Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    che attributi,la ragazza
    ..mah, penso sia questione di buon senso..

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      quello che mi domando ?.....con un brillocco da 7 pippi al dito che devi girare con la squadra mobile come scorta...
      questo ? un dettaglio da valutare... un anello di quel valore non pu? essere usato tutti i giorni quindi finirebbe in una cassaforte a casa o nascosto da qualche parte e se ne perderebbe la magia...

e io non manderei mai in giro la mia donna con indosso un anello simile, sarebbe troppo pericoloso con la gente che gira gi? nornalmente figurati con un patrimonio simile al dito, vivrei con la paura che gli fanno del male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        confessa
        sei dell'Agenzia delle Entrate
        ahaha no no tranquillo ? che qui oggi sboroneggi di spendere met? patrimonio ma voglio vederle alla prova dei fatti se poi davvero lo fai

Comment

• Font Size
          cmq pensandoci bene, l'anello era un antico modo per dimostrare il proprio amore, forse ? un gesto legato ad altri tempi, e anche le femminucce del forum non possono negare che una proposta di matrimonio con un bel anello ? una cosa che fa un certo effetto..per? ? pur vero che oggi come oggi le vecchie proposte di matrimonio sono difficili da fare, visto che un passo del genere va deciso a priori in due...

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ahaha no no tranquillo ? che qui oggi sboroneggi di spendere met? patrimonio ma voglio vederle alla prova dei fatti se poi davvero lo fai
            ribadisco
            solo la mancanza di $$$ e di beni personali da vendere ed utili a recuperare $$$ mi potrebbe fermare

mi sentirei un verme ad andare a girare in pista 5/6 volte l'anno a 1k euro a botta e sapere di aver detto "mi spiace...non posso...non ci arrivo" alla mia donna in uno dei momenti pi? importanti della vita!

Comment

• Font Size
              vinco io!
              ? ad quasi tre anni che conviviamo in un bivani (....quasi ) da 39 mq!
              ehhhh qui rilancio io!

anchio ho convissuto prima del matrimonio... ma quando convivi e tra quando sei sposato cambia cambia, fidati, quando tutto diventa per sempre, che ci son anche dei doveri legali, che se si litiga e ci si lascia non ? cos? facile chiudere la porta e andarsene per sempre, ste cose hanno un peso nella mente e li si che c'? il vero test!

chi ci ? passato sa cosa intendo dire visto non riesco a spegarlo meglio, scusate
              Last edited by freddy.bike; 07-02-12, 09:51.

Comment

• Font Size
                cmq pensandoci bene, l'anello era un antico modo per dimostrare il proprio amore, forse ? un gesto legato ad altri tempi, e anche le femminucce del forum non possono negare che una proposta di matrimonio con un bel anello ? una cosa che fa un certo effetto..per? ? pur vero che oggi come oggi le vecchie proposte di matrimonio sono difficili da fare, visto che un passo del genere va deciso a priori in due...

esatto....cenetta e boom..."mi vuoi sposare?"....e gi? lacrime (sue pero' io ho gi? pianto comprando l'anello )

Comment

• Font Size
                  questo fa parte dei miracoli di DDG
                  tutti piloti
                  tutti grandi amanti
                  tutte sante
                  non devi constatarlo
                  ci devi credere per FEDE

Comment

• Font Size
                    ascolta, se il mio uomo fosse ricco, un anello bello lo apprezzerei.
                    se devo pensare che per far colpo e per regalarmi un anello costoso magari ha dimezzato il conto in banca, e speso i soldi che ha risparmiato gli ultimi due anni, per me non ? un gesto d'amore, per me sarebbe un p? irresponsabile.. non ha senso fare passi pi? grandi della propria gamba..

Comment

• Font Size
                      tutti piloti
                      tutti grandi amanti
                      tutte sante
                      non devi constatarlo
                      ci devi credere per FEDE
                      ma queste sono le basi, talmente assodate da risultare banali..sei indietro come il cucco dig :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DanyPR View Post
                        ma queste sono le basi, talmente assodate da risultare banali..sei indietro come il cucco dig :gaen:
                        aooo
                        sei tu che ci sei arrivata troppo presto
                        !!
                        per un uomo non ? mai bello sentirsi dire una cosa del genere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ..mah, penso sia questione di buon senso..
                          vallo a dire alle tue coetanee e non....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ascolta, se il mio uomo fosse ricco, un anello bello lo apprezzerei.
                            se devo pensare che per far colpo e per regalarmi un anello costoso magari ha dimezzato il conto in banca, e speso i soldi che ha risparmiato gli ultimi due anni, per me non ? un gesto d'amore, per me sarebbe un p? irresponsabile.. non ha senso fare passi pi? grandi della propria gamba..
                            certo...diciamo pure che magari un "lui" di turno potrebbe fare grossi sacrifici durante l'anno per mettere da parte qualcosa in pi? per l'anello...potrebbe essere anche questo un modo per dimostrare il proprio amore...anche se penso che poi l'amore va dimostrato in ben altri modi...

come dicevo "l'anello di fidanzamento" secondo me ? un modo o un oggetto di tempi passati. era un segno visibile di impegno, forse oggi si ? perso come valore ed'? diventato come altri un oggetto del consumismo...

io per primo per tanto tempo non ho dato molto valore a questo oggetto proprio per questo motivo, per me l'unico anello importante era la fede nuziale. Poi per? un p? mi sono ricreduto, proprio per un discorso di indole femminile genetica, di poesia sentimentale, poi come detto se si strumentalizza la cosa, come nel caso di Gabel, il tutto diventa di una tristezza infinita....

Comment

• Font Size
                              certo...diciamo pure che magari un "lui" di turno potrebbe fare grossi sacrifici durante l'anno per mettere da parte qualcosa in pi? per l'anello...potrebbe essere anche questo un modo per dimostrare il proprio amore...anche se penso che poi l'amore va dimostrato in ben altri modi...

come dicevo "l'anello di fidanzamento" secondo me ? un modo o un oggetto di tempi passati. era un segno visibile di impegno, forse oggi si ? perso come valore ed'? diventato come altri un oggetto del consumismo...

io per primo per tanto tempo non ho dato molto valore a questo oggetto proprio per questo motivo, per me l'unico anello importante era la fede nuziale. Poi per? un p? mi sono ricreduto, proprio per un discorso di indole femminile genetica, di poesia sentimentale, poi come detto se si strumentalizza la cosa, come nel caso di Gabel, il tutto diventa di una tristezza infinita....
                              quoto
                              in tre periodi....ha detto tutto!

Comment

• Font Size
                                tutti piloti
                                tutti grandi amanti
                                tutte sante
                                non devi constatarlo
                                ci devi credere per FEDE
                                dai dj..non ha senso dubitare cos? sempre delle persone.. qui qualcuno che mi conosce c'?.. anzi a dire il vero lo stesso moroso legge qui e se vuole pu? confermarti quante volte voleva farmi grossi regali ma gliel'ho vietato...
                                all'anniversario non ho voluto nulla appositamente.
                                io se fossi la tua ragazza invece di voler soldi per un anello, ti chiederei di usarli per viver in un posto che non sia di 39mq.. non sarebbe uno spreco di 10keuro almeno

Comment

X
                                Working...
                                X