Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sul discorso disciplinare siamo tutti d'accordo, hanno fatto una cazzata enorme, e vanno puniti.

ma un conto, torno a dirlo, e' una violazione delle norme interne dell'arma, un'altro uno stupro, duplice, in concorso, e s'arriva pure all'associazione a delinquere.

il punto e' che ormai siamo arrivati all'assurdo che una donna puo' pentirsi della scappatella, magari perche' la prestazione non l'ha soddisfatta, e decidere di denuciarti per violenza sessuale, non importa se poi si dimostrera' che non e' cosi', tu per anni avrai il marchio di stupratore, e anche se verrai assolto, difficilmente te lo toglierai.

solo che i komu qui vedono una divisa e gli va in pappa il cervello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Abcde View Post
      La cosa buffa ? che, se invece di due carabinieri italiani fossero stati due extracomunitari,avresti aggiustato il tiro dei commenti.
      Sei una macchietta...ti manca solo la clava.
      infatti nell'ultimo caso "famoso" a Firenze dell'americana con extracomunitario...la poveraccia non ha potuto denunciare...dato che ci ha rimesso le penne e quando vanno con gli extracomunitari ? perch? gli serve la ...roba...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        infatti nell'ultimo caso "famoso" a Firenze dell'americana con extracomunitario...la poveraccia non ha potuto denunciare...dato che ci ha rimesso le penne e quando vanno con gli extracomunitari ? perch? gli serve la ...roba...
        Ma no, non succede mai
        Confermato anche da un collega marocchino di un mio amico. Le tipe su Badoo lo contattano per l'erba e offrono il corpo per pagare!!
        Il problema ? che lui non spaccia!!
        Last edited by Andy96; 29-11-17, 10:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Come detto pi? volte IO NON HO elementi per dire se le due sono state violentate o se sono 2 furbette, attendo lo sviluppo delle indagini e poi forse riuscir? a farmi un'opinione che non ? detto sia quella giusta.
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          sul discorso disciplinare siamo tutti d'accordo, hanno fatto una cazzata enorme, e vanno puniti.
          Gli unici commenti sensati: si pu? chiudere e buttare tutto il resto nel cess@

Comment

• Font Size
            Chi commenta dei fatti in base a chi li commette e non in base a cosa ? stato commesso si qualifica da solo!!

Ah, per la cronaca un altro si scrive senza apostrofo......
            io ti ho fatto una domanda e tu non hai risposto....
            Se le due "patologie "sopra ti infastidiscono te la metto gi? meno grezza...

Se hai gi? l'emicrania...saresti contento di avere pure il mal di denti?
            tutte assieme?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Signori io sar? un bacchettone , ma non mi pare il caso di fare battute su una vicenda simile ... che sia quella dei carabinieri o quella delle ragazzine , due vite sono rovinate .
              lele...dopo dici che ti strapazzo...
              oh due vite rovinate...

Io l'ho infilato n-volte. Ho anche detto di no quando non era il caso...

Potevano gentilmente lasciarsi i numeri e vedersi nei giorni seguenti...
              o farsi fare un "acconto" (lavoretto orale) in macchina...

che ve devo di...
              non sono queste le disgrazie su cui fare battute...
              A me hanno ritirato la pattente una volta...sono stato cogl.ione io mica ? colpa della polizia stradale. e pure io mi sono rovinato la vita in quel periodo.

la faccenda l'abbiamo sviscerata tanto..ed ? sospetta...qualcuno ha preso...qualcuno ha dato...

Comment

• Font Size
                diciamo che 2 provano a monetizzare la gita in italia, e lo sfizietto che si sono tolte... mentre 2 si, quelli, cmq vada a finire, sono rovinati, e con loro le loro famiglie.
                in parte la vedo cos?.
                Ma se c'hai famiglia e sei in servizio non vai a casa di 2 sconosciute per bombare...
                se ti beccano...caxxi tuoi

Comment

• Font Size
                  L'extracomunitario ? colpevole quanto i carabinieri,ma questo ovviamente non pu? esser valido per buona parte dell'italiano medio.
                  Ad ogni caso,bisogna cambiare lettura,a seconda della convenienza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    io ti ho fatto una domanda e tu non hai risposto....
                    Se le due "patologie "sopra ti infastidiscono te la metto gi? meno grezza...

