Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
Collapse
X
-
sposato a luglio
nessun anello
se me lo avesse chiesto, non mi sarei sposato
questioni di principio
senza anello trovo il matrimonio pi? "sano"
naturalmente sono opinioni
sid
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnessuno ha detto che l'anello ? anceh un simbolo per un avvenimento importantissimo (o forse il pi? importante, secondo solo alla nascita di un figlio) che si fa una sola volta nella vita e dura per tutta la vita???
Poi ho capito che stavi scherzando e ho smesso
L'unica cosa che ? per sempre ? la diarrea se mangi fagioli e crauti tutti i giorni....
Amore, amore... ma no a more mai!
PS- l'emancipazione dovrebbe portare all'assenza di tali "gingilli" (anello): esso infatti indica la sottomisione della donna al potere "economico" dell'omo... Per smessa la clava ha iniziato sta minchiata dell'acquisto... Che ora ? pro rata... Nel senso che te compri e, se va male, se la smazzan a rate gli altri mentre te paghi le rate
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSono arrivato fino a qua...
Poi ho capito che stavi scherzando e ho smesso
L'unica cosa che ? per sempre ? la diarrea se mangi fagioli e crauti tutti i giorni....
Amore, amore... ma no a more mai!
PS- l'emancipazione dovrebbe portare all'assenza di tali "gingilli" (anello): esso infatti indica la sottomisione della donna al potere "economico" dell'omo... Per smessa la clava ha iniziato sta minchiata dell'acquisto... Che ora ? pro rata... Nel senso che te compri e, se va male, se la smazzan a rate gli altri mentre te paghi le rate
ti detesto
Comment
-
beh, a mia moglie ho preso un solitario (se vai in gioielleria secondo me ti spennano, io sono andato da un artigiano di parma)
naturalmente non ho fatto mettere un diamante grosso come l'everest, una cosa normale a parte che c'? da premettere che mia moglie ODIA i gioielli e dice che sono inutili e preferisce usare i soldi per cose pi? utili(di sti tempi non le do tutti i torti).
in ogni caso un annellozzo con diamante piccolo o grosso che sia l'importante ? che la donna ne capisca il significato
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postbasticcio, sei un pricchiu! :gaen:
tiffany mi andr? benissimo tr?sor
ok ok..vado a la?ra
m? mantenetemi mentre io mi gratto la panza e gioco all'xbox
ah, l'anello con il diamante da 32 pollici full HD lo voglio io per sopportarmi una femmina accanto
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcio?
io mi vergognerei come un mostro a dire "ma sei pazzaaaaaa" alla mia donna per un anello (ripeto: simbolo, dura una vita, una sola volta ecc ecc) di 5K quando poi ho in garage una moto che ne vale il doppio e sopra ci ho speso altrettanti soldi per....str0nzate
tutto qui
poi ripeto io ho una donna particolare che davvero si sarebbe incazzata se gli avessi fatto un anello del genere, ma forse noi avendo passioni comuni, moto e viaggi, sappiamo cosa davvero ? importante e lo condividiamo... probabilmente avessi avuto una donna pi? classica e standard ci sarebbe rimasta male per un anello di diamante misero... ma io personalmente una donna cos? mica la sposavo
specifico anchio son pensieri miei senza giudicare nessuno.
per quanto non sono d'accordo sull'arricchire i gioiellierise uno si sente di spendere met? patrimonio per un anello f? bene a farlo se ? convinto.
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postio mi vergognerei a spendere met? del patrimonio che un giorno sar? familiare per un anello che non user? mai... perch? dubito che lo usi tutti i giorni un anello da 7000euro, sarebbe anche un pericolo per la tua donna mandarla in giro con una roba del genere, poi io non son mai stato credente nei simboli o nei passaggi classici da fare, il vero simbolo dell'amore ? quello che fai tutti i giorni e non lo dico per retorica o frase fatta, ma per esperienza.
poi ripeto io ho una donna particolare che davvero si sarebbe incazzata se gli avessi fatto un anello del genere, ma forse noi avendo passioni comuni, moto e viaggi, sappiamo cosa davvero ? importante e lo condividiamo... probabilmente avessi avuto una donna pi? classica e standard ci sarebbe rimasta male per un anello di diamante misero... ma io personalmente una donna cos? mica la sposavo
specifico anchio son pensieri miei senza giudicare nessuno.
per quanto non sono d'accordo sull'arricchire i gioiellierise uno si sente di spendere met? patrimonio per un anello f? bene a farlo se ? convinto.
l'imp ? trovarsi
la mia donna non condivide la mia passione e la vede come un continuo sperpero di denaro..
questo non toglie che la maggior parte di cose che ho sulla moto siano tutti suoi regali!ed io ho apprezzato sopr nel leggere le sue mail dove cercava di farsi capire dal negoziante per non prendere una cosa sbagliata!
eheheh
lei ci tiene....ed io "obbedisco"
Comment
X
Comment