Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    non crederete che in USA Marchionne porti un Alfa a trazione anteriore vero?
    In america Vw, audi e volvo vendono benissimo pur avendo la trazione anteriore
    Anche Honda ora che mi ricordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Massimino81 View Post
      da alfista ad alfista ad alfista (nonch? alfiere alfista) resto della mia opinione...

i crucchi se le sognano
      nno dormiro' stanotte

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        nno dormiro' stanotte
        Puoi dormire sonno tranquilli....avete molte frecce al vostro arco....solo bisogna assettarle per farle andare dritte.....

Comment

• Font Size
          dici???

S?, o almeno sicuramente non una berlina o un coup?.

Originally posted by Asto Delta View Post
          In america Vw, audi e volvo vendono benissimo pur avendo la trazione anteriore
          Anche Honda ora che mi ricordo
          Ragazzi, in USA a parte la 164, la loro idea delle Alfa ? incarnata dal Duetto, ora non s? se intendete cosa vorrebbe dire portare delle TA in America, un suicidio e uno sputtanamento commerciale allucinante, cosa facciamo vendiamo agli Americani le Alfa made in Italy con i motori della Holden, naaaaaa, Marchionne non ? un fesso e di fatti l'ha escluso categoricamente....Alfa non vuole certo mettersi sul piano di VW Audi e Volvo, vuole sfruttare l'idea di sportivit? che hanno laggi? del marchio, e ci mancherebbe dico io, vuole mettersi sul piano di BMW e cercare di stargli davanti nei segmenti in cui sar? presente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            S?, o almeno sicuramente non una berlina o un coup?.

Ragazzi, in USA a parte la 164, la loro idea delle Alfa ? incarnata dal Duetto, ora non s? se intendete cosa vorrebbe dire portare delle TA in America, un suicidio e uno sputtanamento commerciale allucinante, cosa facciamo vendiamo agli Americani le Alfa made in Italy con i motori della Holden, naaaaaa, Marchionne non ? un fesso e di fatti l'ha escluso categoricamente....Alfa non vuole certo mettersi sul piano di VW Audi e Volvo, vuole sfruttare l'idea di sportivit? che hanno laggi? del marchio, e ci mancherebbe dico io, vuole mettersi sul piano di BMW e cercare di stargli davanti nei segmenti in cui sar? presente.
            per carit?, lo penso anch'io....
            per? poi mi giro indietro e mi chiedo:
            finora per non far brutta figura in USA devono partorire degli aborti sperimentali e venderli in italia?
            e dire che tutti si aspettavano una JUNIOR in versione restyling, invece di una pseudo bravo nel talaio della Gpunto
            una brera che non la possiamo definire una coupe sportiva
            una 159 che ? una 156 un po pi? bella ( e forse quella che io comprerei come linea, la 159 )

quand'? che ritorner? ai vecchi tempi la cara vecchia alfa???
            non credo che questa auto possa portare alla svolta

Comment

• Font Size
              ...ma quand'è che l'alfa punterà sulle prestazioni dico io?

...cmq su quella mi.to ci vorrebbero i 19 ...e cambierebbe faccia... ...come la 147 ...con dei bei cerchi si trasforma....

PS: come in tutte le auto...
              Last edited by JOHNNY; 12-06-08, 18:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...ma quand'è che l'alfa punterà sulle prestazioni dico io?

...cmq su quella mi.to ci vorrebbero i 19 ...e cambierebbe faccia... ...come la 147 ...con dei bei cerchi si trasforma....
                Le auto cambiano faccia abbassandole un pò, una 147 con i 16 ma un pò più bassa fa molta più figura di una alta uguale con i 19 [già i 18 sono parecchio estetici e basta, i 19 poi...].

Vedremo come va in strada o in pista, cmq sulla carta le prestazioni non sono proprio da disprezzare, anzi.

Originally posted by stecca975 View Post
                per carità, lo penso anch'io....
                però poi mi giro indietro e mi chiedo:
                finora per non far brutta figura in USA devono partorire degli aborti sperimentali e venderli in italia?
                e dire che tutti si aspettavano una JUNIOR in versione restyling, invece di una pseudo bravo nel talaio della Gpunto
                una 159 che è una 156 un po più bella ( e forse quella che io comprerei come linea, la 159 )

quand'è che ritornerà ai vecchi tempi la cara vecchia alfa???
                La svolta c'è stata già, grazie alla 147 e anche grazie alla 156.
                Per svolta intendo "un ritrovato apprezzamento del marchio" da parte di ex clienti che s'erano buttati su BMW ad esempio, non parlo di risanamento