Se hai gi? l'emicrania...saresti contento di avere pure il mal di denti?
                    tutte assieme?
                    Non rispondo a chi fa paragoni sbagliati o superficiali come quello che hai fatto tu, semplice!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      in parte la vedo cos?.
                      Ma se c'hai famiglia e sei in servizio non vai a casa di 2 sconosciute per bombare...
                      se ti beccano...caxxi tuoi
                      cazzi tuoi con tua moglie, e con il tuo "capo"... ma non con la legge dello stato italiano.

c'e' una bella differenza tra una sanzione disciplinare e un processo penale con capi d'imputazione pesanti come quelli possibili per loro due.

non si tratta di cambiare lettura, anzi, si tratta proprio dell'evidenza dei fatti, che ad oggi sono "la parola della due" contro "tutta una serie di accadimenti, oggettivi e riscontrabili, di consenziente accordo".

l'unica cosa che vi chiude la vena, e parte la condanna di piazza, e' che i due siano in divisa.

se fossero stati i soliti "migranti", gia' partiva il garantismo... "eh, e' la loro cultura".. oppure "le due cercavano il fascino esotico".

io invece mi preoccupo che una cosa del genere possa capitare a due ingenui bianchi eterosessuali studenti italiani in discoteca per rimorchiare.

Comment

• Font Size

l'unica cosa che vi chiude la vena, e parte la condanna di piazza, e' che i due siano in divisa.
                        Hai detto niente: gi? mi girano le balle quando i postali si fanno i c@zzi loro, figurati due carabinieri (pubblici ufficiali, garanti della sicurezza, paladini della giustizia, bla bla bla ) che non solo fanno i fattazzi loro mentre li pago per un incarico delicato, ma in pi? si sono messi nella condizione di venire accusati di un crimine!
                        Quand'anche fossero innocenti, da questa vicenda emerge che i due sono disonesti e anche babbei: mi si chiude la vena, s?, e parecchio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Abcde View Post
                          L'extracomunitario ? colpevole quanto i carabinieri,ma questo ovviamente non pu? esser valido per buona parte dell'italiano medio.
                          Ad ogni caso,bisogna cambiare lettura,a seconda della convenienza.
                          questo caso se non ci fossero stati i carabinieri di mezzo sarebbe passato tranquillamente come mille altri casi ...ma essendoci i carabinieri ne hanno fatto un caso nazionale ed i giornali hanno addirittura fatto i loro processi settimane fa...

Comment

• Font Size
                            diciamo che 2 provano a monetizzare la gita in italia, e lo sfizietto che si sono tolte... mentre 2 si, quelli, cmq vada a finire, sono rovinati, e con loro le loro famiglie.
                            Era sufficiente fare quello per cui sono pagati: i carabinieri

Non l hanno fatto, si son pure fatti beccare come 2 coglioni fra l altro

Pagano come ? giusto che sia, non c’? nulla di strano o sconvolgente

Comment

• Font Size
                              questo caso se non ci fossero stati i carabinieri di mezzo sarebbe passato tranquillamente come mille altri casi ...ma essendoci i carabinieri ne hanno fatto un caso nazionale ed i giornali hanno addirittura fatto i loro processi settimane fa...
                              Mi pare che questo accada quotidianamente con i tanti casi di stupro che ci sono sia quelli che riguardano i cittadini italiani che quelli stranieri, niente di nuovo quindi per i 2 carabinieri!!!

Comment

• Font Size
                                Mi pare che questo accada quotidianamente con i tanti casi di stupro che ci sono sia quelli che riguardano i cittadini italiani che quelli stranieri, niente di nuovo quindi per i 2 carabinieri!!!
                                assolutamente no
                                questo caso ? stato sulle prime pagine per una settimana, ne hanno fatto programmi tv
                                quindi non diciamo sciocchezze

Comment

X
                                Working...
                                X