Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io devo portare la mia bimba di 2 mesi a fare sti vaccini mercoledi, mi sono un po informato e per come la penso io preferisco farglieli fare tutti.
    Alla fine ci sono piu rischi che se prende qualche malattia puo avere problemi(anche gravi) che i rischi degli effetti colleterali dei vaccini.
    E io le malattie infettive me le sono fatte tutte da piccolo(morbillo varicella orecchioni ecc ecc) eppure sono ancora qui che scrivo!!!(siete sfigati hanno provato ad abbattermi ma resisto!!!)

Comment

• Font Size
      be, io volevo anche la vostra opinione in merito al fatto che tutte le volte che l'europa fa comodo la tirano in ballo, stavolta che in teoria in europa non hanno niente di tutto questo la devono prendere comunque come riferimento (dicendo una castroneria).....la disinformazione regna ormai sovrana.....

Comment

• Font Size
        Paraotite...non sar? pericolosa per i bambini, MA avete provato a farla da adulti? Parlo x i maschietti...
        Io si, paraotite a 28 anni...con conseguente ORCHITE, ricovero ospedaliero di 3 settimane, a poco ci rimango e perdo le balle (che erano di dimensioni di 2 arance di qielle belle grosse siciliane).

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          non ho mica capito il tuo intervento....

Se intende quello che penso mi viene da piangere. ? da "commenti memorabili "

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            intendo proprio quello che ha scritto bladegreen... piangi pure se vuoi non mi interessa.

i ragazzi fino a 16 anni hanno l'obbligo, gli altri no... per? per alcune malattie il pericolo ? da adulti.

hanno tutti paura dei bambini, sti untori... peccato che se guardate le statistiche interessano molto di pi? gli adulti
            Last edited by Lupino; 22-05-17, 12:28.

Comment

• Font Size
              Io non sono medico ne' mi sono informato piu' di tanto, ma facendo un rapido ragionamento logico

- il governo obbliga i bambini a venire vaccinati contro diverse malattie
              - la legge e' evidentemente stata approvata da una maggioranza di persone
              - verosimilmente sono stati consultati esperti del settore prima di prendere certe decisioni
              - decisioni che, avendo avuto un notevole risalto, se avessero minato la salute di una larga parte della societa', avrebbero scatenato un putiferio colossale. E invece mi pare siano passate decisamente in sordina, ad esclusione delle menate di qualche anti-vax (c'e' sempre un anti-qualcosa, tanto...)

L'unica spiegazione logica che mi do a tutto questo e' un complotto internazionale - stiamo parlando di questo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Io non sono medico ne' mi sono informato piu' di tanto, ma facendo un rapido ragionamento logico

- verosimilmente sono stati consultati esperti del settore prima di prendere certe decisioni
                - decisioni che, avendo avuto un notevole risalto, se avessero minato la salute di una larga parte della societa', avrebbero scatenato un putiferio colossale. E invece mi pare siano passate decisamente in sordina, ad esclusione delle menate di qualche anti-vax (c'e' sempre un anti-qualcosa, tanto...)

L'unica spiegazione logica che mi do a tutto questo e' un complotto internazionale - stiamo parlando di questo?
                ma va ste.......io criticavo come ? stata sbandierata ai 4 venti che ci stiamo allineando all'Europa quando in Europa esistono pochissime vaccinazioni obbligatorie, e il fatto che mettano delle sanzioni pecuniarie....allora perch? non fare quello per il tumore all'utero (papilloma virus), che tra le altre cose ? la principale causa di tumore alla gola nei maschi.....capite a me!!! POVCI!!!!
                Last edited by hal1969it; 22-05-17, 12:39.

Comment

• Font Size

Siamo in italia dobbiamo sempre dire il contrario di tutto!!
                  Diciamo che molte malattie probabilmente le si fa e non si hanno problemi gravi se non il rompimento di star male, quindi non trovo il perche' non dover fare i vaccini.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ma va ste.......io criticavo come ? stata sbandierata ai 4 venti che ci stiamo allineando all'Europa quando in Europa esistono pochissime vaccinazioni obbligatorie, e il fatto che mettano delle sanzioni pecuniarie....allora perch? non fare quello per il tumore all'utero (papilloma virus), che tra le altre cose ? la principale causa di tumore alla gola nei maschi.....capite a me!!! POVCI!!!!
                    Ribadisco: sono un non-informato e parlo solo per logica

... e se per una volta l'Italia non fosse il fanalino di coda in Europa? E se il problema delle non-vaccinazioni in altri paesi non sussistesse perche' la gente tende a informarsi meglio rispetto all'Italia?

