Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by abezze View PostVero ma ho trovato un 3.2 V6 pelle e navigatore pochi km di quel colore e non posso aspettare... quando mi metto in testa una moto o una macchina sono come un bambino
se ti piace ... daje
cmq per il colore, ? un blu "tranquillo" non da nell'occhio ma non ? neanche smorto
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBasta con ste Alfa che ci sto cascando ancora !!!!
Che dite del colore blu montecarlo ? na ciofeca ?
Comment
-
scusate, io l'ho vista a peschiera, (di quelle un po cammuffate) e devo dire che finora a veder le foto ridevo come una iena, la bravura dei fotografi che mascherano certi aspetti di un'auto per valorizzarne altri....
ci facciamo un sacco di pippe mentali per come sarà un'auto per come la vediamo in foto, mentre poi nella realtà l'unico aspetto che vale è quella di vederla dal vivo
onestamente questa MITO non dico che sembra la Gpunto, ma ci strizza l'occhiolino
Comment
-
-
rido perch? a volte ? meglio ridere...
comunque della punto a parte il pianale non ha proprio niente...
le sospensioni e assetto derivano dalla punto abarth, cos? come i freni. mentre gli unici elementi ESTETICI in comune con la punto sono:
Esterni:
-retromarcia, retronebbia
Interni:
-carter sedili anteriori
-ricoprimento piantone
tutto il resto ? stato fatto nuovo o derivato.
quindi per favore basta con la "favola" che sembra una punto.
il pianale ? vero che ? un forte derivato, ma solo nel pavimento, parafiamma e puntoni anteriori. tutto il resto ? nuovo per le nuove forme della carrozzeria (il montante anteriore ? stato arrestrato di circa 110mm)
p.s. io non la comprerei mai...ho una stilo con 215.000 km che v? ancora una favola...e una brera 2.4 come auto aziendale.
pp.ss. non cerco neanche di difenderla a tutti i costi, piace o non piace e non devo convincere nessuno a comprarla, quello ? il compito del marketing...cerco solo (perch? ci tengo) di farvi capire che non ? una punto!!
Comment
-
Diciamo che si vede che il pianale è quello della punto, e non è necessariamnte un difetto, ma se mi dici che ha le sospensioni della punto abarth allora sì ke non ci siamo, manco ai livelli della 147 sta?
Comment
-
-
stamo qui a parlare di aria fritta....
la macchina io l'ho vista, poche balle, non è nemmeno lontanamente sorella di tutte le foto viste
e come succede in questi casi, le foto messe nei giornali ne danno un aspetto corsaiolo, assetto e cerchi da paura....
MA la realtà dei fatti è altro.
il pianale derivato dalla Gpunto, assetto derivato dalla Gpunto
a questo punto qual'è il reale target di questa MITO, se poi le reali concorrenti sono:
la Gpunto abarth che magari costa pure meno e in quanto a sportività il marchio abarth è una sicurezza
la mini che sicuramente ha una fascia di mercato molto più di nicchia (per cui non la metterei sullo stesso piano)
Comment
X
Comment