragazzi, in USA a parte la 164, la loro idea delle Alfa ? incarnata dal Duetto, ora non s? se intendete cosa vorrebbe dire portare delle TA in America, un suicidio e uno sputtanamento commerciale allucinante, cosa facciamo vendiamo agli Americani le Alfa made in Italy con i motori della Holden, naaaaaa, Marchionne non ? un fesso e di fatti l'ha escluso categoricamente....Alfa non vuole certo mettersi sul piano di VW Audi e Volvo, vuole sfruttare l'idea di sportivit? che hanno laggi? del marchio, e ci mancherebbe dico io, vuole mettersi sul piano di BMW e cercare di stargli davanti nei segmenti in cui sar? presente.
per carit?, lo penso anch'io....
per? poi mi giro indietro e mi chiedo:
finora per non far brutta figura in USA devono partorire degli aborti sperimentali e venderli in italia?
e dire che tutti si aspettavano una JUNIOR in versione restyling, invece di una pseudo bravo nel talaio della Gpunto
una brera che non la possiamo definire una coupe sportiva
una 159 che ? una 156 un po pi? bella ( e forse quella che io comprerei come linea, la 159 )
quand'? che ritorner? ai vecchi tempi la cara vecchia alfa???
non credo che questa auto possa portare alla svolta
...ma quand'è che l'alfa punterà sulle prestazioni dico io?
...cmq su quella mi.to ci vorrebbero i 19 ...e cambierebbe faccia... ...come la 147 ...con dei bei cerchi si trasforma....
PS: come in tutte le auto...
Le auto cambiano faccia abbassandole un pò, una 147 con i 16 ma un pò più bassa fa molta più figura di una alta uguale con i 19 [già i 18 sono parecchio estetici e basta, i 19 poi...].
Vedremo come va in strada o in pista, cmq sulla carta le prestazioni non sono proprio da disprezzare, anzi.
per carità, lo penso anch'io....
però poi mi giro indietro e mi chiedo:
finora per non far brutta figura in USA devono partorire degli aborti sperimentali e venderli in italia?
e dire che tutti si aspettavano una JUNIOR in versione restyling, invece di una pseudo bravo nel talaio della Gpunto
una brera che non la possiamo definire una coupe sportiva
una 159 che è una 156 un po più bella ( e forse quella che io comprerei come linea, la 159 )
quand'è che ritornerà ai vecchi tempi la cara vecchia alfa???
non credo che questa auto possa portare alla svolta
La svolta c'è stata già, grazie alla 147 e anche grazie alla 156.
Per svolta intendo "un ritrovato apprezzamento del marchio" da parte di ex clienti che s'erano buttati su BMW ad esempio, non parlo di risanamento
Per l'ennesima volta, la 159 è semplicemente una macchina [ottima] di transizione
Le nuove Alfa devono ancora venire e al 99% ritorneranno alla trazione posteriore e al sistema transaxle come già detto da Gaste.
Mi permetto di dissentire sull'affermazione:"la 156 ? una 159 un p? pi? bella"...ora sar? io a non dormire stanotte, ? come dire che una DUCATI 1098 ? una Monster un p? pi? bella...se volete posso postare la "traccia didattica" dei 2 modelli e se trovate una parte in comune vi pago da bere finch? campo...
Mi permetto di dissentire sull'affermazione:"la 156 ? una 159 un p? pi? bella"...ora sar? io a non dormire stanotte, ? come dire che una DUCATI 1098 ? una Monster un p? pi? bella...se volete posso postare la "traccia didattica" dei 2 modelli e se trovate una parte in comune vi pago da bere finch? campo...
cazz..ci sara' almeno una vite o un bullone uguale!
bè io sinceramente esteticamente parlando preferisco la 156 a 159, ancora oggi la 156 ha una linea invidiabiale ed è molto meglio rapportato rispetto alla 159,ritengo la linea della 156 la piu bella degli ultimi 10 anni....
b? io sinceramente esteticamente parlando preferisco la 156 a 159, ancora oggi la 156 ha una linea invidiabiale ed ? molto meglio rapportato rispetto alla 159,ritengo la linea della 156 la piu bella degli ultimi 10 anni....
Qui quoto, come berlina la 156 era pi? bilanciata rispetto la 159, senza nulla togliere a quest'ultima....ma d'altra parte la 156 era anche pi? piccolina, diciamo che anche dinamicamente era ci? che pi? si avvicinava a una vera "Alfa a trazione anteriore" anche se questa definizione contiene una grossa contraddizione per? giusto per capirci!
..sara' comunque la versione TOP immagino...visto che ha la pelle
Se va b? se dobbiamo fare la lista delle parti copiate all'estero dalle nostre macchine non finiamo pi?! Non cadiamo nel ridicolo con questi paragoni che non dicono nulla.
Cmq gli interni sono della versione Sport che in teoria dovrebbe stare sui 21 con pelle di serie e credo anche i fari xenon.
...ma quand'? che l'alfa punter? sulle prestazioni dico io?
...cmq su quella mi.to ci vorrebbero i 19 ...e cambierebbe faccia... ...come la 147 ...con dei bei cerchi si trasforma....
PS: come in tutte le auto...
No penso che i 18 siano pi? che sufficienti, ma per strada non escludo che anche un 17 andr? bene, bisognerebbe vederla girare, non sono un appassionato del cerchio grosso per forza, sta macchinetta tiene gi? di suo, un 18 sarebbe solo per una questione estetica ma sarebbe solo dannoso per il resto.
Cmq se pensi che per qunto riguarda i benzina il 155cv che sar? il motore per il lancio spinge sullo 0-100 in 8,2s, che potrebbero essere di meno visto che ha qualche cv in pi? della Abarth e pesa qualcosina in meno, ma la Abarth ha sempre fatto registrare dati migliori di quelli dichiarati....quindi non male, non sar? una super-car ma come inizio ci pu? stare.
per carit?, lo penso anch'io....
per? poi mi giro indietro e mi chiedo:
finora per non far brutta figura in USA devono partorire degli aborti sperimentali e venderli in italia?
e dire che tutti si aspettavano una JUNIOR in versione restyling, invece di una pseudo bravo nel talaio della Gpunto
una brera che non la possiamo definire una coupe sportiva
una 159 che ? una 156 un po pi? bella ( e forse quella che io comprerei come linea, la 159 )
quand'? che ritorner? ai vecchi tempi la cara vecchia alfa???
non credo che questa auto possa portare alla svolta
Dai non credo sia giusto definire la Mito un aborto, ricordiamoci che stiamo parlando di un segmento B non di una coup? da 40.000?....
Per 159 e Brera, sono progetti nati in tempi grigi, direi quasi neri...hanno inseguito un p? il concetto di macchina tedesca con la 159...cmq no problem per il centenario comincer? a vedersi qualcosa a quanto pare.
Comment