Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

..........

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by jakal; 22-05-17, 19:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      Per me no evidentemente per te invece s? proprio per comprendere l'italiano e comunque scendi dal piedistallo che sei un signor nessuno qui dentro proprio come tutti ergo non darti toni da simpaticone e sapientone perch? ti riescono male entrambe le cose
      Ah per concludere invece i tuoi interventi sono stati di un'utilit? mamma mia per fortuna che hai scritto grazie eh grazie tanto andr? a letto sereno stasera [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

se per te i vaccini sono solo un modo di lucrare, scusa ma per me (e per la scienza), sei un ignorante. Dormi bene e ringrazia i vaccini se puoi farlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        se per te i vaccini sono solo un modo di lucrare, scusa ma per me (e per la scienza), sei un ignorante. Dormi bene e ringrazia i vaccini se puoi farlo.

Fai quasi paura per la tua capacit? di deduzione comunque mi fermo qui tanto con te ? come quando il saggio indica la luna e lo stolto che guarda il dito
        Buona serata e grazie vaccini [emoji23][emoji23][emoji23]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ninjerina View Post
          No il pisello nooooo
          Ha gi? perso l'uso del piede e della spalla [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          ahhahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            Non mi sono spiegato bene, questo non ? quello che propongo io ma la legge che entrera che in vigore ......sbaglio ?
            ops, scusa Mauri.
            Ti ho letto solo ora, e non avevo ben compreso probabilmente il tuo precedente post.
            Ti ha risposto correttamente Andrea in merito al decreto
            Last edited by gilles1977; 23-05-17, 07:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ninjerina View Post
              No il pisello nooooo
              Ha gi? perso l'uso del piede e della spalla [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              domani mi levano il gesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                Fai quasi paura per la tua capacit? di deduzione comunque mi fermo qui tanto con te ? come quando il saggio indica la luna e lo stolto che guarda il dito
                Buona serata e grazie vaccini [emoji23][emoji23][emoji23]

allora invece che farci dedurre.. Dicci la tua in maniera pi? esplicita. Io l'ho fatto.

Comment

• Font Size
                  Perch? in Italia le vaccinazioni sono obbligatorie e altrove no?
                  La risposta ? molto semplice: perch? altrove non sono cos? stupidi da non vaccinare i loro figli.
                  Insomma, in nessun paese ? vietato fare sedere il proprio figlio su di un fornello a gas acceso. Se qualcuno in Italia ? cos? cretino da farcelo comunque sedere ci vuole una legge per difendere il bimbo dalla follia del genitore.
                  Fonte: OECD, copertura vaccinale contro morbillo 2014. Peggio di noi solo gli austriaci, non ? una grande consolazione.

PS: ricevo decine di mail che mi chiedono di commentare post che contengono cretinate senza fine. Se io dovessi commentarne solo un decimo dovrei licenziarmi e fare questo a tempo pieno, cosa che non mi sembra positiva in quanto dovrei smettere di insegnare e fare ricerca (e pure divulgazione) per stare dietro a scemenze che vengono diffuse da cialtroni che attendono una doverosa radiazione, da mitomani senza alcun seguito, da giornalisti semidisoccupati o da cantanti in lieve disuso. Su internet tutti possono scrivere di tutto, tanto che c'? pure scritto che la terra ? piatta ma non si pu? pretendere che la NASA faccia un post per spiegare che ? tonda. Quando leggete sparate contro i vaccini guardate le credenziali di chi scrive e capirete da soli che non valgono neppure la vostra attenzione.

Perché in Italia le vaccinazioni sono obbligatorie e altrove no? La risposta è molto semplice: perché altrove non sono così stupidi da non vaccinare i loro figli. Insomma, in nessun paese è vietato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Perch? in Italia le vaccinazioni sono obbligatorie e altrove no?
                    La risposta ? molto semplice: perch? altrove non sono cos? stupidi da non vaccinare i loro figli.
                    Insomma, in nessun paese ? vietato fare sedere il proprio figlio su di un fornello a gas acceso. Se qualcuno in Italia ? cos? cretino da farcelo comunque sedere ci vuole una legge per difendere il bimbo dalla follia del genitore.
                    Fonte: OECD, copertura vaccinale contro morbillo 2014. Peggio di noi solo gli austriaci, non ? una grande consolazione.

PS: ricevo decine di mail che mi chiedono di commentare post che contengono cretinate senza fine. Se io dovessi commentarne solo un decimo dovrei licenziarmi e fare questo a tempo pieno, cosa che non mi sembra positiva in quanto dovrei smettere di insegnare e fare ricerca (e pure divulgazione) per stare dietro a scemenze che vengono diffuse da cialtroni che attendono una doverosa radiazione, da mitomani senza alcun seguito, da giornalisti semidisoccupati o da cantanti in lieve disuso. Su internet tutti possono scrivere di tutto, tanto che c'? pure scritto che la terra ? piatta ma non si pu? pretendere che la NASA faccia un post per spiegare che ? tonda. Quando leggete sparate contro i vaccini guardate le credenziali di chi scrive e capirete da soli che non valgono neppure la vostra attenzione.

