Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DanyPR View Post
    nel senso che preferisci tu
    allora, te l'ho detto, uno dei regali pi? belli che io abbia mai ricevuto ? stato lui che mi ha regalato un bulbo di un fiore bellissimo e si ? messo a piantarlo lui stesso.. mi ha commosso molto..
    un altro regalo molto apprezzato sono stati un paio di sandali bellissimi, che costavano una cifra e per quello avevo espressamente vietato lui di comprarli, (per me 250euro di scarpa son uno spreco), e cos? ? stato, ha aspettato che si dimezzassero di prezzo e me li ha regalati. non ? stato il regalo pi? costoso ricevuto da lui, ma sicuramente questi due sono i piu apprezzati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      capisco ci? che dici.. ma allora sarebbe da dire, che la donna cmq dovrebbe esserne disinteressata, non fare i conti in tasca al fidanzato, con "tu hai la moto in garage e per me non hai preso un anello da cifra paragonabile".. cmq ? gi? sbagliato il concetto di fare un regalo per accontentare la donna, perch? le piace qualcosa/desidera qualcosa.. soprattutto se si parla di anelli..
      non lo regali per accontentarla ma come simbolo di un amore..
      io invece no
      quello che per me ? importante
      (la moto, la mia passione e tutti i soldi spesi sopra)
      per lei ? una profonda stronzata!

questo non toglie che lei mi regali cose inerenti (il mio regalo di laurea ? stato un casco completamente aerografato) e che mi segua in pista (quando pu?)

io non condivido spendere soldi per gioielli (o i fiori...che schif)...ma non per questo (sapendo che a lei piacciono) non li compero

non tutto si deve condividere....non siamo tutti uguali
      lei non capir? mai la mia passione per la moto, io la sua per i gioielli (o i fiori)
      ma questo non significa non accontentare l'altro!

PS. i conti in tasca...ci stanno anche!

perch? se sai cosa significa per la tua met? un simbolo, una volta nella vita, in un determinato momento....e tu non "rispondi" perch? "? uno spreco/non ho soldi/ma che cagata" e poi hai in garage ecc ecc ecc

bhe
      io ci resterei male

parlo da donna

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Discussione a cena tra amici e amiche...senza stare a farla lunga salta fuori uno dei discorsi che pi? mi fa rizzare il pelo (e ammosciare il resto)...
        L'anello di fidanzamento...

OVVIAMENTE le shampiste presenti si sono infoiate manco si fossero ritrovate da Abercrombie a Milano con le saracinesche chiuse e i pantaloni dei ragazzi-immagine aperti...

Insomma sempre OVVIAMENTE questo anello deve essere bello, ma mi ha allucinato come il primo aggettivo con cui le ragazze identificassero il brillocco fosse legato alla CARATURA e al PREZZO...

Le arpie cominciano a sparare cifre MINIME allucinanti e allora proprio non ce la faccio a stare zitto e chiedo loro se proprio un fidanzato operaio non venisse proprio preso in considerazione...

Si guardano tra loro come se gli avessi fatto una domanda o posto un quesito tremendamente inestricabileincomprensibile...tipo <<2+2?>> o <<vaginale o clitoridea?>> o <<meglio la cacca o la nutella?>>

E allora nel panico ci mettono una toppa dicendo <<beh, ovvio, deve essere un anello che si pu? permettere, non voglio mica che faccia la fame per un anello...per? certo, lo vorrei molto prezioso>>

Allora, ormai trasmutato in una sorta di Lenincantropo ululante chiedo:
        <<va bene, poniamo che il tuo lui abbia QUINDICIMILA euro sul conto...quanto deve spendere per questo benedetto anello?>>

si guardano...

<<beh, se arrivasse a diecimila sarei contenta...>>

probabilmente avevo gli occhi a forma di gulag femminili perch? aggiungono stranamente titubanti:

<<s? dai, con 7-8MILA euro si trovano dei begli anelli!>>

Ragazzi, non so che dire...il dubbio di essere un po' tirchio ce l'ho da quando il mio amico mi ha detto che siccome non mi faccio il trapianto di capelli da 30mila euro sono un taccagno, quindi probabilmente mi confermerete che sono poco romantico e non capisco il valore dell'anello di fidanzamento...per?...boh...? vero, se hai uno stipendio fisso e un lavoro sicuro MAGARI uno sforzino lo puoi anche fare...che so, 1 a 10? ho DIECIMILA sul conto prendo un anello da 1000? Ovviamente se ho uno stipendio da 2000 euro puliti e non ho debiti si pu? anche salire, ma a prescindere da tutto,magari con quei 10mila risparmiati per l'anello ci scappa magari un bel viaggio, si evita di far un finanziamento per comprare i mobili di casa (ergo si sta un po' pi? sereni senza firmare cambiali e post-datati a vantaggio dell'armonia di coppia) e cose cos?...

Ok,

DISTRUGGETEMI!

P.s.: comunque anche se io sono tirchio le mie amiche sono COMUNQUE delle principesse su 'sta fava. E pure viziate. :gaen:

ma queste sono fuori...non vorrei mai che il mio moroso spendesse tutti quei soldi per un anello, si possono fare una cifra di cose migliori con tutti quei soldi ...se vuole farmi un anello mi basta anche quello da 10 euro ? il pensiero che conta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ehh tu corri ragazzo mio, il vero test di sopportazione ? quando si vive assieme!

da fidanzati ? fin troppo facile "sopportare", perch? prima di deve sopportare qualche volta, poi diventa sopportare sempre poi l'anello te lo usa per rigare la macchina ahahahah
          vinco io!
          ? ad quasi tre anni che conviviamo in un bivani (....quasi ) da 39 mq!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            io invece no
            quello che per me ? importante
            (la moto, la mia passione e tutti i soldi spesi sopra)
            per lei ? una profonda stronzata!

questo non toglie che lei mi regali cose inerenti (il mio regalo di laurea ? stato un casco completamente aerografato) e che mi segua in pista (quando pu?)

io non condivido spendere soldi per gioielli (o i fiori...che schif)...ma non per questo (sapendo che a lei piacciono) non li compero

non tutto si deve condividere....non siamo tutti uguali
            lei non capir? mai la mia passione per la moto, io la sua per i gioielli (o i fiori)
            ma questo non significa non accontentare l'altro!

