Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di vaccinazioni obbligatorie ne vogliamo parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simone977 View Post
    Secondo voi avrebbe senso che chi rifiuta di vaccinare s? stesso o i propri figli rinunci a qualsiasi copertura da parte del sistema sanitario in caso necessiti di cure per una patologia coperta da vaccini? Io lo troverei magari troppo cinico, ma democratico. Per spiegarmi meglio, non ? il suo caso perch? all' epoca era appena uscito, ma potrebbe tranquillamente ripetersi in caso di rifiuto a un vaccino... prendete Bebe Vio, con il vaccino per la meningite B non le sarebbe successo niente, e invece ha dovuto subire interventi su interventi e ricoveri anche altamente specializzati ... costo? Penso almeno un 150000 ?. Poi ci sono le varie protesi che dovr? anche cambiare durante tutta la vita ... facciamo 100000? Poi pensione invalidit?, accompagnatoria e tutte le agevolazioni da legge 104 ecc. ... facciamo 200000? Secondo voi ? giusto che a una persona che rifiuta di vaccinarsi e poi si ammala venga garantito tutto questo? Per me no.

Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

Ma la sicurezza non ce l'avrai mai nemmeno con i vaccini.
    Il vaccino non risponde su tutte le persone nella stessa maniera tant'? che spesso capita anche a chi ? stato vaccinato di ammalarsi.
    Non sono contro i vaccini, ma vorrei maggior informazione e trasparenza, non ? possibile che ci siano in giro vaccini contaminati con polveri o metalli e poi si decida di insabbiare tutto.
    Non ? ammissibile fare vaccinazioni su persone gi? immuni alle malattia o per malattie praticamente gi? estinte.
    Sono queste cose che non mi piacciono e non vanno bene, poi anch'io ho fatto fare i vaccini obbligatori a mio figlio (non a 3 mesi di vita) e quando ? venuta fuori la tempesta mediatica sulla meningite, mi sono informato e poi ho deciso che per mio figlio non era necessario in quanto statisticamente nel range di et? che va dai 6-7 anni ai 13 non ci sono casi, senza contare il fatto che la meningite ha molte varianti ed il vaccino lo puoi fare solo su 3 "ceppi" se non ricordo male.
    Quindi concludo dicendo vaccini SI, ma maggiori controlli su chi lo produce, vaccini non contaminati, informazione e non obbligare a fare vaccini che non sono strettamente necessari.

Comment

• Font Size
      sono fuffa... e non sono io a dirlo, ma l'ambito medico... come le cure del cancro col bicarbonato.

non c'e' correlazione che possa permettere di affermare che un vaccino causa autismo.
      e per correlazione intendo evidenze scientifiche, non coglionate da complottisti.

ma anche fosse, e leggi bene, lo escludo, MA anche fosse, sarebbe lo 0.00001% dei vaccinati?

bene, i benefici sono enormemente maggiori rispetto ai rischi...

Comment

• Font Size
        tommy, te l'ho fatto l'esempio del vaiolo... il vaiolo e' considerato estinto in occidente e nel mondo civilizzato.

sta tornando grazie alle politiche "d'accoglienza" (criminali)... ora, tu vuoi fare in modo da trovarti con l'intero popolo facilmente attaccabile da una malattia potenzialmente mortale?
        e bastano pochi portatori per mettere in ginocchio un continente...
        ecco perche' si vaccina anche contro malattie debellate, e a maggior ragione.

Comment

• Font Size
          Il discorso autismo secondo me merita un discorso a parte ... non se ne conosce ancora la causa, i fattori scatenanti, la diagnosi viene fatta da una commissione in quanto neanche tutti i sintomi sono certi, praticamente non se ne sa niente ... e comunque lo si vuole mettere in correlazione con i vaccini ... mah!

Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by jakal View Post
            li ho riportati qualche pagina addietro
            riusciresti a dirmi quale messaggio? (c'? il numero in alto a destra mi pare) grazie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Il vaccino non risponde su tutte le persone nella stessa maniera tant'? che spesso capita anche a chi ? stato vaccinato di ammalarsi.
              Non sono contro i vaccini, ma vorrei maggior informazione e trasparenza, non ? possibile che ci siano in giro vaccini contaminati con polveri o metalli e poi si decida di insabbiare tutto.
              Non ? ammissibile fare vaccinazioni su persone gi? immuni alle malattia o per malattie praticamente gi? estinte.
              Sono queste cose che non mi piacciono e non vanno bene, poi anch'io ho fatto fare i vaccini obbligatori a mio figlio (non a 3 mesi di vita) e quando ? venuta fuori la tempesta mediatica sulla meningite, mi sono informato e poi ho deciso che per mio figlio non era necessario in quanto statisticamente nel range di et? che va dai 6-7 anni ai 13 non ci sono casi, senza contare il fatto che la meningite ha molte varianti ed il vaccino lo puoi fare solo su 3 "ceppi" se non ricordo male.
              Quindi concludo dicendo vaccini SI, ma maggiori controlli su chi lo produce, vaccini non contaminati, informazione e non obbligare a fare vaccini che non sono strettamente necessari.
              quali malattie estinte (e perch? sarebbero estinte?)