Per l'ennesima volta, la 159 è semplicemente una macchina [ottima] di transizione
                Le nuove Alfa devono ancora venire e al 99% ritorneranno alla trazione posteriore e al sistema transaxle come già detto da Gaste.
                Last edited by Asto Delta; 12-06-08, 19:32.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post

bello bello, ma e' fantascienza?

finestriniiiii

..sara' comunque la versione TOP immagino...visto che ha la pelle

Comment

• Font Size
                      i crucchi se le sognano macchine cos?...
                      spiegalo a quelli del "Initial quality study 2008"..c'e' un post in questa sezione

Comment

• Font Size
                        Mi permetto di dissentire sull'affermazione:"la 156 ? una 159 un p? pi? bella"...ora sar? io a non dormire stanotte, ? come dire che una DUCATI 1098 ? una Monster un p? pi? bella...se volete posso postare la "traccia didattica" dei 2 modelli e se trovate una parte in comune vi pago da bere finch? campo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruco multijet View Post
                          Mi permetto di dissentire sull'affermazione:"la 156 ? una 159 un p? pi? bella"...ora sar? io a non dormire stanotte, ? come dire che una DUCATI 1098 ? una Monster un p? pi? bella...se volete posso postare la "traccia didattica" dei 2 modelli e se trovate una parte in comune vi pago da bere finch? campo...
                          cazz..ci sara' almeno una vite o un bullone uguale!

Comment

• Font Size
                            bè io sinceramente esteticamente parlando preferisco la 156 a 159, ancora oggi la 156 ha una linea invidiabiale ed è molto meglio rapportato rispetto alla 159,ritengo la linea della 156 la piu bella degli ultimi 10 anni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp View Post
                              b? io sinceramente esteticamente parlando preferisco la 156 a 159, ancora oggi la 156 ha una linea invidiabiale ed ? molto meglio rapportato rispetto alla 159,ritengo la linea della 156 la piu bella degli ultimi 10 anni....
                              Qui quoto, come berlina la 156 era pi? bilanciata rispetto la 159, senza nulla togliere a quest'ultima....ma d'altra parte la 156 era anche pi? piccolina, diciamo che anche dinamicamente era ci? che pi? si avvicinava a una vera "Alfa a trazione anteriore" anche se questa definizione contiene una grossa contraddizione per? giusto per capirci!
                              Originally posted by LukeRS4 View Post
                              bello bello, ma e' fantascienza?

finestriniiiii

..sara' comunque la versione TOP immagino...visto che ha la pelle
                              Se va b? se dobbiamo fare la lista delle parti copiate all'estero dalle nostre macchine non finiamo pi?! Non cadiamo nel ridicolo con questi paragoni che non dicono nulla.
                              Cmq gli interni sono della versione Sport che in teoria dovrebbe stare sui 21 con pelle di serie e credo anche i fari xenon.

Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...ma quand'? che l'alfa punter? sulle prestazioni dico io?

No penso che i 18 siano pi? che sufficienti, ma per strada non escludo che anche un 17 andr? bene, bisognerebbe vederla girare, non sono un appassionato del cerchio grosso per forza, sta macchinetta tiene gi? di suo, un 18 sarebbe solo per una questione estetica ma sarebbe solo dannoso per il resto.
                              Cmq se pensi che per qunto riguarda i benzina il 155cv che sar? il motore per il lancio spinge sullo 0-100 in 8,2s, che potrebbero essere di meno visto che ha qualche cv in pi? della Abarth e pesa qualcosina in meno, ma la Abarth ha sempre fatto registrare dati migliori di quelli dichiarati....quindi non male, non sar? una super-car ma come inizio ci pu? stare.

Originally posted by stecca975 View Post
                              per carit?, lo penso anch'io....
                              per? poi mi giro indietro e mi chiedo:
                              una 159 che ? una 156 un po pi? bella ( e forse quella che io comprerei come linea, la 159 )

quand'? che ritorner? ai vecchi tempi la cara vecchia alfa???
                              Dai non credo sia giusto definire la Mito un aborto, ricordiamoci che stiamo parlando di un segmento B non di una coup? da 40.000?....
                              Per 159 e Brera, sono progetti nati in tempi grigi, direi quasi neri...hanno inseguito un p? il concetto di macchina tedesca con la 159...cmq no problem per il centenario comincer? a vedersi qualcosa a quanto pare.

Comment

• Font Size
                                la macchina punta ad un target giovanile...
                                sai ai giovani d'oggi he je frega di comprare alfa?

Comment

X
                                Working...
                                X