Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    veramente..finissimi.. eleganti..

oh non li metto mai.
    Beh mi pare ovvio ... se dici che preferisci frequentare locali "alla mano" mi pare piuttosto normale che non indossi vestiti e gioielli "eleganti" .

Per? anceh se non li usi , anche se non ti piacciono , io voglio sperare che a quel regalo di Asky tu dia un valore emotivo che va al di l? del gusto estetico ed economico . Anzi ne sono sicuro

Se io fossi donna e se non mi piacessero i gioielli ma ne ricevessi un paio come te ... pur non usandoli , li metterei in una ampolla di vetro davanti alla mia scrivania sicch? ogni volta che il mio sguardo li incontri , io ricordi del mio uomo che me li ha regalati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Personalmente non saprei cosa farmene veramente. Se me lo regalasse la mia ragazza, litigheremmo. Non siamo tutti fatti allo stesso modo. Ognuno ha i suoi gusti.

Se qualcuno mi regalasse un orologio costoso... vuol dire che di me non conosce nulla. Se arriva con un paio di Mizuno da corsa serie (magari 150 Euro), allora mi ha fatto felice !

Se poi a regalare l'orologio da 5000 Euro fosse la mia ragazza, mi arrabbierei proprio. Sono soldi della famiglia e ci serviranno in futuro per cose ben pi? serie !
      se hai 30.000 da parte e quei 5000 sono frutto di risparmi segreti sapendo che alla tua lei farebbe piacere riceverlo non glielo regaleresti o cominceresti a pensare a comprare una moto usata per te?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        No, vedo che mi spiego male evidentemente... calcola che io sono uno che fa regali molto mirati... difficilmente canno un regalo, ci dedico tempo prima che soldi... sto solo dicendo che io valuto i regali come 'fatica fatta per farli'... tempo dedicato alla cosa (anche per guadagnare soldi)..

Sono il primo che dice che non per forza un regalo costoso ? apprezzato.. diciamo che per? tra due non apprezzati.. magari quello costoso ha qualche chance in pi?..

Era per dire...

Si. Questo lo comprendo e debbo dire che prima di andare a vivere con la mia compagna la pensavo quasi come te. In seguito ho cambiato molto idea. Spendere l'equivalente di 100 ore di lavoro (faccio per dire) in un regalo, non ? come dedicare 100 ore a fare felice la propria donna (non parlo di sesso... ). Certo... le due cosa mica si escludono, ma non ? la stessa cosa.

Almeno per me... anzi... noi... perch? sapere che l'altro ci ha regalato qualcosa di costoso rinunciando a qualcosa per la famiglia oppure qualcosa per se stesso... a noi ci fa stare male, quindi il modo giusto per farci un brutto regalo ? spendere tanti soldi.

Non ragioniamo da tempo come io... tu... solo come noi e quindi fare un regalo costoso non sarebbe togliere soldi all'IO oppure al TU, ma alla famiglia. Meglio allora spenderli assieme... se proprio si devono "buttare".

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh mi pare ovvio ... se dici che preferisci frequentare locali "alla mano" mi pare piuttosto normale che non indossi vestiti e gioielli "eleganti" .

Per? anceh se non li usi , anche se non ti piacciono , io voglio sperare che a quel regalo di Asky tu dia un valore emotivo che va al di l? del gusto estetico ed economico . Anzi ne sono sicuro

Se io fossi donna e se non mi piacessero i gioielli ma ne ricevessi un paio come te ... pur non usandoli , li metterei in una ampolla di vetro davanti alla mia scrivania sicch? ogni volta che il mio sguardo li incontri , io ricordi del mio uomo che me li ha regalati
          *** ce ne scampi.. sai che rottura di coglioni saresti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            *** ce ne scampi.. sai che rottura di coglioni saresti?

DI0 fa le cose fatte bene ... a pensarci bene se fossi donna sarebbe un macello

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              se hai 30.000 da parte e quei 5000 sono frutto di risparmi segreti sapendo che alla tua lei farebbe piacere riceverlo non glielo regaleresti o cominceresti a pensare a comprare una moto usata per te?
              Segreti ?

No... noi non abbiamo soldi segreti e non siamo legati alle cose materiali. Ho comprato la moto, alla quale facevo voglia, solo perch? la mia ragazza da sola non sarebbe mai andata in giro con la sua (siamo entrambi motociclisti) e mi dispiaceva.

A noi (entrambi) i regali materiali costosi NON fanno piacere. Noi vogliamo spendere i soldi assieme.... per NOI... per la famiglia oppure tenerli da parte per quando la nostra bimba sar? grande. Non ci interessano proprio i regali costosi.

