Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Posta quanto riportato sopra che potrebbe e ripeto potrebbe portare a delle reazioni
ti riporto quanto letto
E? possibile che la reazione alle vaccinazioni provochi una febbre e la febbre nel cervello sia un?encefalite e l?encefalite provochi un idrocefalo e che l?idrocefalo, se non riconosciuto e non curato, ?rovini? per compressione la corteccia e che questo disastro porti al comportamento autistico.
Dai su.
Smettila di postare porcate perdio.
Non vi ? nessuna correlazione fra vaccini ed autismo per la scienza.
Questa ? una verit? scientifica.
Parla meno e soprattutto meno a vanvera va
Comment
-
Originally posted by jakal View Postassolutamente d'accordo con te....ragazzi l'ho scritto eh mica sto facendo una crociata contro ho solo espresso un mio pensiero si pu? condividere o meno
ma nessuno mi toglie dalla testa che fare un vaccino a 2 mesi ? una cosa e farlo a 3 anni e un'altra
magari non cambia niente ma pech? devo rischiare?
e una febbre alta a 3 anni e' un problema, ma a 2 mesi e' un problema molto piu' grave, e che puo' avere conseguenze gravi.
i vaccini non provocano febbri pesanti, una malattia per la quale non e' stato vaccinato si: te l'ho fatto l'esempio del morbillo.
poi, "ci sono persone che si ammalano anche se vaccinate"... alcuni virus cambiano, alcuni vaccini "scadono"... e' normale.
un virus e' in grado di mutare in pochi mesi, un vaccino per essere messo a punto richiede anche 10 anni... e' una guerra impari, che pero' stiamo sostenendo piuttosto bene.
l'antitetanica va rifatta ogni tot (ora che ci penso... mi sa che son "scoperto")... e il tetano non e' un bel cliente, a maggior ragione da bambini.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostTommy.
Tu sei un fesso.
Su questo non ci possono essere dubbi dopo le porcate che hai scritto.
Parli con qualcuno che sull'argomento del 3d c'ha dedicato na vita...
Dai su...
Ora torna a cuccia va...
Uso la stessa risposta di prima:
Originally posted by TommySan View Posted io nemmeno ti rispondo come meriteresti!!
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostDarti del cretino non ? insultarti, ma ? una diagnosi (cit)
ora dopo che hai fatto la tua battuta (poco riuscita tra le altre cose)
ritorna pure da dove sei uscito in qualche bel buco di laboratorio e restaci per favore...ciao bello
Comment
-
Originally posted by jakal View Postsu dai non rosicare ma che ti frega di quello che due cretini dicono su un forum di moto....certo la gente ? strana e secondo me tu nella vita reale hai qualche bel problemino a rapportarti con le persone
ora dopo che hai fatto la tua battuta (poco riuscita tra le altre cose)
ritorna pure da dove sei uscito in qualche bel buco di laboratorio e restaci per favore...ciao bello
che studi hai?
Comment
-
Originally posted by jakal View Postsecondo me hai seri problemi di bipolarismo
ed aggiungerei anche che sinceramente non mi va di dialogare discutere con qualcuno che si pone con arroganza e maleducazione
ciao bello
Comment
X
Comment