Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postanche io ho ricevuto anni fa un rx7 HAGA, quello bianco con le fiamme rosse e viola.. ci aveva speso una cifra..ho chiesto se lo rivolesse indietro dopo che ci siamo lasciati, pi? che altro perch? io non me ne sarei fatta nulla..ma ha detto no. ora ? in qualche armadio a prender polvere..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postse devo essere onesta, e so che qui mi deriderete tutti, ma il mio lui sa che non mento, non c'? nulla che mi piaccia al punto dal non badare a spese..e se ci fosse, cercherei di comprarmelo da sola. mica viviamo tutte sulle spalle dei fidanzati/mariti.. che ne sai che un giorno guadagner? pi? di lui..?
comunque se devo essere onesta, le cose che mi piacciono da impazzire letteralmente sono cose che costano relativamente poco! ad esempio ho la passione per gli acquari.. non ci faccio grosse cose quindi i costi son limitati..
mi piacciono tantissimo i cani e i gatti, mi piacciono le vacanze in campeggio.
mi piacciono un sacco le scarpe, ma ho dei limiti morali di prezzo...
viaggi si, ecco, mi piacerebbe un giorno andare a fare un giro in america o in polinesia.. ma son viaggi che costano.. dunque ci sarebbe da pensarci insieme, e cmq ne pagherei la mia parte.
cmq occhio che rischi di non tornare pi? indietro....ottima scelta....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIsa... vabb? ma se uno ha piacere di farti un regalo?
Il regalo ? anche sacrificio.. se ho 5 milioni di euro in banca (che magari mi son piovuti in testa) che fatica faccio a spendere 5000 euro per un anello?
E poi. cass.. la vita ? breve.. bisogna godersela.. se ho la possibilit? di fare un regalo apprezzato... ok, magari tra 10 anni puoi guadagnartelo... ma te lo d? subito e via.. e goditi la cosa.. tra 10 anni quando guadagnerai pi? di tutti, ti godrai altre cose..
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postmah io ti ho detto quella che ? la tradizione...
e mi sembra che i matrimoni si spacchino molto di pi? oggi dove la gente "insegue la felicit? no ai contratti solo amore cazziemazzi" che non una volta...
alla base di tutto ci deve essere l'amore... PUNTO.. poi ognuno si muover? come meglio crede!!! io mi sono solo permesso di riportare cosa dice il bon ton
Se le menti saranno libere da obblighi e convenzioni,allora si che potremo parlare di amore ed il mondo smetter? di girare alla rovescia.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIsa... vabb? ma se uno ha piacere di farti un regalo?
Il regalo ? anche sacrificio.. se ho 5 milioni di euro in banca (che magari mi son piovuti in testa) che fatica faccio a spendere 5000 euro per un anello?
E poi. cass.. la vita ? breve.. bisogna godersela.. se ho la possibilit? di fare un regalo apprezzato... ok, magari tra 10 anni puoi guadagnartelo... ma te lo d? subito e via.. e goditi la cosa.. tra 10 anni quando guadagnerai pi? di tutti, ti godrai altre cose..
La vita ? breve, ma anche incasinata.
A noi (anche alla mia ragazza) sapere che abbiamo soldi da parte per le piccole emergenze crea una tranquillit? che nessun regalo potr? mai darci, quindi risparmiare NON E' SEMPRE UNA RINUNCIA.
Poi i soldi "veri"... le cifre grosse (chiaramente comparata al budget di famiglia) ? bellissimo spenderle assieme dopo averci parlato sopra un pezzo... altro che regalo !
Last edited by Dueruote_; 07-02-12, 11:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Dueruote_ View PostE' questioni di gusti. A volte un regalo costoso si gusta meno di un altro da poco, ma azzeccato. La spesa non ha quasi nulla a che vedere con il "godimento" di chi lo riceve.
A me (anche alla mia ragazza) sapere che abbiamo soldi da parte per le piccole emergenze ci crea una tranquillit? che nessun regalo potr? mai darci, quindi risparmiare NON E' SEMPRE UNA RINUNCIA.
Poi i soldi "veri"... le cifre grosse (chiaramente comparata al budget di famiglia) ? bellissimo spenderle assieme dopo averci parlato sopra un pezzo... altro che regalo !
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi per carit?, non sto dicendo che i regali belli non li apprezzo, ma sto dicendo che fare un regalo costoso non implica necessariamente che sia gradito.. a me un anello non piacerebbe, nemmeno se fosse da 100k.. perch? io non sono una che ama i gioielli.. ne ho ma non ne metto. apprezzerei di pi? che spendesse magari di meno ma per qualcosa che apprezzo!! cavoloa alla fine il regalo lo fai perch? pensi sia apprezzato, non per far vedere che ci hai speso.. se no allora regalami una borsetta ricoperta di swarowsky, da 100k.. bello bello.. bello schifo!
Son come quelli che dicono che di un orologio da 5000 euro non saprebbero che farsene o metterlo....
Seee see...
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostE' questioni di gusti. A volte un regalo costoso si gusta meno di un altro da poco, ma azzeccato. La spesa non ha quasi nulla a che vedere con il "godimento" di chi lo riceve.
A me (anche alla mia ragazza) sapere che abbiamo soldi da parte per le piccole emergenze ci crea una tranquillit? che nessun regalo potr? mai darci, quindi risparmiare NON E' SEMPRE UNA RINUNCIA.
No, vedo che mi spiego male evidentemente... calcola che io sono uno che fa regali molto mirati... difficilmente canno un regalo, ci dedico tempo prima che soldi... sto solo dicendo che io valuto i regali come 'fatica fatta per farli'... tempo dedicato alla cosa (anche per guadagnare soldi)..
Sono il primo che dice che non per forza un regalo costoso ? apprezzato.. diciamo che per? tra due non apprezzati.. magari quello costoso ha qualche chance in pi?..
Era per dire...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIsa... nessuno ti ha ancora regalato un anello fico... lascia stare... conosco i miei polli...
Son come quelli che dicono che di un orologio da 5000 euro non saprebbero che farsene o metterlo....
Seee see...
oh ragazzi, ma sapr? cosa mi piace?? ho ricevuto gioielli molto costosi, asky per la laurea mi ha regalato degli orecchini bellissimi di tiffany con diamanti, veramente belli..ma veramente..finissimi.. eleganti..
oh non li metto mai.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIsa... nessuno ti ha ancora regalato un anello fico... lascia stare... conosco i miei polli...
Seee see...
Personalmente non saprei cosa farmene veramente. Se me lo regalasse la mia ragazza, litigheremmo. Non siamo tutti fatti allo stesso modo. Ognuno ha i suoi gusti.
Se qualcuno mi regalasse un orologio costoso... vuol dire che di me non conosce nulla. Se arriva con un paio di Mizuno da corsa serie (magari 150 Euro), allora mi ha fatto felice !
Se poi a regalare l'orologio da 5000 Euro fosse la mia ragazza, mi arrabbierei proprio. Sono soldi della famiglia e ci serviranno in futuro per cose ben pi? serie !
Comment
X
Comment