Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indagati Carabinieri accusati di violenza da due studentesse americane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Stalin, Polpot, Kim....noti destrorsi...
    Oh! Toccami tutti, ma non il mio Stalin :gaen:
    Un po' di Rispetto se lo merita !!!
    Ha ucciso pi? comunisti lui di Hitler e Mussolini messi assieme :1:

Comment

• Font Size
      Larsen, io condivido sempre ci? che dici e non perch? sono di Destra ...
      Anzi capisco di essere di Destra proprio perch? se condivido le idee di qualcuno poi scopro che normalmente ? di Destra, questo mentre altri prima si informano su chi parla e poi se ? della loro parte allora seguono come pecorelle

Per? te lo ripeto, sulle scuse stai Esagerando!!!
      Non dici cose sbagliate, come non ? sbagliato bersi del buon vino, ? sbagliato Esagerare
      EDIT: un Fascista esagerato si chiama nazista del caxxo, e serve solo a far fare brutta figura a buone idee

La Boldrini ha fatto benissimo ad andare al funerale dell'extra...
      SE l'Italiano fosse stato colpevole, non andarci avrebbe dato adito a giuste Recriminazioni...
      L'Italia sarebbe stata considerata Razzista, ed io NON lo sono come tanti ...
      Manco un Buonista neh, ma se uno ha Ragione la deve avere chiunque sia ...
      Se ha torto, e non ? Italiano invece va Inculato con la Sabbia
      Nel Dubbio ? andata al funerale e Poi l'Italiano era Innocente, Amen ...
      Mi preoccuperei di pi? se la signora MinistrA NON avesse chiesto SCUSA all'Italiano come temo

Per i due Caramba, la stai facendo lunga uguale ... ma sbagli un'altra cosa ...
      Ti basi sulle parole di 4 Babbei Colpevolisti che fraintendono le parole dell'Arma
      Tutte ben studiate solo per apparire giustamente Garantisti ... Calmati e ragiona
      Per ci? che han fatto, sesso/stupro escluso, meritavano la cella di rigore e/o il Licenziamento...
      Invece il provvedimento per il comportamento inaccettabile ? a casa con met? stipendio
      Rido perch? solo i Babbei credono ancora nella colpevolezza...
      Tutto il resto sar? Gossip e far apparire la seriet? dell'Arma

Purtroppo il Generale non pu? dire la Verit? che gi? conosce:
      Alle americagne piace il CA ... RAMBA
      E mentre aspetta che sia il Giudice a confermarlo nel Dubbio chiede semplici e dovute SCUSE

Comment

• Font Size
        Originally posted by gris?_pe View Post
        Stai scherzando vero? Cio? ma veramenti metti sullo stesso piano le due cose??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        e tu non vorrai mica toglierci il profumo della trasgressione sotto la scrivania

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          e tu non vorrai mica toglierci il profumo della trasgressione sotto la scrivania
          Ma pippiacir....

Comment

• Font Size
            Cmq. ormai non se ne parla pi?..... da nessuna parte.. SOLO su DDG!

GOMBLODDO

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Cmq. ormai non se ne parla pi?..... da nessuna parte.. SOLO su DDG!

GOMBLODDO
              e sta cosa mi puzza parecchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr.molla View Post
                oh! Toccami tutti, ma non il mio stalin :gaen:
                Un po' di rispetto se lo merita !!!
                Ha ucciso pi? comunisti lui di hitler e mussolini messi assieme :1:
                :d:d:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  e sta cosa mi puzza parecchio
                  non e' che puzza, se non se ne parla piu', nonostante il filone di notizie (aka la moda del momento) sia quello degli stupri, e' evidente che ci sia qualcosa che avvalora la tesi che sostengo.

molla, e' che mi son rotto di tutti quelli che fanno gli intransigenti "a comando", bacchettandoti quanto gli fai notare che i loro "eroi" del momento l'hanno fatta fuori dal vaso, e cosi', estremo per estremo, mi sento in dovere di puntalizzare come dovrebbero essere gestite le cose sul serio da uno stato degno di questo nome.

