Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View PostNo, per carit? di ***!! Dei Dodo ho l'allergia fin da quando (2001) ho lavorato per una concessionaria Lancia e c'era la Y Dodo...
Ho la nausea, da vomito, proprio...
Pensa la mia ignoranza.
1- Mi ricordo della Lancia Y Dodo, ma non avevo idea fosse una linea di gioielli.
2- Non sapevo dei Dodo sino ad oggi.
3- Dopo aver saputo dei Dodo, pensavo fosse una novit? !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postquoto
magari alla mia sorellina per la cresima
gggesu
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postemb?...al posto di due braccialetti dodo si prende un solitario...il grano ? sempre quello
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Mi ? bastato leggere la prima pagina per vedere le solite cose....
ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000€ sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....che ogni uomo gli dia il valore che vuole, in base a quello che pensa e a quello che obiettivamente pu? fare.... ma non scriviamo banalit? per favore....pensate ai soldi che spendete per la moto... che sicuro non vi dura tutta la vita... beh poi non andate a risparmiare sull'anello di fidanzamento per favore!!!!
Io non sono patita di gioielli.....ma lo ammetto, se chi me lo regaler? ne avr? la possibilit?, mi piacerebbe fosse UN GRAN BELL'ANELLO, che poi sar? magari anche l'unico gioiello che mi arriva perch? appunto ne posso anche fare a meno....ma quest'anello non ? "UN ANELLO".
E ora....picchiatemi ma io sono stata onesta.... mi piacerebbe proprio vedere ISA, la tua faccia piena di felicit? per l'anello di plastica trovato nelle patatine
A volte mi sembra manchi un po' di obiettivit? in giro
Comment
-
bada bene io non sono il tipo che chiede indietro i regali fatti durante il fdanzamento
in 2 anni di fidanzamento con la mia ex le ho regalato (vado a spanne)
7 borse
1 giacca elegante
1 braccialetto di cartier
1 collana di tiffany
un bracciale con le nostre iniziali preso a londra
1 cintura di hermes
2 completini intimi
etc etc etc etc etc...
quando ho chiuso il rapporto l'unica cosa che le ho chiesto indietro ? stato un braccialetto del valore nominale di 30 euro perch? ? un braccialetto che per me ha un valore PERSONALE importantissimo.. anche quando glielo diedi specificai che si trattava di un "prestito"
l'anello VA ridato.. ? prassi consuetudine e tradizione.. anche perch? in alcuen situazioni si tratta di un cimelio di famiglia infine un orologio ? un regalo! un anello NON lo ?!
? un legame eterno di amore, una volta troncato, l'anello andrebbe ridato, ? simbolo di mautrit?...e cos? deve essere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by pimky View PostMi ? bastato leggere la prima pagina per vedere le solite cose....
ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000? sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....che ogni uomo gli dia il valore che vuole, in base a quello che pensa e a quello che obiettivamente pu? fare.... ma non scriviamo banalit? per favore....pensate ai soldi che spendete per la moto... che sicuro non vi dura tutta la vita... beh poi non andate a risparmiare sull'anello di fidanzamento per favore!!!!
Io non sono patita di gioielli.....ma lo ammetto, se chi me lo regaler? ne avr? la possibilit?, mi piacerebbe fosse UN GRAN BELL'ANELLO, che poi sar? magari anche l'unico gioiello che mi arriva perch? appunto ne posso anche fare a meno....ma quest'anello non ? "UN ANELLO".
E ora....picchiatemi ma io sono stata onesta.... mi piacerebbe proprio vedere ISA, la tua faccia piena di felicit? per l'anello di plastica trovato nelle patatine
Ecco perch? stimo questa donna
Comment
-
Originally posted by pimky View PostMi ? bastato leggere la prima pagina per vedere le solite cose....
ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000? sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postse lo credete voi..liberissimi sono molto pi? diffusi e apprezzati di quanto pensate.. siamo 4amiche e ognuna di noi senza averlo chiesto l'ha ricevuto, o alla laurea o dal moroso in varie occasioni..e siamo tutto fuorch? ragazzette all'et? della cresima.. cmq de gustibus..
uno si circonda di persone simili no?
a te piacciono (ed alle tue amiche)
a me sembrano minghiate (e cos? ai miei amici..conoscendoli!)
e costano!
Comment
-
ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000€ sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....che ogni uomo gli dia il valore che vuole, in base a quello che pensa e a quello che obiettivamente pu? fare.... ma non scriviamo banalit? per favore....pensate ai soldi che spendete per la moto... che sicuro non vi dura tutta la vita... beh poi non andate a risparmiare sull'anello di fidanzamento per favore!!!!
e poi possiamo sposarci
Last edited by dj crush; 07-02-12, 12:07.
Comment
X
Comment