Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    si, ma la parte lesa, fino a prova contraria, dalla condotta dei due cc e' il popolo italiano (e l'arma), non certo le due che, stando alle ipotesi, ad oggi hanno invitato i due, e consumato un rapporto consenziente.
    le TUE ipotesi che, considerato che vi ? una denunzia -non un gossip- per violenza sessuale su cui sta indagando la magistratura valgono come ipotesi... ovvero ZERO

valgono solo per evidenziare la piccolezza e lo spessore umano infimo di chi davanti alla denunzia di violenza sessuale da parte di un 50 enne e di un 30 enne in divisa ai danni di due ragazzine invece che tacere e rispettare il lavoro della magistratura si affanna a offendere ancor pi? le presunte vittime delle quali sa NULLA!

Comment

• Font Size
      un *****, io posso denunciarti domani per violenza sessuale (bel maschione!), e fino alla sentenza in giudicato tu sei innocente.

solo in italia una denuncia diventa automaticamente una sentenza di colpevolezza... nonostante la nostra costituzione lo escluda.

Comment

• Font Size
        quindi, se si accertera' che la violenza e' stata inventata, voi considerate le scuse doverose?

questo vorrei capire...

quanto alle altre scuse, quelle sulle questioni di servizio, come ho detto, al limite vanno fatte agli italiani.
        sei proprio di coccio: l'arma dice che in quelle condizioni "non esiste" un rapporto consenziente per cui, in pendenza di accertamento da parte della magistratura, si scusa di ci? che ? successo
        considero le scuse opportune, si, e ti ho fatto l'esempio del professore in gita scolastica;

poi vorrei sapere... un mio vecchio conoscente era carabiniere, spesso a fine turno andava a prendere (ok, con l'auto privata, ma in divisa) la ragazza dell'epoca (ora mi pare moglie, ma e' solo un dettaglio) all'universita', e ovviamente si salutavano da persone che stanno insieme.

quindi, un carabiniere non puo' avere contatti "amichevoli" con donne mentre e' in divisa (in servizio sappiamo che lo sono sempre, con o senza divisa)?

e' pieno, anche nel film popolari degli anni, e nelle serie tv, recenti e meno recenti, di storie di uomini in divisa che "fanno colpo".
        anche per questi tocca chiedere scusa?

vi rendete conto che siamo al limite dell'assurdo?

questo sempre tenendo in sospeso per legittimi dubbi la questione violenza, e' solo per discutere tra noi.
        un carabiniere non ? "sempre in servizio", quello che lo caratterizza h24 ovvero in via permanente sono le sue attribuzioni ed il suo status di militare

esiste poi il servizio comandato che ha una durata, cosi' come esistono le licenze etc.

si pu? utilizzare la divisa anche al di l? del servizio con modalit? particolari, prima fra tutte il rispetto del decoro

fra l'altro non ? che in borghese un carabiniere possa fare ci? che gli pare: ? cmq tenuto a mantenere una condotta adeguata

so che possono sembrare discorsi anacronistici ma ? cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Boh! Io da Italiano sono FIERO della Condotta dei due Caramba
          Addirittura fiero? E cosa avrebbero fatto di cos? encomiabile per il popolo italiano, a parte avere un rapporto sessuale con due turiste quantomeno arrapate e forse inabili?

Comment

• Font Size
            Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

un *****, io posso denunciarti domani per violenza sessuale (bel maschione!), e fino alla sentenza in giudicato tu sei innocente.

solo in italia una denuncia diventa automaticamente una sentenza di colpevolezza... nonostante la nostra costituzione lo escluda.

ribadisco:
            queste ipotesi valgono solo per evidenziare la piccolezza e lo spessore umano infimo di chi davanti alla denunzia di violenza sessuale da parte di un 50 enne e di un 30 enne in divisa ai danni di due ragazzine invece che tacere e rispettare il lavoro della magistratura si affanna a offendere ancor pi? le presunte vittime delle quali sa NULLA!

non sai nulla, non c'eri, hai solo letto -come tutti- articoli di giornale e ti permetti di dare delle troie a due ragazzine che han denunciato una violenza sessuale

nessuno ha emesso alcuna sentenza ma buon gusto ed il doveroso rispetto che richiederebbe una simile ipotesi di reato dovrebbe quantomeno spingere a tacere ed evitare ipotesi e films

non l'avevo scritto prima perch? consideravo fosse inutile ma ti sei chiesto perch? la querela in caso di violenza sessuale non si pu? rimettere?

perch? l'ordinamento giuridico tutela la parte lesa vittima della violenza sessuale concedendogli di non procedere e quindi di non pubblicizzare il fatto qualora ritenga che la pubblicit? del procedimento penale aggiunga offesa all'offesa gi? subita

questo ? il motivo per cui si procede a querela di parte e non d'ufficio e per cui la querela non ? ritrattabile (lo sputtanemento ? ormai gi? avvenuto una volta sporta la querela)

lo sputtanamento ? esattamente quello che tu ed altri state facendo e, personalmente, lo trovo un atteggiamento basso e meschino
            Last edited by paolo_c; 18-09-17, 15:12.

Comment

• Font Size
              Ma chi ? pagato per lavorare ed invece scrive su un forum , che differenza fa con due carabinieri pagati per lavorare ed invece hanno un rapporto con due donne ?