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                riusciresti a dirmi quale messaggio? (c'? il numero in alto a destra mi pare) grazie.
                Andrea ascolta anzi leggi io non sono contro a prescindere ai vaccini, ma come credo la maggior parte qui dentro chiede solo maggior chiarezza tutto qui...
                mio figlio ? vaccinato ma l'ho fatto vaccinare non a 2 mesi ma bens? pi? grande quando aveva un minimo di sistema immunitario sviluppato,tant'? che non ha avuto neanche la famosa febbre,inoltre si parla di vaccino per la meningite ma i ceppi possono essere talmente tanti che potrebbe tranquillamente essere inutile o magari utile se becchi il ceppo per il quale sei vaccinato
                ti riporto uno stralcio della Presidente nazionale ANGSA onlus Liana Baroni (Fondazione Italiana per l'autismo)

Per quanto riguardo la testimonianza del sig. Franco Antonello, che ha raccontato il caso di suo figlio che dopo la vaccinazione trivalente ha riportato febbre per 2 settimane e quindi un autismo che prima non c?era ? importante fare chiarezza.
                E? possibile che la reazione alle vaccinazioni provochi una febbre e la febbre nel cervello sia un?encefalite e l?encefalite provochi un idrocefalo e che l?idrocefalo, se non riconosciuto e non curato, ?rovini? per compressione la corteccia e che questo disastro porti al comportamento autistico.

ora mio figlio non ha avuto febbre l'avesse fatto da piccolino chi pu? dirlo...
                mi sembra chiaro che ci dev'essere un concatenamento di cose ma perch? devo rischiare quando posso essere pi? sicuro se posso fare il vaccino poco dopo e con un sistema immunitario pi? forte?

questo ovviamente ? il mio pensiero e ripeto la mia non ? una crociata contro

Comment

• Font Size
                  ti rendi conto di quanti termini "ipotetici" ci sono in quella frase?

perche' e' esattamente quello il modo di definire una inesistente correlazione... almeno in ambito medico.

anche non vaccinare fa venire l'autismo allora, e prova a negarlo...

Comment

• Font Size
                    la cintura se la metti ti salva la vita il casco idem
                    il vaccino non ? detto potrebbe essere anche il contrario
                    cerchiamo le differenze anche qui?
                    a cosa ti riferisci?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      ti rendi conto di quanti termini "ipotetici" ci sono in quella frase?

perche' e' esattamente quello il modo di definire una inesistente correlazione... almeno in ambito medico.

anche non vaccinare fa venire l'autismo allora, e prova a negarlo...
                      assolutamente d'accordo con te....ragazzi l'ho scritto eh mica sto facendo una crociata contro ho solo espresso un mio pensiero si pu? condividere o meno
                      ma nessuno mi toglie dalla testa che fare un vaccino a 2 mesi ? una cosa e farlo a 3 anni e un'altra
                      magari non cambia niente ma pech? devo rischiare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post

manco commento, visto il numero fotonico di cazzate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          a cosa ti riferisci?
                          a quanto riportato sopra che potrebbe e ripeto potrebbe portare a delle reazioni
                          ti riporto quanto letto

E? possibile che la reazione alle vaccinazioni provochi una febbre e la febbre nel cervello sia un?encefalite e l?encefalite provochi un idrocefalo e che l?idrocefalo, se non riconosciuto e non curato, ?rovini? per compressione la corteccia e che questo disastro porti al comportamento autistico.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            manco commento, visto il numero fotonico di cazzate
                            saranno pure cazzate ma almeno ha un approccio educato....non si pu? dire la stessa cosa di te...

Comment

• Font Size
                              li ho riportati qualche pagina addietro
                              non sai un caz.zo.
                              Last edited by gilles1977; 24-05-17, 14:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Larsen_EE View Post
                                tommy, te l'ho fatto l'esempio del vaiolo... il vaiolo e' considerato estinto in occidente e nel mondo civilizzato.

sta tornando grazie alle politiche "d'accoglienza" (criminali)... ora, tu vuoi fare in modo da trovarti con l'intero popolo facilmente attaccabile da una malattia potenzialmente mortale?
                                e bastano pochi portatori per mettere in ginocchio un continente...
                                ecco perch?' si vaccina anche contro malattie debellate, e a maggior ragione.

Difatti siccome il vaiolo a seguito della vaccinazione si ? estinto adesso non occorre pi? farlo... stesso discorso andrebbe fatto per la poliomielite attualmente estinta in europa, e gran parte del mondo occidentale...ci sono pochi casi al mondo.

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                quali malattie estinte (e perch? sarebbero estinte?)
                                Vedi risposta data a Larsen vaiolo estinto e poliomielite praticamente estinta.
                                Il vaccino ? stato determinante ma ora possiamo anche non farlo pi? se non ci sono pericoli.

Comment

X
                                Working...
                                X