Comment

• Font Size
                      Hanno esagerato, alcuni vaccini sono per rarit? e sopratutto sono in circolazione da troppo poco per poterli considerare sicuri al 100%...

Comment

• Font Size

il punto uno ? corretto

il punto 2 ? sbagliato proprio perch? il punto uno ? corretto

nel merito del punto 3 e 4 non entro perch? non lo posso sapere

in ogni caso ? un decreto, ci sono 60 giorni di tempo perch? venga approvato dal parlamento (il punto 2 sarebbe questo) altrimenti ciccia
                        Last edited by Lupino; 22-05-17, 12:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          intendo proprio quello che ha scritto bladegreen... piangi pure se vuoi non mi interessa.

i ragazzi fino a 16 anni hanno l'obbligo, gli altri no... per? per alcune malattie il pericolo ? da adulti.

hanno tutti paura dei bambini, sti untori... peccato che se guardate le statistiche interessano molto di pi? gli adulti

Ok. Allora ci sei proprio.
                          Il vaccino si effettua da bambini proprio per avere adulti sani e immuni.
                          Gi? i ragazzi di oggi lo sono visto che sono stati vaccinati da bambini.

Comment

• Font Size
                            intanto non ti conosco quindi piano con le offese...

che ne sai che vaccini hanno gli adulti??? io per esempio ho fatto il trivalente da piccolo, nel quale c'era quello della TBC... poi l'antitetanica a militare, sono passati 26 anni senza fare richiami.
                            il tetano non ? contagioso, quindi di cosa si preoccupa la gente?

ora dimmi perch? un ragazzo di 16 anni ? un potenziale untore e uno di 17 invece no.
                            da ci? che hai scritto sopra... non lo sai

ah uno che conosco bene ha avuto il morbillo a 50 anni, quanti bambini piccoli poteva contagiare?

ribadisco inoltre: se obbligi a fare il vaccino contro l'epatite B (contagio per via ematica e sessuale) perch? non fare un vaccino contro epatite A, epatite C, sifilide, gonorrea, candida, HIV?
                            un bambino di 2 mesi e mezzo non pu? sopravvivere senza
                            Last edited by Lupino; 22-05-17, 13:07.

Comment

• Font Size
                              Non confrontate l'Italia con il resto dell'Europa non fate questo errore; l'Italia ? la fine di un imbuto di disastri che stanno arrivando con l'immigrazione; abito a Treviso a 100mt dalla caserma dove ci sono 480 rifugiati, la ragazza di mio fratello lavora nel reparto malattie infettive del Ca'Foncello; la settimana scorsa ? arrivata la scabbia, due famiglie con bambini profughi attualmente vanno alle elementari con decine di altri bimbi, ancora nessuno ? stato controllato...a Treviso i profughi ricoverati per malattie infettive, HIV compreso, sono tantissimi e la maggior parte provengono da questi campi e vengono scoperti quando ormai ? troppo tardi e bisogna isolare e controllare decinde di persone...

Ora che nel resto dell'europa alcune malattie non vengano prevenute ? anche perch? statisticamente e materialmente quei ceppi LI non ci sono pi? o faranno molta fatica ad arrivarci...in Italia sta arrivando il MALE di patologie una volta considerate debellate, ed ovviamente da buoni Italiani, sottovalutate.

Quindi fanculo i benpensanti o i fomentatori di cospirazioni, le vaccinazioni vanno fatte punto...l'Italia ormai non ? pi? nostra almeno conserviamo la salute
                              Last edited by AndreGixxer; 22-05-17, 13:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupino View Post
                                intanto non ti conosco quindi piano con le offese...

che ne sai che vaccini hanno gli adulti??? io per esempio ho fatto il trivalente da piccolo, nel quale c'era quello della TBC... poi l'antitetanica a militare, sono passati 26 anni senza fare richiami.
                                il tetano non ? contagioso, quindi di cosa si preoccupa la gente?

ora dimmi perch? un ragazzo di 16 anni ? un potenziale untore e uno di 17 invece no.
                                da ci? che hai scritto sopra... non lo sai

ah uno che conosco bene ha avuto il morbillo a 50 anni, quanti bambini piccoli poteva contagiare?

ribadisco inoltre: se obbligi a fare il vaccino contro l'epatite B (contagio per via ematica e sessuale) perch? non fare un vaccino contro epatite A, epatite C, sifilide, gonorrea, candida, HIV?
                                un bambino di 2 mesi e mezzo non pu? sopravvivere senza

No vabb? io esco
                                Nun ce la posso fa

Comment

X
                                Working...
                                X