Che condanno io ? l'eventuale stupro ... che ,penso , non verr? mai smentito . Al massimo resteranno colpevoli fino a prova contraria .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                sei sicuro che basti un solo IMHO ???
                vedrai come ti dicono ora che sputi sentenze....
                Mainfatti ho sottolineato pure "ritengo"

Originally posted by Torakiky View Post
                Addirittura fiero? E cosa avrebbero fatto di cos? encomiabile per il popolo italiano, a parte avere un rapporto sessuale con due turiste quantomeno arrapate e forse inabili?
                Nessuno ci pensa, perch? sicuro non sarebbe andato sui giornali ...
                Ma le due americagne, se i due Caramba fossero stati INCORRUTTIBILI
                avrebbero scritto sulla loro pag di feisbuk:
                WTF Italian do it better! we have founded two Carabinieri Gay !!!
                Con Immenso Sputtanamento degli Italiani e dell'Arma
                Invece hanno tenuto Alte 2 bandiere oltre quella in mezzo alle gambe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma chi ? pagato per lavorare ed invece scrive su un forum , che differenza fa con due carabinieri pagati per lavorare ed invece hanno un rapporto con due donne ?
                  che dirti, Lele, se non cogli la differenza fra una pausa nel lavoro e condotte che rappresentano reati per il codice penale militare come te le posso spiegare?

posso solo ribadire quanto gi? scritto ovvero, in questo caso, metter da un lato un impiegato dell'anagrafe che fa un commento su facebook e la partenza dei vvf che dovrebbe intervenire per la tua casa o attivit? che sta andando a fuoco ed invece trada di un ora perch? stavano trombando, o l'equipaggio dell'autoambulanza ed automedica che hai chiamato perch? un tuo caro ha un infarto ed arriva invece che in 10 minuti in un'ora e dieci perch? l'autista stava trombando con un'infermiera, la gazzella del nucleo radiomobile che hai chiamato perch? hai malintenzionati in casa che arriva dopo un'ora e mezza perch? i due erano in discoteca a rimorchiare studentesse ubriache da trombarsi

vedi tu
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Che condanno io ? l'eventuale stupro ... che ,penso , non verr? mai smentito . Al massimo resteranno colpevoli fino a prova contraria .

c'? forse qualcuno che non lo condannerebbe?
                  per? evitare - in attesa che la magistratura svolga il suo compito- di ipotizzare scenari in cui le due vengono identificate come troie ed etichettarle come cagne sarebbe quantomeno di buon gusto

per? ? pieno di ominicchi laidi e gretti per cui questo ? ci? che accade

Comment

• Font Size
                    paolo io non ho dato della ***** a nessuno, salvo nell'eventualita' che lo stupro non ci sia stato, e se lo siano inventato per tirare su notorieta' e soldi.

ma anche quella e' un'ipotesi che verra' chiarita solo alla fine di un processo.

tu scrivi che "si deve tacere", esatto... fino a processo concluso, si deve tacere, vale anche per le istituzioni... non si fanno scuse, che accusano direttamente alcuni dei coinvolti, perche' poi non e' possibile tornare indietro.

frega un ***** che un generale abbia deciso che "sia violenza cmq, anche se consenzienti"... perche' e' una follia giuridica che non sta in piedi in nessun tribunale (salvo quello del popolo e della piazza).

lele, io sono libero prof... se non faccio un *****, nessuno ci rimette, se non io... al massimo mi scuso con me stesso

Comment

• Font Size
                      paolo io non ho dato della ***** a nessuno, salvo nell'eventualita' che lo stupro non ci sia stato, e se lo siano inventato per tirare su notorieta' e soldi.

ma anche quella e' un'ipotesi che verra' chiarita solo alla fine di un processo.
                      ecco che, ancora una volta, l'hai appena fatto

tu scrivi che "si deve tacere", esatto... fino a processo concluso, si deve tacere, vale anche per le istituzioni... non si fanno scuse, che accusano direttamente alcuni dei coinvolti, perche' poi non e' possibile tornare indietro.

frega un ***** che un generale abbia deciso che "sia violenza cmq, anche se consenzienti"... perche' e' una follia giuridica che non sta in piedi in nessun tribunale (salvo quello del popolo e della piazza).

lele, io sono libero prof... se non faccio un *****, nessuno ci rimette, se non io... al massimo mi scuso con me stesso
                      come ti ho gi? detto il comando generale ritiene che il comportamento non sia stato cmq consono ed adeguato ad un appartente all'arma

per cui se ne scusa

punto

Comment

• Font Size
                        scuse inopportune, punto.

e, no, non ho fatto nulla fino a quando il processo non sara' chiuso... forse non ti e' chiara la definizione di ipotesi.

Comment

• Font Size
                          Direi proprio di no, punto! Stupro o non stupro, sono stati pessimi

Comment

• Font Size

e, no, non ho fatto nulla fino a quando il processo non sara' chiuso... forse non ti e' chiara la definizione di ipotesi.
                            per? ? interessante vedere che un cittadino semplice come te e come me ovviamente, possa commentare con inopportuno il comando generale che ritiene il comportamento non consono ed adeguato ad un appartenente all'arma per cui se ne scusa

interessante

Comment

• Font Size

tu che i cc li conosci solo perch? tu han fermato qualche volta sulla strada
                              - suppongo- etichetti "inopportuna" la comunicazione ufficiale del comando generale dell'arma dei carabinieri retto da un generale che, figlio di carabiniere, ? da quarantasette anni nell'Arma ?

ok non aggiungo altro: evviva la modestia
                              Last edited by paolo_c; 18-09-17, 13:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                tu che i cc li conosci solo perch? tu han fermato qualche volta sulla strada
                                - suppongo- etichetti "inopportuna" la comunicazione ufficiale del comando generale dell'arma dei carabinieri retto da un generale che, figlio di carabiniere, ? da quarantasette anni nell'Arma ?

ok non aggiungo altro: evviva la modestia
                                hahhaahaha e che non lo sapevi che qui dentro abbiamo le soluzioni a tutti i problemi del creato? ahahahah siamo essere superiori noi frequentatori di forum sopratutto di DDG

Comment

X
                                Working...