Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
L'anello ? come una croce piantata sopra una montagna di 8000 metri da scalare con il mal tempo. Se ti preoccupi di portarti dietro una bella croce, hai perso di vista l'obbiettivo.
Fortuna che ci sono ragazze che fanno questi discorsi, cos? ti avvertono subito che devi lasciarle dove stanno ed alla loro mamma.
P.s. Mia esperienza. Ho speso 250 Euro perch? ci tenevo a prendere qualcosa di bello (ho uno stipendio normale) e la sua risposta ? stata (sorridendo con sincerit?) che ero stato un p? sciocco perch? costava tanto ed i soldi servono per ben altre cose. Se tutto funziona bene, il gioiello ? la persona che hai accanto.
sicuro freddy
l'imp ? trovarsi
la mia donna non condivide la mia passione e la vede come un continuo sperpero di denaro..
questo non toglie che la maggior parte di cose che ho sulla moto siano tutti suoi regali!ed io ho apprezzato sopr nel leggere le sue mail dove cercava di farsi capire dal negoziante per non prendere una cosa sbagliata!
eheheh
lei ci tiene....ed io "obbedisco"
dj, se li hai, e se non pesa sul bilancio, puoi spenderci anche 5000euro e ti sembrer? la cirfra giusta.. se non li hai e gi? sei in difficolt? per pagare l'affitto magari solo per poter convivere con la persona che ami, ti assicuro che una cenetta e se ci si riesce una semplicissima fedina da 100euro sono pi? che sufficienti.. ? solo un simbolo... se trovi la donna alla quale dici "mi vuoi sposare" con una rosa rossa in mano e ti dice/pensa "e dove l'anello" b? scappa e anche di corsa.. il motivo ? semplice.. se non sa rinunciare oggi ad una cosa simbolica, non sa accontentarsi sapendo che il suo uomo ? un p? in difficolt?, allora in un futuro non pensare che rinunci al parrucchiere tutti i sabati come fanno molte delle amiche di mia madre.. che oh, hanno i mariti che la sera parlano con mio padre disperati che han l'azienda che chiude, e pretendono parrucchiere e vestiti nuovi.. bisogna anche avere un p? di maturit?.
poi ? chiaro che se uno li avesse, sarebbe un dono simbolicamente grande.
a me asky per la laurea ha regalato un paio di orecchini di tiffany con i diamanti da non so quanti carati, b?.. bellissimi.. non li metto mai. se mi avesse regalato un dodo da tenere al collo, con un significato, mi ricorderei di lui e di quel giorno ogni volta che mi guardo allo specchio, con un decimo di spesa.
se questa ? la generazione attuale che deve poi procreare la prossima....maremma maiala come la vedo male per il Paese....ma MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non concordo. Non sono tutte cos? e quelle cos? c'erano anche una volta. Pi? sento coloro che hanno 80-90 anni parlare della loro giovent? e pi? mi accorgo che sono cambiati i mezzi, ma le persone non tanto quanto sembrerebbe. Poi... ? una mia opinione. Sicuramente oggi ? peggio sotto molti aspetti, ma non ? che una volta fosse il paradiso. Parliamo sempre di esseri umani in fondo. Tutte le generazioni hanno criticato quelle successive. Basta con il disfattismo. Non ? neanche facile essere giovane oggi... magari non c'? il problema di togliersi la fame come 80 anni orsono, ma il fatto che non siano problemi di sopravvivenza non significa che non abbiano importanza.
dj, se li hai, e se non pesa sul bilancio, puoi spenderci anche 5000euro e ti sembrer? la cirfra giusta.. se non li hai e gi? sei in difficolt? per pagare l'affitto magari solo per poter convivere con la persona che ami, ti assicuro che una cenetta e se ci si riesce una semplicissima fedina da 100euro sono pi? che sufficienti.. ? solo un simbolo... se trovi la donna alla quale dici "mi vuoi sposare" con una rosa rossa in mano e ti dice/pensa "e dove l'anello" b? scappa e anche di corsa.. il motivo ? semplice.. se non sa rinunciare oggi ad una cosa simbolica, non sa accontentarsi sapendo che il suo uomo ? un p? in difficolt?, allora in un futuro non pensare che rinunci al parrucchiere tutti i sabati come fanno molte delle amiche di mia madre.. che oh, hanno i mariti che la sera parlano con mio padre disperati che han l'azienda che chiude, e pretendono parrucchiere e vestiti nuovi.. bisogna anche avere un p? di maturit?.
