Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lupino View Postninjerina, peccato per? che il terrorismo psicologico che hanno fatto ultimamente con il morbillo riguarda per la maggior parte gli adulti, ma questo non lo dicono, non dicono nemmeno che il 10% riguardava soggetti vaccinati (ma come si ammalano i soggetti vaccinati?). a quanti hanno mai fatto il test per vedere se hanno sviluppato gli anticorpi?
pensa che dovranno fare il vaccino anche i soggetti che hanno gi? fatto la malattia, ti pare normale?
il vaccino contro il meningococco di tipo B ha solo poco pi? di tre anni, con molti effetti collaterali. come fai a fidarti?
la sai la storia del vaccino sabin (anti-polio)? ha causato un sacco di infezioni (al posto di proteggere in molti casi ha provocato la malattia), poi ? stato sostituito dal salk.
quindi chiudi gli occhi e preghi che vada tutto bene.
peccato che quelli a cui va male, hanno un nome e un cognome... e delle famiglie che soffrono.
io voglio sicurezza, vaccini separati e sicuri al 100% oltre a nessuno scarico di responsabilit? da firmare.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postil problema che non esiste un vaccino sicuro al 100%come per nessuna altra medicina, hanno tutte delle controindicazioni.
Pero' devi fidarti della casistica, che percentuale hai di ammalarti seriamente senza vaccino e quella di avere gli effetti collaterali del vaccino stesso.
Io per mia figlia scelgo la casistica piu favorevole, sperando che vada tutto bene!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postparliamone...
finalmente direi.. e chi non si vuole adeguare si prenda un'isola in qualche atollo di mururoa e vada a vivere li (mi spiace solo per i figli che non possono vaccinarsi da genitori ritardati)
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postdisinformazione......allora dovresti informarti sulle tettarelle per neonati che vengono sterilizzate con un gas cancerogeno e sono vendute in farmacia
e pure su amazon:
"Un gas cancerogeno in neonatologia per i biberon" - Tiscali Notizie
allora non tutto quello che ti dicono ? sicuro, vero?
lo sapevi che fino a pochi anni fa i vaccini contenevano mercurio??
Report VACCINI AL MERCURIO
ma come, lo leviamo dai termometri perch? dannoso per la salute umana e l'ambiente e ce lo iniettavano perch? era un conservante e costava poco..... (ora per fortuna non ? pi? cosi)...
Io non sto dicendo che i vaccini sono la merd.....ma mantenente un po di sano spirito critico.....per favore....non dite solo "perch? lo hanno detto al TG allora va tutto bene, ignorantoni vaccinatevi...."
E ci? che posti non mette certo in dubbio la validit? dei vaccini ma che al limite si possono migliorare come ? normale che sia.
Il resto sono discorsi pericolosi e qualunquisti che non andrebbero sollevati
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postparliamone...
finalmente direi.. e chi non si vuole adeguare si prenda un'isola in qualche atollo di mururoa e vada a vivere li (mi spiace solo per i figli che non possono vaccinarsi da genitori ritardati)
Comment
-
Sopratutto se le vostre informazioni arrivano dal web e non praticare la professione medica,il che rende tutto solo un mare di chiacchere
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbasta cos? poco per farti desistere? e renziekeffa? gombloddo bigpharma?
comunque non ? una battuta...
sei "contro" i vaccini e quindi la scienza? bene.. dimostrami scientificamente perch?.
Che poi dovresti anche quotare dove scrivo che sono contro i vaccini ah scusa comprendere l'Italiano forse non ? da tutti scusami ancora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostLa casistica dice che i vaccini hanno salvato molte pi? vite di quelle a cui possono aver creato problemi.
Tutti i medicinali possono causare danni, ? chimica....ma la prevenzione salva tanti culi.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostLa casistica dice che i vaccini hanno salvato molte pi? vite di quelle a cui possono aver creato problemi.
E ci? che posti non mette certo in dubbio la validit? dei vaccini ma che al limite si possono migliorare come ? normale che sia.
Il resto sono discorsi pericolosi e qualunquisti che non andrebbero sollevati
le nostre aspettative di vita di sono alzate anche per altri motivi, l'igiene, l'alimentazione....le medicine...
poi ripeto....i vaccini oggi sono veramente diversi da quelli di una volta.
Un esempio sul fatto che sono documentato e aperto mentalmente?
una volta i vaccini erano davvero dei virus leggermente addormentati che il tuo organismo doveva imparare a combattere....
oggi sono molto meglio e lo dico anche a chi non vuole credere nella bonta dei vaccini.....
Oggi il vaccino ha solo il contenitore esterno che replica la modalit? del virus di attaccare le nostre cellule....ma dentro non ha niente della carica virale originaria.....
gli effetti collaterali sono dovuti in larga parte ai contenitori di queste "chiavi" (da far conoscere al nostro sistema immunitario), una volta era l'albume dell'uovo....oggi le sostanze sintetiche.....oppure i conservanti, che sappiamo sempre e comunque avere una lunga storia in tutto ci? che mangiamo e beviamo....
questo non ? sciocco qualunquismo o allarmismo esagerato....
io dico solo che il rischio collaterale deve essere paragonato a quello che vuoi curare....
accetteresti che un vaccino per l'AIDS ti faccesse cadere il pisello??
sto estremizzando anche per abbassare i toni di questa discussione...che vi ricordo, deve sempre e comunque rimanere nei limiti dell'educazione
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostSopratutto se le vostre informazioni arrivano dal web e non praticare la professione medica,il che rende tutto solo un mare di chiacchere
Comment
X
Comment