Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    mmm quello lo vedo meglio sulla Spyder....cmq se puoi spetta un annetto, arriva il restyling e i nuovi motorozzi!
    Vero ma ho trovato un 3.2 V6 pelle e navigatore pochi km di quel colore e non posso aspettare... quando mi metto in testa una moto o una macchina sono come un bambino

Comment

• Font Size
      mmm quello lo vedo meglio sulla Spyder....cmq se puoi spetta un annetto, arriva il restyling e i nuovi motorozzi!
      prendila subito...non ci saranno restyling...

p.s. ? troppo bella cos?, sarebbe un peccato rovinarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Vero ma ho trovato un 3.2 V6 pelle e navigatore pochi km di quel colore e non posso aspettare... quando mi metto in testa una moto o una macchina sono come un bambino

se ti piace ... daje

cmq per il colore, ? un blu "tranquillo" non da nell'occhio ma non ? neanche smorto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massimino81 View Post
          p.s. ? troppo bella cos?, sarebbe un peccato rovinarla
          quoto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Basta con ste Alfa che ci sto cascando ancora !!!!

Che dite del colore blu montecarlo ? na ciofeca ?

C'? UNA SPIDER DI QUEL COLORE DOVE LAVORO, CON CERCHIAZZI PAURA... ti diro'fa scena ma ? da abituarsi, puo' essere che alal lunga stufi... la abbinerei a cerchi tipo i miei bicolore ( canale scuro e razze diamantate per darle un po' piu' di stilosita' e zarraggine ( uniti ad un assetto rasoterra come merita un'auto con una linea cosi' bella)

Comment

• Font Size
              scusate, io l'ho vista a peschiera, (di quelle un po cammuffate) e devo dire che finora a veder le foto ridevo come una iena, la bravura dei fotografi che mascherano certi aspetti di un'auto per valorizzarne altri....

ci facciamo un sacco di pippe mentali per come sarà un'auto per come la vediamo in foto, mentre poi nella realtà l'unico aspetto che vale è quella di vederla dal vivo

onestamente questa MITO non dico che sembra la Gpunto, ma ci strizza l'occhiolino

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                onestamente questa MITO non dico che sembra la Gpunto, ma ci strizza l'occhiolino

Comment

• Font Size
                  ancora non si ? vista mezza foto degli interni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Massimino81 View Post
                    e credo che qui dentro tu sia l'unico che non dovrebbe dare pareri vista la poca oggettivit? ;-)

tu evidentemente la compreresti, ma non tutti potenziali compratori ne hanno seguito lo sviluppo

Comment

• Font Size
                      rido perch? a volte ? meglio ridere...

comunque della punto a parte il pianale non ha proprio niente...
                      le sospensioni e assetto derivano dalla punto abarth, cos? come i freni. mentre gli unici elementi ESTETICI in comune con la punto sono:

Esterni:
                      -retromarcia, retronebbia

Interni:
                      -carter sedili anteriori
                      -ricoprimento piantone

tutto il resto ? stato fatto nuovo o derivato.
                      quindi per favore basta con la "favola" che sembra una punto.

il pianale ? vero che ? un forte derivato, ma solo nel pavimento, parafiamma e puntoni anteriori. tutto il resto ? nuovo per le nuove forme della carrozzeria (il montante anteriore ? stato arrestrato di circa 110mm)

p.s. io non la comprerei mai...ho una stilo con 215.000 km che v? ancora una favola...e una brera 2.4 come auto aziendale.

pp.ss. non cerco neanche di difenderla a tutti i costi, piace o non piace e non devo convincere nessuno a comprarla, quello ? il compito del marketing...cerco solo (perch? ci tengo) di farvi capire che non ? una punto!!

Comment

• Font Size
                        Diciamo che si vede che il pianale è quello della punto, e non è necessariamnte un difetto, ma se mi dici che ha le sospensioni della punto abarth allora sì ke non ci siamo, manco ai livelli della 147 sta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          e credo che qui dentro tu sia l'unico che non dovrebbe dare pareri vista la poca oggettivit? ;-)

tu evidentemente la compreresti, ma non tutti potenziali compratori ne hanno seguito lo sviluppo
                          quoto

Comment

• Font Size
                            stamo qui a parlare di aria fritta....
                            la macchina io l'ho vista, poche balle, non è nemmeno lontanamente sorella di tutte le foto viste
                            e come succede in questi casi, le foto messe nei giornali ne danno un aspetto corsaiolo, assetto e cerchi da paura....
                            MA la realtà dei fatti è altro.

il pianale derivato dalla Gpunto, assetto derivato dalla Gpunto
                            a questo punto qual'è il reale target di questa MITO, se poi le reali concorrenti sono:
                            la Gpunto abarth che magari costa pure meno e in quanto a sportività il marchio abarth è una sicurezza
                            la mini che sicuramente ha una fascia di mercato molto più di nicchia (per cui non la metterei sullo stesso piano)

Comment

• Font Size
                              Rag? ste foto fanno pena, andate a vedervi queste:

clicca
                              colore fantastico,l auto proprio non mi garba..

soprattutto nella vista laterale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                ancora non si ? vista mezza foto degli interni...
                                come no, sono uscite le foto ufficiali:

Comment

X
                                Working...
                                X