Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    si ma ? anche il pi? piccolo (mezzo carato...)
    prova un po' ad aumentare la caratura, c'? da ridere

Comunque prima o dopo glielo prendo...

Voglio vedere se mi prende a calci nelle palle una volta che ce l'ha davanti :gaen:
    hihihi
    direi di no

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      infatti
      mi sa che la mia donna del nord non ? tanto dispiaciuta di stare con un terrone in questo caso!
      terronizzala :gaen:

Comment

• Font Size
        sposato a luglio
        nessun anello

se me lo avesse chiesto, non mi sarei sposato
        questioni di principio
        senza anello trovo il matrimonio pi? "sano"
        naturalmente sono opinioni

sid

Comment

• Font Size
          nessuno ha detto che l'anello ? anceh un simbolo per un avvenimento importantissimo (o forse il pi? importante, secondo solo alla nascita di un figlio) che si fa una sola volta nella vita e dura per tutta la vita???
          Sono arrivato fino a qua...
          Poi ho capito che stavi scherzando e ho smesso
          L'unica cosa che ? per sempre ? la diarrea se mangi fagioli e crauti tutti i giorni....
          Amore, amore... ma no a more mai!

PS- l'emancipazione dovrebbe portare all'assenza di tali "gingilli" (anello): esso infatti indica la sottomisione della donna al potere "economico" dell'omo... Per smessa la clava ha iniziato sta minchiata dell'acquisto... Che ora ? pro rata... Nel senso che te compri e, se va male, se la smazzan a rate gli altri mentre te paghi le rate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            sposato a luglio
            nessun anello

se me lo avesse chiesto, non mi sarei sposato
            questioni di principio
            senza anello trovo il matrimonio pi? "sano"
            naturalmente sono opinioni

sid
            quoto
            sopratt ? importante "trovarsi"
            tutto qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Sono arrivato fino a qua...
              Poi ho capito che stavi scherzando e ho smesso
              L'unica cosa che ? per sempre ? la diarrea se mangi fagioli e crauti tutti i giorni....
              Amore, amore... ma no a more mai!

PS- l'emancipazione dovrebbe portare all'assenza di tali "gingilli" (anello): esso infatti indica la sottomisione della donna al potere "economico" dell'omo... Per smessa la clava ha iniziato sta minchiata dell'acquisto... Che ora ? pro rata... Nel senso che te compri e, se va male, se la smazzan a rate gli altri mentre te paghi le rate
              abhuabuhabuhabuh
              ti detesto

Comment

• Font Size
                beh, a mia moglie ho preso un solitario (se vai in gioielleria secondo me ti spennano, io sono andato da un artigiano di parma)
                naturalmente non ho fatto mettere un diamante grosso come l'everest, una cosa normale a parte che c'? da premettere che mia moglie ODIA i gioielli e dice che sono inutili e preferisce usare i soldi per cose pi? utili(di sti tempi non le do tutti i torti).
                in ogni caso un annellozzo con diamante piccolo o grosso che sia l'importante ? che la donna ne capisca il significato

Comment

• Font Size
                  Io non faccio testo.............. quasi 14 anni, di cui 12 di convivenza, MAI regalato un anello, nemmeno di plastica :gaen:

Comment

• Font Size
                    basticcio, sei un pricchiu! :gaen:
                    tiffany mi andr? benissimo tr?sor

ok ok..vado a la?ra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DanyPR View Post
                      basticcio, sei un pricchiu! :gaen:
                      tiffany mi andr? benissimo tr?sor

ok ok..vado a la?ra
                      avete voluto l'emancipazione?

m? mantenetemi mentre io mi gratto la panza e gioco all'xbox

ah, l'anello con il diamante da 32 pollici full HD lo voglio io per sopportarmi una femmina accanto

Comment

• Font Size
                        Anello con zaffiro e piccoli diamanti.............ma dopo il matrimonio per la nascita del piccolo Begins!

Si sa.....la Vichinga ? differente!!

Comment

• Font Size
                          io ti regalo quello, tu il tiffany
                          siamo pari e stamo apposto
                          pensa sopportare te, terrone..puzzoso..con la camicia macchiata di sugo e i calzini bianchi..

:gaen:

Comment

• Font Size
                            cio?
                            io mi vergognerei come un mostro a dire "ma sei pazzaaaaaa" alla mia donna per un anello (ripeto: simbolo, dura una vita, una sola volta ecc ecc) di 5K quando poi ho in garage una moto che ne vale il doppio e sopra ci ho speso altrettanti soldi per....str0nzate

tutto qui
                            io mi vergognerei a spendere met? del patrimonio che un giorno sar? familiare per un anello che non user? mai... perch? dubito che lo usi tutti i giorni un anello da 7000euro, sarebbe anche un pericolo per la tua donna mandarla in giro con una roba del genere, poi io non son mai stato credente nei simboli o nei passaggi classici da fare, il vero simbolo dell'amore ? quello che fai tutti i giorni e non lo dico per retorica o frase fatta, ma per esperienza.

poi ripeto io ho una donna particolare che davvero si sarebbe incazzata se gli avessi fatto un anello del genere, ma forse noi avendo passioni comuni, moto e viaggi, sappiamo cosa davvero ? importante e lo condividiamo... probabilmente avessi avuto una donna pi? classica e standard ci sarebbe rimasta male per un anello di diamante misero... ma io personalmente una donna cos? mica la sposavo

specifico anchio son pensieri miei senza giudicare nessuno.

per quanto non sono d'accordo sull'arricchire i gioiellieri se uno si sente di spendere met? patrimonio per un anello f? bene a farlo se ? convinto.

Comment

• Font Size
                              io ti regalo quello, tu il tiffany
                              nt'all'occhi :gaen:

pensa sopportare te, terrone..puzzoso..con la camicia macchiata di sugo e i calzini bianchi..

:gaen:
                              sono lusingato da tale descrizione

per non parlare delle mutande

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                io mi vergognerei a spendere met? del patrimonio che un giorno sar? familiare per un anello che non user? mai... perch? dubito che lo usi tutti i giorni un anello da 7000euro, sarebbe anche un pericolo per la tua donna mandarla in giro con una roba del genere, poi io non son mai stato credente nei simboli o nei passaggi classici da fare, il vero simbolo dell'amore ? quello che fai tutti i giorni e non lo dico per retorica o frase fatta, ma per esperienza.

poi ripeto io ho una donna particolare che davvero si sarebbe incazzata se gli avessi fatto un anello del genere, ma forse noi avendo passioni comuni, moto e viaggi, sappiamo cosa davvero ? importante e lo condividiamo... probabilmente avessi avuto una donna pi? classica e standard ci sarebbe rimasta male per un anello di diamante misero... ma io personalmente una donna cos? mica la sposavo

specifico anchio son pensieri miei senza giudicare nessuno.

per quanto non sono d'accordo sull'arricchire i gioiellieri se uno si sente di spendere met? patrimonio per un anello f? bene a farlo se ? convinto.
                                sicuro freddy
                                l'imp ? trovarsi
                                la mia donna non condivide la mia passione e la vede come un continuo sperpero di denaro..
                                questo non toglie che la maggior parte di cose che ho sulla moto siano tutti suoi regali!ed io ho apprezzato sopr nel leggere le sue mail dove cercava di farsi capire dal negoziante per non prendere una cosa sbagliata!
                                eheheh
                                lei ci tiene....ed io "obbedisco"

Comment

X
                                Working...
                                X