Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Chiss? se per? adesso almeno ci arrivano al concetto principale...
    guarda che la minkiata filosofica che hai scritto l'ho gi? ribaltata sopra...

Comment

• Font Size
      Avoja se l ha ribaltata :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Xk? invece com? andata ?

Andr? a finire che gli ubriachi sono i carabinieri :gaen:
        tu spammi e lo sai
        purtroppo non c'? modo di elimnare lo spam nelle discussioni,
        dovr? ignorarti
        :gaen:

Comment

• Font Size
          niente, non ce la fa proprio. Ma la Toscana non era la patria della lingua italiana? Com'? che solo lui e il Conte()rraneo non capiscono quello che ho scritto? No, perch? non vorrei essere io...

Comment

• Font Size
            Chiss? se per? adesso almeno ci arrivano al concetto principale...
            Naa... son troppo impegnati in altro ... come ben vedi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              permettimi ma il discorso ? ribaltabile

2 carabinieri rischierebbero la galera per stuprare 2 americane nelle scale di un palazzo in pieno centro di firenze????

:gaen::gaen::gaen:
              2 carabinieri imparano che dando retta all'uccello e non al cervello , ci si mette nei guai e ci si rovina la vita .

E? giusto che si assumano le responsabilit? ... il mondo sta diventando pieno di frustrati sessualmente che sono cosi arrapati da non capire pi? un'accidente ad ogni gonnellina che vedono ... minkia ma un minimo di spina dorsale non ? rimasta nell'evoluzione umana ?

Comment

• Font Size
                permettimi ma il discorso ? ribaltabile

2 carabinieri rischierebbero la galera per stuprare 2 americane nelle scale di un palazzo in pieno centro di firenze????

:gaen::gaen::gaen:
                Ovviamente no,ma in linea di massima le forze dell'ordine partono in chiara posizione di vantaggio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  dando retta all'uccello e non al cervello , ci si mette nei guai e ci si rovina la vita .
                  Osti, non potevi dirlo prima?!?

Comment

• Font Size
                    Giusto! Possiamo chiudere qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      sto seguendo a sprazzi... ma qua la cosa si mette male...... ho letto che uno diceva 'ho fatto quel che diceva il capo'

Eh si ****.. adesso norimberga II...
                      certo anzianit? a pari grado o grado fanno differenza...ma un ordine che contiene cose contrarie alla legge pu? essere disatteso seguendo una procedura apposita

Comment

• Font Size
                        2 carabinieri imparano che dando retta all'uccello e non al cervello , ci si mette nei guai e ci si rovina la vita .

E? giusto che si assumano le responsabilit? ... il mondo sta diventando pieno di frustrati sessualmente che sono cosi arrapati da non capire pi? un'accidente ad ogni gonnellina che vedono ... minkia ma un minimo di spina dorsale non ? rimasta nell'evoluzione umana ?
                        Lele

permettimi, quello che dici ? corretto ma se non erro ora staimo trattando un altro punto..ovvero quello dello stupro e non stupro ed il fatto che fossero carabinieri sinceramente non c'entra niente: o stupri o fai sesso la legge non differenzia il carabiniere dal me o te.

Loro le loro responsabilit? se le assumeranno, e vedrai che saranno puniti come meritano, quello che mi preme da cittadino che ama la giustizia ? che non venano puniti pi? di quello che hanno fatto (come vorrebbero in tanti e come molti giornali hanno gi? decretato) ma nemmeno meno di quello che hanno fatto.

Ad oggi il nodo ? lo stupro, perch? c'? un abisso anche da punto di vista della pena se avessero fatto stupro o no.
                        e ripeto qui l'essere carabiniere, casellante, motociclista o macellaio non c'entra o le hanno stuprate oppure no.
                        Il nodo ? qui.

come vedi molti hanno gi? sentanziato
                        alcuni aspettano il risultato delle analisi
                        per me le analisi valgono poco, io mi rifaccio alla vita vissuta e quando in REALTA' ( e non sui numeri) una persona sia in grado di accettare un rapporto sessuale oppure non lo sia.