https://www.facebook.com/robertoburi...700777855092:0
                    risposta la seconda da epic win!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Su alcuni argomenti i discorsi da bar non sono accettati.
                      Parla solo chi ha studiato (io p.e.), lei non ha studiato. Per cui taccia.
                      mi dai del Lei ordinandomi di tacere? e chi sei, il duce? io scrivo quello che mi pare, se non ti piace non leggere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Sono un medico, ricercatore e professore Ordinario di Microbiologia e Virologia presso l?Universit? Vita-Salute San Raffaele di Milano.
                        Sono attivo nel campo relativo allo sviluppo di anticorpi monoclonali umani contro agenti infettivi.
                        Ho qualche pubblicazione scientifica su riviste indicizzate e ho sviluppato insieme alla mia equipe di ricerca qualche decina di brevetti.

bene, ora mi spieghi perch? ci sono tuoi illustri colleghi che la pensano diversamente da te? io non ho studiato medicina (che in questo caso non serve, per capirne qualcosa ci vogliono delle specializzazioni come nel tuo caso) per? leggo e ascolto i pareri di gente che ne sa.
                        alcuni sono a favore e altri sono contro, se permetti crea confusione e dubbi.

perch? mi devo fidare di un illustre professore che dice che i vaccini sono sicuri e buoni e funzionano, quando un altro professore di pari qualifica, esperienza ecc... afferma il contrario?

io ho solo detto che ho dubbi e che vorrei chiarezza e che vorrei sicurezza e che non voglio dover firmare uno scarico di responsabilit?.

insomma io non mi fido, non sono contro, ? diverso.

Comment

• Font Size
                          Io sono pro vaccini, forse non includerei varicella, pertosse, ecc, ma ? solo un umilissima opionione personale...se i medici ritengono che sia necessario vaccinare per il futuro sano dei nostri figli, ritengo sia giusto seguire questa linea evitando di fare "I STUDIATI" su internet.
                          E a quelli che mi rispondono che ci sono dottori che non vaccinano i loro figli rispondo sempre che, per un dottore che non vaccina i suoi figli, ce ne sono almeno 10 che invece li vaccinano. Ora, se 11 persone hanno studiato medicina, 10 fanno in un modo e 1 fa diverso, a rigor di logica chi ha ragione?

PS: se prendi il tetano passi le pene dell'inferno, infatti al PS in caso di lesioni alla pelle, fanno comunque il siero antitetanico a prescindere dal fatto che uno possa essere o meno vaccinato. Ma se tu pungi con una rosa, o tuo figlio si sbuccia un ginocchio, cosa fai? lo porti al PS? Non credo...e se nella ferita c'era la spora del tetano te ne accorgi solo quando ? troppo tardi.

Inoltre con il flusso di migranti provenienti da paesi dove non esistono le vaccinazioni coem da noi e sono ancora presenti in massa malattie che da noi non si vedono da decenni, la vaccinazione ? ancor pi? utile a difendere i nostri "cuccioli" da queste malattie.

Comment

• Font Size
                            Questo topic ? partito male ma continua PEGGIO.

Dovete fare dei distinguo cos? come li fa Lupino (e ME ovviamente).

Ci sono vaccini che sono comprovati essere senza rilevanti effetti collaterali, risparmiano fastidi o problemi di salute grave e per me DEVONO essere fatti, pena epidemie.

Ma altri non hanno senso alcuno nella loro OBBLIGATORIETA', sia perch? la patologia non ? trasmittibile, oppure ? rarissima, o anche perch? ripeto non si pu? mai sapere gli effetti a lungo termine di un farmaco se non appunto a lungo termine.

Riguardo la meningite ad esempio io ho aspettato anni per vaccinare i miei bimbi e me medesimo, prima ho voluto documentarmi sugli effetti e controindicazioni, perch? checch? ne dicano i giornali che fanno ciclicamente inutile allarmismo ? e resta una estrema rarit? questa malattia.

Io ricordo che TUTTI i farmaci in commercio sono stati giudicati sicuri.

Solo dopo anni alcuni sono stati ritirati ma chi ha disgraziatamente subito le conseguenze a lungo termine di un prodotto testato solo nel breve termine probabilmente avrebbe preferito la malattia o il mal di testa.

Essere contro i vaccini ? da imbecilli, ma anche bersi a boccia l'imposizione di 12 diversi vaccini mica ? da persone intelligenti.

Sembra una partita di calcio, tifo e scienza hanno poco a che vedere.

Comment

• Font Size
                              l'antitetanica me l'hanno fatta a militare, a 19 anni... 10 anni di copertura.
                              prima dubito che me l'avessero fatta ed ero sempre a terra con sbucciature ovunque.
                              non l'ho mai pi? fatta e ho continuato a tagliarmi, ferirmi in tutte le maniere.

il tetano risiede nella sporcizia ma ? debole, basta disinfettare bene per eliminarlo, altrimenti saremmo tutti morti.

Comment

• Font Size
                                Conte, giusto perch? ti piace essere preciso.. Non sono 12 vaccini ma 12 malattie..

Il tetano si fa fatica a prenderlo ma se lo prendi altro che debole...
                                Last edited by AndreaRS250; 23-05-17, 09:24.

Comment

X
                                Working...
                                X