PS. i conti in tasca...ci stanno anche!

perch? se sai cosa significa per la tua met? un simbolo, una volta nella vita, in un determinato momento....e tu non "rispondi" perch? "? uno spreco/non ho soldi/ma che cagata" e poi hai in garage ecc ecc ecc

bhe
            io ci resterei male

parlo da donna

boh io non concepisco questa cosa di volere l'anello di tot valore..e scommetto che la tua ragazza, cos? innamorata di te come ci sembra, e ne sei fortunato, b? dubito che vorrebbe un anello sopra una certa cifra.. non penso sia il suo desiderio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              isa io son d'accordo con te ma penso che sbagli a interpretate DJ... lui sta parlando in prima persona di quello che desidererebbe fare LUI, non della richiesta della sua donna o di quello che si aspetta.

per? visto che f? il figo quando sar? il momento vogliamo vedere il suo estratto conto e vedera la ricevuta dell'anello che deve essere met? dell'estratto conto senn? ? solo un "parla parla qualunque"

m? ti ho rovinato DJ
              confessa
              sei dell'Agenzia delle Entrate

Comment

• Font Size
                boh io non concepisco questa cosa di volere l'anello di tot valore..e scommetto che la tua ragazza, cos? innamorata di te come ci sembra, e ne sei fortunato, b? dubito che vorrebbe un anello sopra una certa cifra.. non penso sia il suo desiderio..
                io invece penso di si
                e se anche dicesse di no...non le crederei
                e se anche non lo fosse...lo vedo io come un simbolo e cos? deve essere e sar? (salvo eventi straordinari...)

Last edited by dj crush; 07-02-12, 09:42.

Comment

• Font Size
                  quello che mi domando ?.....con un brillocco da 7 pippi al dito che devi girare con la squadra mobile come scorta...

Comment

• Font Size
                    mi stupisco che tu, uomo cos? di mondo, aperto a gang bang, priv?, scambi di coppie e tutto il resto, non abbia le palle di dire a una fighetta "sei ridicola"..
                    ma che ti succede?

un uomo non ? piu capace raddrizzare una donna se non ha appoggio da altri?

fatti qualche domanda
                    che attributi,la ragazza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      quello che mi domando ?.....con un brillocco da 7 pippi al dito che devi girare con la squadra mobile come scorta...
                      e la domanda?

Comment

• Font Size
                        ma ? chiaro che non lo ama per l'anello...ma a lui come a me farebbe piacere regalarlo.

Io per me ho speso 16.000€ di macchina (ok serve a tutti e due visto che lo presa grande per far famigghia)
                        Ora come ora non se ne parler? perch? per lei prima devono arrivare , casa, matrimonio e figli....entro il prossimo anno quindi prima si pensa a quello ma poi, una volta che questo ? stato raggiunto io appena potro' un anello cosi glielo regalero'....so' che le sentiro' perch? costa una cifra ma lo voglio fare lo stesso....
                        Invece di prendere a me una moto da cross, usata, prendo a lei una pietra per una volta!

Edit: dimenticavo ECHECCAZZO :gaen:

Comment

• Font Size
                          l'anello di fidanzamento puoi anche lasciarlo a casa se non ti fidi, metterlo in occasioni speciali e fare attenzione!
                          quella che conta da poratre sempre con te ? la fede!

e non ditemi che ? una cagata lasciarlo riposto in casa

io faccio lo stesso con la moto (usandola tre volte l'anno) e non ? di certo un anello con diamante
                          ahahah

Comment

• Font Size
                            e la domanda?
                            la domanda...?
                            quale domanda...!?!?

la domanda era con un brillocco ecc...devi girare con la scorta...?

si pu? leggere come domanda o come risposta....fate voi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              ma ? chiaro che non lo ama per l'anello...ma a lui come a me farebbe piacere regalarlo.

Io per me ho speso 16.000? di macchina (ok serve a tutti e due visto che lo presa grande per far famigghia)
                              Ora come ora non se ne parler? perch? per lei prima devono arrivare , casa, matrimonio e figli....entro il prossimo anno quindi prima si pensa a quello ma poi, una volta che questo ? stato raggiunto io appena potro' un anello cosi glielo regalero'....so' che le sentiro' perch? costa una cifra ma lo voglio fare lo stesso....
                              Invece di prendere a me una moto da cross, usata, prendo a lei una pietra per una volta!
                              quoto l'uomo che adora Millan!

Comment

• Font Size
                                allora, te l'ho detto, uno dei regali pi? belli che io abbia mai ricevuto ? stato lui che mi ha regalato un bulbo di un fiore bellissimo e si ? messo a piantarlo lui stesso.. mi ha commosso molto..
                                un altro regalo molto apprezzato sono stati un paio di sandali bellissimi, che costavano una cifra e per quello avevo espressamente vietato lui di comprarli, (per me 250euro di scarpa son uno spreco), e cos? ? stato, ha aspettato che si dimezzassero di prezzo e me li ha regalati. non ? stato il regalo pi? costoso ricevuto da lui, ma sicuramente questi due sono i piu apprezzati.

Comment

X
                                Working...