Originally posted by Simone977
View Post
Ma la sicurezza non ce l'avrai mai nemmeno con i vaccini.
Il vaccino non risponde su tutte le persone nella stessa maniera tant'? che spesso capita anche a chi ? stato vaccinato di ammalarsi.
Non sono contro i vaccini, ma vorrei maggior informazione e trasparenza, non ? possibile che ci siano in giro vaccini contaminati con polveri o metalli e poi si decida di insabbiare tutto.
Non ? ammissibile fare vaccinazioni su persone gi? immuni alle malattia o per malattie praticamente gi? estinte.
Sono queste cose che non mi piacciono e non vanno bene, poi anch'io ho fatto fare i vaccini obbligatori a mio figlio (non a 3 mesi di vita) e quando ? venuta fuori la tempesta mediatica sulla meningite, mi sono informato e poi ho deciso che per mio figlio non era necessario in quanto statisticamente nel range di et? che va dai 6-7 anni ai 13 non ci sono casi, senza contare il fatto che la meningite ha molte varianti ed il vaccino lo puoi fare solo su 3 "ceppi" se non ricordo male.
Quindi concludo dicendo vaccini SI, ma maggiori controlli su chi lo produce, vaccini non contaminati, informazione e non obbligare a fare vaccini che non sono strettamente necessari.
Comment