Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No non lo so , e nemmeno ho scritto sia reato militare

Ma voi oltre a non sapere truciolare non sapete nemmeno la differenza tra un tornio, una fresa, un trapano ecc ecc... per? per riempirvi la bocca tutto va bene...ma beata ignoranza verrebbe da dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Sai vero che non ? reato militare?
      Dato che pensi di sapere sempre tutto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      cheffai dubiti il ns tuttologo progressista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        Oltretutto viva la beata ignoranza dei giornalisti e compagnia bella che pur di spararla grossa non distinguono una bandiera nazista da una bandiera della Marina militare tedesca di 60anni prima...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        questi sono addirittura sotto al tornitore de noiartri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          questi sono addirittura sotto al tornitore de noiartri
          ripeto io ho un botto di aerei,riviste,libri ecc sulla regia aeronautica,esercito e marina...
          CI sono storie gloriose sui nostri piloti e nostra aviazione...e pure sui carabinieri.

Sono fascista?

Questo termine ha ancora significato?
          Il fatto di possedere cimeli non mi qualifica tale.

Il fatto di voler fuori dai collion tutti i baluba fintoprofughi sanguisughe....assieme a tutti quelli come alcuni utenti che li difendono qua dentro ...mi qualifica tale?
          forse si...ma come vedete mica ? colpa degli oggetti che possiedo...
          anche perch? quando li comprai avevo dai 12 ai 18 anni...ancora credevo davvero che fossimo tutti uguali

e briscola?pure lui fuori?

naaa....e la soglia limite per la decenza umana....il nuovo indicatore....lo zero...o sei sotto o sopra l'indice di briscola

Comment

• Font Size
            Sar? ancora il giudice Marco Bouchard a presiedere il collegio del processo a carico dell?ormai ex carabiniere scelto Pietro Costa, uno dei due militari dell?arma accusati di aver violentato due studentesse statunitensi mentre erano in servizio la notte tra il 6 e il 7 settembre del 2017. La corte d'Appello di Firenze infatti ha rigettato l'istanza di ricusazione contro il giudice avanzata dai legali della difesa. La richiesta in particolare verteva sui passati incarichi di Bouchard che secondo gli avvocati potevano influenzare la decisione del giudice. Nel mirino il ruolo di Presidente di Rete Dafne Italia, una onlus per l'assistenza alle vittime di reati sessuali, e i rapporti della stessa Rete Dafne col comune di Firenze, che nello stesso processo ? parte civile, insieme alla studentessa americana vittima dello stupro, al ministero della Difesa e all'Arma dei carabinieri. Il processo a carico di Costa dunque prosegue regolarmente a porte chiuse.

Il carabiniere ? accusato con il suo collega, l'ex appuntato scelto Marco Camuffo, di aver abusato delle due giovani studentesse dopo aver offerto loro un passaggio sull?auto di servizio per accompagnarle nella loro casa di Borgo Santi Apostoli, a Firenze. Secondo quanto denunciato dalle due studentesse, l?incontro era avvenuto all?esterno di una discoteca dove loro avevano trascorso la serata bevendo e ubriacandosi. I militari, in servizio, le hanno accompagnate a casa con l'auto dei carabinieri. Una volta giunti a destinazione, per?, sarebbero entrati nel palazzo dove, approfittando dello stato di ubriachezza delle due giovani, hanno fatto sesso con loro.

I due carabinieri, incastrati anche dal dna sulle tracce di sperma rinvenute sugli abiti delle ragazze, hanno ammesso i rapporti sessuali sostenendo per? che le donne erano consenzienti. Per l'accusa i due avrebbero agito modo "repentino e inaspettato?, abusando de ruolo e della divisa, violando gli ordini impartiti dai superiori e abusando delle ragazze. Per l?episodio il capo pattuglia ? gi? stato condannato a 4 anni e 8 mesi di reclusione con rito abbreviato l'11 ottobre 2018. I due nel maggio precedente erano gi? stati destituiti dall?arma per il loro comportamento.
            da fanpage.it

Comment

X
            Working...
            X