no, al funerale di un fatto di cronaca nera, tu istituzione, non ci vai se la questione e' ancora fumosa e poco chiara...
                  cosi' come quando hanno fatto i funerali di stato per i morti di qualcuno dei millemila naufragi di clandestini.

cioe', stanno tentando di entrare clandestinamente in un paese, ovvero commettendo un reato, ci lasciano le penne, e tu gli fai i funerali di stato come fossero eroi della patria?

se un rapinatore ci lascia le penne durante il suo "lavoro" gli dai una medaglia al valore?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    non e' che puzza, se non se ne parla piu', nonostante il filone di notizie (aka la moda del momento) sia quello degli stupri, e' evidente che ci sia qualcosa che avvalora la tesi che sostengo.

molla, e' che mi son rotto di tutti quelli che fanno gli intransigenti "a comando", bacchettandoti quanto gli fai notare che i loro "eroi" del momento l'hanno fatta fuori dal vaso, e cosi', estremo per estremo, mi sento in dovere di puntalizzare come dovrebbero essere gestite le cose sul serio da uno stato degno di questo nome.

no, al funerale di un fatto di cronaca nera, tu istituzione, non ci vai se la questione e' ancora fumosa e poco chiara...
                    cosi' come quando hanno fatto i funerali di stato per i morti di qualcuno dei millemila naufragi di clandestini.

cioe', stanno tentando di entrare clandestinamente in un paese, ovvero commettendo un reato, ci lasciano le penne, e tu gli fai i funerali di stato come fossero eroi della patria?

se un rapinatore ci lascia le penne durante il suo "lavoro" gli dai una medaglia al valore?
                    nel senso che penso non ci sia stupro...

per i funerali ecc lasciamo perdere...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gris?_pe View Post
                      Stai scherzando vero? Cio? ma veramenti metti sullo stesso piano le due cose??

I carabinieri sono pagati per svolgere un lavoro . Invece di svolgerlo fanno altro , di nascosto dai loro capi .

I forumisti sono pagati per svolgere un lavoro . Invece di svolgerlo fanno altro , di nascosto dai loro capi .

In realt? possiamo tirare in ballo l'aspetto morale dell'arma , altrimenti io questa grande differenza non ce la vedo mica

Comment

• Font Size
                        Di nascosto lo farai tu

Il mio capo sa che uso lo smartphone
                        Aspettavo appunto un occasione per comunicare questo piccolo dettaglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Di nascosto lo farai tu

Il mio capo sa che uso lo smartphone
                          Aspettavo appunto un occasione per comunicare questo piccolo dettaglio
                          Ovvio ... o ? scemo , o lo sa . Se non lo sapesse , sarebbe meglio che tu cambiassi lavoro perch? l'azienda sarebbe destinata alla fine con un "capo" che non controlla come lavorano i collaboratori suoi .

Anche qui , se qualcuno divaga , a me fotte na sega . Basta che il alvoro procede come ? necessario che proceda . Per quanto mi riguarda possono anche essere svaccati per terra tutto il giorno ... basta che alla sera il lavoro ? fatto

Comment

• Font Size
                            Appunto: siccome produco per 2 posso far quel kazxo che mi pare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              nel senso che penso non ci sia stupro...

per i funerali ecc lasciamo perdere...
                              esattamente...

il resto e' solo per ricordare le svaccate istituzionali delle quali nessuno s'e' indignato, nessuno di quelli che pensa che un carabiniere che fa sesso con una persona consenziente, in un luogo privato, sia un'onta per l'arma, lo stato e i cittadini tutti... e debba essere lavata col sangue sulla ghigliottina.

Comment

• Font Size
                                lele, io sono il capo di me stesso... se ho da fare non mi leggi, ne' qui, ne' altrove... ma visto che il mio lavoro ultimamente e' 90% attese, 10% "fai tutto in 5 minuti che siamo di fretta"...

Comment

X
                                Working...
                                X