Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema che non esiste un vaccino sicuro al 100%come per nessuna altra medicina, hanno tutte delle controindicazioni.
    Pero' devi fidarti della casistica, che percentuale hai di ammalarti seriamente senza vaccino e quella di avere gli effetti collaterali del vaccino stesso.
    Io per mia figlia scelgo la casistica piu favorevole, sperando che vada tutto bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      esatto.

si fanno da bambini per avere adulti sani perch? prese da adulti sono pi? pericolose.

ma questo lo spiegavano a noi bambini gi? a scuola.

per certe malattie non si fa la vaccinazione perch? non esiste il vaccino,vedi AIDS
      e penso anche epatite A e C.....che ? poi la pi? pericolosa....

Comment

• Font Size
        parliamone...

finalmente direi.. e chi non si vuole adeguare si prenda un'isola in qualche atollo di mururoa e vada a vivere li (mi spiace solo per i figli che non possono vaccinarsi da genitori ritardati)

Comment

• Font Size
          non hai alcun diritto di dare del ritardato a persone che non conosci solo perch? la pensano diversamente da te, che non sei nessuno.
          io non mi permetto di dare del ritardato a chi porta i figli da Mc o li riempie di schifezze, ognuno ha la sua visione delle cose ma prima di tutto ci vuole rispetto, cosa che tu non hai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            non hai alcun diritto di dare del ritardato a persone che non conosci solo perch? la pensano diversamente da te, che non sei nessuno.
            io non mi permetto di dare del ritardato a chi porta i figli da Mc o li riempie di schifezze, ognuno ha la sua visione delle cose ma prima di tutto ci vuole rispetto, cosa che tu non hai.

Hai ragione parlare educatamente ormai ? un optional per pochi che poi alcuni arrivano e pontificano senza sapere neanche il loro nome un altro poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              guarda ti voglio bene per? sui bambini (e quelli altrui) non ci si pu? permettere di dire "io penso che".. ma abbassare la cresta e ascoltare la scienza.
              Se mio figlio si ammalasse per colpa di qualcuno che ragiona cos?... io mi incazzerei non poco.

Comment

• Font Size
                "voglio la sicurezza al 100%"

in campo medico...
                nella vita umana... .

non sono sicuro al 100% manco di aprire gli occhi domattina, pero' c'e' gente che per mettere al sicuro se stesso, i suoi figli (e i figli degli altri) "vuole la sicurezza al 100%"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  Hai ragione parlare educatamente ormai ? un optional per pochi che poi alcuni arrivano e pontificano senza sapere neanche il loro nome un altro poco

buonasera dottore, mi presenterebbe il suo studio sui vaccini?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    buonasera dottore, mi presenterebbe il suo studio sui vaccini?

Ua che battutona mamma mia guarda lascia stare che neanche in questo riesci molto bene

Comment

• Font Size
                      rendiamoci conto che siamo a questo punto perch? un figlio della merda avvocato in america ha pagato un medico per falsificare uno studio e far vincere una causa ai suoi clienti...
                      siamo a questo punto per una truffa.. e ci si incazza per un tono oltre le righe? ma seri?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jakal View Post
                        Ua che battutona mamma mia guarda lascia stare che neanche in questo riesci molto bene

basta cos? poco per farti desistere? e renziekeffa? gombloddo bigpharma?

comunque non ? una battuta...
                        sei "contro" i vaccini e quindi la scienza? bene.. dimostrami scientificamente perch?.
                        Last edited by AndreaRS250; 22-05-17, 15:22.

Comment

• Font Size
                          Andrea perch? tuo figlio vaccinato dovrebbe essere contagiato da un bimbo non vaccinato? perch? magari il vaccino non funziona? non ? come essere contagiato da un adulto non vaccinato (io e te non lo siamo per molte malattie che ora prevedono un vaccino obbligatorio).
                          la paura dovrebbe essere inversa, il bimbo non vaccinato potrebbe ipoteticamente essere a rischio stando a contatto con un vaccinato, al quale iniettano agenti patogeni a cui l'organismo dovrebbe rispondere.
                          io la scienza la ascolto ma voglio conoscerla bene, voglio sapere tutto non solo ci? che vogliono farci vedere.

Comment

• Font Size
                            Andrea perch? tuo figlio vaccinato dovrebbe essere contagiato da un bimbo non vaccinato? perch? magari il vaccino non funziona? non ? come essere contagiato da un adulto non vaccinato (io e te non lo siamo per molte malattie che ora prevedono un vaccino obbligatorio).
                            la paura dovrebbe essere inversa, il bimbo non vaccinato potrebbe ipoteticamente essere a rischio stando a contatto con un vaccinato, al quale iniettano agenti patogeni a cui l'organismo dovrebbe rispondere.
                            io la scienza la ascolto ma voglio conoscerla bene, voglio sapere tutto non solo ci? che vogliono farci vedere.
                            Mio figlio immunodepresso che non pu? fare il vaccino viene contagiato perch? uno decide contro ogni logica scientifica di non vaccinare suo figlio.. credo tu debba informarti meglio (e lo dico tranquillamente) sulla questione vaccini, su come funzionano e a cosa servono.

Giusto oggi una mia amica mi ha raccontato di suo nipote contagiato da epatite B perch? un compagno proveniente dall'austria (dove non sono obbligatori) l'ha contagiato. Epatite B, non so se hai presente cosa significa per un bambino.

Ps. sapere tutto non solo ci? che ci vogliono far vedere... dovresti definire chi sono questi "loro" e indicare dove credi che invece ti dicano tutto, si scade nel complottismo (o nella truffa come nel caso americano)
                            Last edited by AndreaRS250; 22-05-17, 15:28.

Comment

• Font Size
                              Andrea guarda che non funziona cos?, se vuoi ne parliamo in altra sede.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                i vaccini hanno salvato molte pi? di vite di quelle che possono aver messo in pericolo e sono state una delle pi? grandi conquiste per la medicina oltre alla pulizia e alla sterilizzazione di tutto ci? con cui si viene a contatto.

qui si sta mettendo tutto in discussione grazie alla disinformazione dilagante sul web.

i vaccini obbligatori vanno fatti punto e basta
                                disinformazione......allora dovresti informarti sulle tettarelle per neonati che vengono sterilizzate con un gas cancerogeno e sono vendute in farmacia
                                e pure su amazon:

"Un gas cancerogeno in neonatologia per i biberon" - Tiscali Notizie

allora non tutto quello che ti dicono ? sicuro, vero?

lo sapevi che fino a pochi anni fa i vaccini contenevano mercurio??

Report VACCINI AL MERCURIO

ma come, lo leviamo dai termometri perch? dannoso per la salute umana e l'ambiente e ce lo iniettavano perch? era un conservante e costava poco..... (ora per fortuna non ? pi? cosi)...

Io non sto dicendo che i vaccini sono la merd.....ma mantenente un po di sano spirito critico.....per favore....non dite solo "perch? lo hanno detto al TG allora va tutto bene, ignorantoni vaccinatevi...."

Comment

X
                                Working...
                                X