poi ? chiaro che se uno li avesse, sarebbe un dono simbolicamente grande.
a me asky per la laurea ha regalato un paio di orecchini di tiffany con i diamanti da non so quanti carati, b?.. bellissimi.. non li metto mai. se mi avesse regalato un dodo da tenere al collo, con un significato, mi ricorderei di lui e di quel giorno ogni volta che mi guardo allo specchio, con un decimo di spesa.
sicuro
ma anche se devi fare un sacrificio...lo puoi fare benissimo!
perch? qui sembra che i sacrifici per dei pezzi di ferro con due ruote che ti rovinano e spese e tasse da cambiare ogni anno....eh....? passione!
invece per un simbolo che si compra una sola volta e si tiene una vita
sicuro
ma anche se devi fare un sacrificio...lo puoi fare benissimo!
perch? qui sembra che i sacrifici per dei pezzi di ferro con due ruote che ti rovinano e spese e tasse da cambiare ogni anno....eh....? passione!
invece per un simbolo che si compra una sola volta e si tiene una vita
aaaaaaaaaaaaaaa
giammai
questo mi ha fatto sorridere!
poterselo permettere o meno!
ps. belli i dodo
bella schifezza
capisco ci? che dici.. ma allora sarebbe da dire, che la donna cmq dovrebbe esserne disinteressata, non fare i conti in tasca al fidanzato, con "tu hai la moto in garage e per me non hai preso un anello da cifra paragonabile".. cmq ? gi? sbagliato il concetto di fare un regalo per accontentare la donna, perch? le piace qualcosa/desidera qualcosa.. soprattutto se si parla di anelli..
non lo regali per accontentarla ma come simbolo di un amore..
e vorrei vedere
dove la trovo un'altra che mi sopporta????!!!!!????
ehh tu corri ragazzo mio, il vero test di sopportazione ? quando si vive assieme!
da fidanzati ? fin troppo facile "sopportare", perch? prima di deve sopportare qualche volta, poi diventa sopportare sempre poi l'anello te lo usa per rigare la macchina ahahahah
... se mi capitasse una roba del genere sul serio.... garantito che finita la serata finita la storia.
L'anello di fidanzamento vuole essere l'mpegno a costruire qualcosa di grande... tanto che nel matrimonio c'? lo scambio delle fedi.
L'occhio vuole la sua parte e lo capisco, ma la seriet? del gesto, non pu? avere un prezzo minimo.
La seriet? ? quella che conta.
Se una donna non lo capisce, non ha la maturit? per entrare nel matrimonio, ergo meglio che rimanga dove ?!!
capisco ci? che dici.. ma allora sarebbe da dire, che la donna cmq dovrebbe esserne disinteressata, non fare i conti in tasca al fidanzato, con "tu hai la moto in garage e per me non hai preso un anello da cifra paragonabile".. cmq ? gi? sbagliato il concetto di fare un regalo per accontentare la donna, perch? le piace qualcosa/desidera qualcosa.. soprattutto se si parla di anelli..
non lo regali per accontentarla ma come simbolo di un amore..
isa io son d'accordo con te ma penso che sbagli a interpretate DJ... lui sta parlando in prima persona di quello che desidererebbe fare LUI, non della richiesta della sua donna o di quello che si aspetta.
per? visto che f? il figo quando sar? il momento vogliamo vedere il suo estratto conto e vedera la ricevuta dell'anello che deve essere met? dell'estratto conto senn? ? solo un "parla parla qualunque"
Comment