Comment

• Font Size

mi si ? cariato un dente....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  sicuro
                  ma anche se devi fare un sacrificio...lo puoi fare benissimo!
                  perch? qui sembra che i sacrifici per dei pezzi di ferro con due ruote che ti rovinano e spese e tasse da cambiare ogni anno....eh....? passione!

invece per un simbolo che si compra una sola volta e si tiene una vita

aaaaaaaaaaaaaaa
                  giammai

questo mi ha fatto sorridere!

poterselo permettere o meno!

ps. belli i dodo
                  bella schifezza
                  Dipende dai casi sai .........
                  Tu dai per scontato che tutte le donne siano uguali...e che tutte tengano all'anello come il pi? patito dei motociclisti tiene alla sua moto....b?..... non ? cos?.
                  Ho conosciuto pi? di una ragazza/donna che riteneva non indispensabile l'anello, che non gliene fregava nulla, oggetto di poca importanza..... sembra impossibile eh? Invece per quanto galattica possa sembrare la cosa ? proprio cos?....
                  Cos? come non tutti gli uomini sono uguali (a non tutti piace il calcio....o i motori..... ), anche nelle donne ci sono differenze..... sembra impossibile, ma a volte "capita"

Seconda cosa, ma questo ? un mio personale punto di vista..... tu "donna" regali a me un accessorio per moto, da mille mila euro, perch? puoi, perch? VUOI, ma non perch? DEVI o ti senti obbligata.
                  Io "uomo" regalo a te, anello, collana, bracciale, mutande, tampax e via dicendo, perch? mi f? piacere, MA nel momento in cui me lo metti (tu personalmente o "il luogo comune") come OBBLIGO, allora non mi sta pi? bene.

Comment

• Font Size
                    Ste troie con in mente orgasmi da 10mila euro di anello
                    bisogna scoparle e poi dargli una bella pedata in culo. E SILENZIO.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      mi si ? cariato un dente....
                      Vabb? ... smentiscimi se tela senti ? Fila il discorso dai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Gabel, ma davvero: che razza di gente frequenti???

Leggere Isa mi rincuora nello scoprire che ancora qualcuna che si salva esiste. E mi conferma che ho sposato una giusta.
                        Anni fa, in occasione del 25 anniversario ho pensato di fare una follia: anello e catenina con gioiello della stessa combinazione (mi sono evitato i braccialetti) : all'epoca - 1995 - 3.700.000 lire.
                        OK, mi moglie non ? una fanatica dei gioielli ma pensavo che per una volta, considerata l'occasione particolare .......
                        La prima reazione della signora ? stata silenzio sbigottito e poi domanda: "Ma sei matto?" Ho dovuto rassegnarmi al fatto che avevo toppato clamorosamente.
                        Poi per?, giorni dopo, ad una cena con amici lei ha sfoggiato il tutto con una certa esitazione visto che non ? una che si vuole mettere in mostra ma un paio di mogli l'hanno notata subito e si sono scatenate.
                        Risultato: cazziatone devastante da parte degli amici con frasi tipo: "Sei uno stronzo, adesso ci tocca fare lo stesso anche a noi!!"
                        Da allora: libri, fiori e altre cose poco impegnative.

p.s. per? noi siamo vecchi!!

grazie nonne per aver considerato di rilievo anche lutata e me come donne in questa discussione :gaen: scherzo n?

il valore delle persone non si misura con soldi e misure
                        ma con gesti, anche senza valore economico..senza retorica o perbenismo..
                        io sono felice (e reputo di valore) che un persona abbia sfidato freddo, ghiaccio, neve..per stare con me solo poche ore per dire..

questo non significa che un regalo bello di una cosa a cui tengo..non ? apprezzato.. o sto a sindacare qualcosa..ma n? tantomeno ? una pretesa o richiesta.. anzi, diffidare di chi dice cosa vorrebbe regalato..che fa proprio ridere..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Si. Questo lo comprendo e debbo dire che prima di andare a vivere con la mia compagna la pensavo quasi come te. In seguito ho cambiato molto idea. Spendere l'equivalente di 100 ore di lavoro (faccio per dire) in un regalo, non ? come dedicare 100 ore a fare felice la propria donna (non parlo di sesso... ). Certo... le due cosa mica si escludono, ma non ? la stessa cosa.

Almeno per me... anzi... noi... perch? sapere che l'altro ci ha regalato qualcosa di costoso rinunciando a qualcosa per la famiglia oppure qualcosa per se stesso... a noi ci fa stare male, quindi il modo giusto per farci un brutto regalo ? spendere tanti soldi.

Non ragioniamo da tempo come io... tu... solo come noi e quindi fare un regalo costoso non sarebbe togliere soldi all'IO oppure al TU, ma alla famiglia. Meglio allora spenderli assieme... se proprio si devono "buttare".

Ma si adesso mica che son qua a fare il bancomat.. magari faccio un regalo una tantum ma l? mi scateno...

Cio?... mettiamola in auto.. se dovessi regalare un'auto alla Vale... invece che prendere una golf.. prendo una BMW.. faccio pi? sacrifici o aspetto..

E poi come detto.. la vita ? breve ed ? piena di problemi.. dove possiamo farci qualche coccola... facciamocela... da quando a luglio 2003 mi han tirato su da terra con 73 fratture e 3 litri di sangue perso.. sono abbastanza fatalista... la vita ? breve.. godiamocela.. preferisco per dire comprare un anello da 3000 euro alla mia ragazza (uno.. non 10) che andare tutti i giorni a fare l'apertivo per un anno..

Poi ognuno ha il suo carattere.. non giudico gli altri.. son fatto male io di sicuro.

Comment

• Font Size

DI0 fa le cose fatte bene ... a pensarci bene se fossi donna sarebbe un macello

..non oso immaginare un tuo ipotetico "ciclo".....

si scherza eh....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by castio View Post
                              Ste troie con in mente 10mila euro di anello
                              Beh sarebbe da cheidere "per una sola trombata , quanto cosi ? 2'000 ?"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by castio View Post
                                Ste troie con in mente 10mila euro di anello
                                Da oggi ti metto SIR CASTIO!

Comment

X
                                Working...