Io ho fatto un esempio (che chiaramente ? andato in cavalleria) ovvero se sei in grado di comprendere se uno ti sta prendendo 100 euro dal portafoglio sei anche in grado di comprendere se vuoi scopare o no... poi ci sono tutte le circostansze che aiutano a capire se il rapporto fu consenziente oppure no...circostanze pi? volte citate...e che valgono pi? di qualunque numero di tasso alcolemico a mio modo di vedere.

Il problema ? che se in una discussione partecipa uno spammatore come Ara, che appositamente ogni volta cambia il topic e risponde a cavolo , poi la discussione va a puttane, come quelle sui vegani sul riciclabile ecc...

semplice

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          certo anzianit? a pari grado o grado fanno differenza...ma un ordine che contiene cose contrarie alla legge pu? essere disatteso seguendo una procedura apposita
                          E quando l'ordine del capo combacia con "l'ordine" che ti arriva dal tuo pisello?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Giusto! Possiamo chiudere qui
                            Inutile fare ironia ... basta anche vedere qui su DDG .

Lele

permettimi, quello che dici ? corretto ma se non erro ora staimo trattando un altro punto..ovvero quello dello stupro e non stupro ed il fatto che fossero carabinieri sinceramente non c'entra niente: o stupri o fai sesso la legge non differenzia il carabiniere dal me o te.

Loro le loro responsabilit? se le assumeranno, e vedrai che saranno puniti come meritano, quello che mi preme da cittadino che ama la giustizia ? che non venano puniti pi? di quello che hanno fatto (come vorrebbero in tanti e come molti giornali hanno gi? decretato) ma nemmeno meno di quello che hanno fatto.

Ad oggi il nodo ? lo stupro, perch? c'? un abisso anche da punto di vista della pena se avessero fatto stupro o no.
                            e ripeto qui l'essere carabiniere, casellante, motociclista o macellaio non c'entra o le hanno stuprate oppure no.
                            Il nodo ? qui.

per me le analisi valgono poco, io mi rifaccio alla vita vissuta e quando in REALTA' ( e non sui numeri) una persona sia in grado di accettare un rapporto sessuale oppure non lo sia.

Io ho fatto un esempio (che chiaramente ? andato in cavalleria) ovvero se sei in grado di comprendere se uno ti sta prendendo 100 euro dal portafoglio sei anche in grado di comprendere se vuoi scopare o no... poi ci sono tutte le circostansze che aiutano a capire se il rapporto fu consenziente oppure no...circostanze pi? volte citate...e che valgono pi? di qualunque numero di tasso alcolemico a mio modo di vedere.

Il problema ? che se in una discussione partecipa uno spammatore come Ara, che appositamente ogni volta cambia il topic e risponde a cavolo , poi la discussione va a puttane, come quelle sui vegani sul riciclabile ecc...

semplice
                            La vicenda ? stata strumentalizzata ed usata come titolone per la massa , per il popolo . Il popo,lo vuole sangue , vuole vedere punizioni esemplari e dure . Poi , appena emessa la sentenza contro i carabinieri , il popolo se ne dimenticher? e torner? a parlare di calcio . Ma ora serve il sangue ... e le autorit? devono barcamenarsi .

Questo ? quanto ... politica .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-17, 10:06.

Comment

• Font Size
                              Lele

Il nodo ? qui.

semplice
                              Side hai ragione,ma per forza i giudici si baseranno su dei numeri,quelli delle analisi...su cosa se no?
                              Poi ho gi? scritto che dubito fortemente che una persona ubriaca o fatta riesca a fare foto col cellulare e ancora prima a cercare le chiavi e ad aprire due porte...

Comment

• Font Size
                                La vicenda ? stata strumentalizzata ed usata come titolone per la massa , per il popolo . Il popo,lo vuole sangue , vuole vedere punizioni esemplari e dure . Poi , appena emessa la sentenza contro i carabinieri , il popolo se ne dimenticher? e torner? a parlare di calcio . Ma ora serve il sangue ... e le autorit? devono barcamenarsi .

Questo ? quanto ... politica .
                                La Champions non era ancora iniziata :gaen:
                                Ora perch? non parliamo del ragazzo che ha ucciso la fidanzatina sedicenne e dei suoi genitori che lo difendono?

Comment

X
                                Working...
                                X