Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    A parte che lucavor ti ha gi? risposto....
    Comunque per banalit? intendo quando leggo certi commenti esagerati, come se quello che ha scritto gabel fosse una cosa fuori dal mondo...e a parere mio non lo ?. Si, diciamo che quelle descritte da lui sono donne un po' tanto materialiste, sicuramente....ma il principio alla base secondo me ? molto pi? diffuso di quello che sembra qui su DDG dove sembrano tutti perfetti.
    Leggendo la tua risposta, capisco che non hai letto attentamente quello che ho scritto : non ho detto che su un anello da 250? ci sputo su... ho detto che ? giusto che ogni uomo dia a questo anello l'importanza che crede anche in base alle sue possibilit?.
    Ho detto che se chi me lo regaler? potr?, mi piacerebbe fosse un bell'anello, fine.
    Non ho problemi a ribattere, d'altronde andando controcorrente mi aspettavo le critiche
    Ad ogni modo.... non dico nulla sul tuo anello perch? non mi riguarda e magari ? venuto prima della moto, non so il contesto etc.... per cui ripeto, mi faccio i fatti miei.... ma ci sono altre persone, come ha detto djcrush, che magari ragionano come te e poi in garage hanno moto da 20.000? e scusa ma rido.

Spero sia pi? chiaro

che centra se uno ha la moto da 20.000 euro in garage e spende 250 euro per un anello...io sono contenta la moto la usi l'anello no...quindi perch? spendere un patrimonio per un anello? preferisco che se vuole a tutti i costi spendere 5000 euro mi prenda una cosa utile...non vorrei mai che spendesse tutti quei soldi per un anello...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Allora, ormai trasmutato in una sorta di Lenincantropo ululante chiedo:
      <<va bene, poniamo che il tuo lui abbia QUINDICIMILA euro sul conto...quanto deve spendere per questo benedetto anello?>>

si guardano...

<<beh, se arrivasse a diecimila sarei contenta...>>

probabilmente avevo gli occhi a forma di gulag femminili perch? aggiungono stranamente titubanti:

<<s? dai, con 7-8MILA euro si trovano dei begli anelli!>>
      Gabel, sono persone che NON hanno una seria connessione con il mondo reale, oppure sono cresciute in ambienti particolarmente facoltosi.
      Ho anche io amici che senza cattiveria, hanno famiglie molto importanti alle spalle e sono abituati a diciamo cose non normali
      Cio? per loro ? normale una cena da 100 euro tutte le sere, fare 6 al litro, ville ecc...
      Per?.... se una ti propone per un oggetto INUTILE, perch? cos? ?... di investire META' di quello che hai... lo reputo idiota.

L'unico anello che si meritano ? questo:

Ma da usare per entrare nella caverna piu' stretta e nascosta :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        io rispondevo alla giusta riflessione di gabel sulla "massificazione dei consumi" della societ? contemporanea...
        quando ha scritto che oggi -e in molti casi purtroppo ? vero- molti bambini crescono mezzi complessati perch? vedono alcuni che girano col l'Iphone, le Silver etc...mentre loro magari, figli di operai...non possono...
        stessa cosa per le donne...magari qualcuna stile "le nostre nonne" ancora ce n'?...ma poi l'influenza della donna media anno 2012...fa il resto....

si ma li mancano i genitori, non la scuola (secondo me eh)
        io non ho mai guardato con invidia chi a differenza mia vestiva nike quando io mettevo le Mike ....me ne sono sembre sbattuto, sapevo che non si poteva e nemmeno osavo lamentarmi o chiedere qualcosa di pi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ma ...

chi frequenti ?
          Ecco Gabel,la domanda giusta ? questa
          In merito all'anello, se due si amano va bene anche di carta.
          L'amore non si nutre di soldi,di apparenze. Si nutre del valore di una persona,non del suo conto in banca.
          Il resto non ? amore, ? commercio. Anzi,baratto. Di denaro,di sesso,di carne. Per? ? difficile ammetterlo. Perch? dietro c'? tanta solitudine che poggia sul nulla e,prima o poi, si cade gi?. Solo questione di tempo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Fai lo stesso ragionamento materiale sull'anello senza tener conto che alla base di tutto ci dovrebbe essere un sentimento e tutto questo di pi? materiale pu? tranquillamente non esserci se il rapporto ? sano.
            Mar?.....sono un mostro!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              e lo dici solo ora
              fa prezzo buono?

vole in permuta una daytona mai pista...solo garage?
              astenersi perditempo e donne che non la danno al secondo appuntamento massio
              A 76 anni non ce lo vedo molto ad andare in Triumph....che poi sei un patacca perch? quella stufa in pista ci ? andata e ci son tanto di foto a testimoniarlo :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                veramente siamo partiti da ben oltre

dal sacrificio per il gesto!!!!
                (ricordi? operaio e 15k da parte...ecc ecc)

e dalla "pochezza" di chi si stupisce e poi ha a casa millemila euro di moto da cambiare di anno in anno

mi pare di parlare una lingua a te incomprensibile porca miseria!

eppure non ho mai avuto grosse difficolt? nel farmi capire dalle donne
                oh ma uno potr? reputare sproporzionato spendere 5-7k euro per un anello di fidanzamento? ? un simbolo!! e se lo reputo solo un simbolo, non penso dietro debba per forza corrispondergli chiss? quale valore!!
                invece mi sa che tu ragioni alla "uomo del sud" che deve far vedere che ha fatto lo sforzo.. come quelli che fanno matrimoni da grandi star e poi si indebitano fino all'osso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Mio suocer? ha una gioelleria, e i prezzi li conosco
                  e ti sembrano poco cari? chi sei, rockefeller?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    Ma veramente..... non hai capito niente di quello che ho scritto
                    Scusa ma riscrivere da capo non ho voglia, rileggi i miei post
                    ho riletto e mi pare di comprendere ancora bene l'italiano,non sei un mostro ma preferisco un altro modo di vedere le cose.

"Mi ? bastato leggere la prima pagina per vedere le solite cose....
                    ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000? sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....che ogni uomo gli dia il valore che vuole, in base a quello che pensa e a quello che obiettivamente pu? fare.... ma non scriviamo banalit? per favore....pensate ai soldi che spendete per la moto... che sicuro non vi dura tutta la vita... beh poi non andate a risparmiare sull'anello di fidanzamento per favore!!!!

Io non sono patita di gioielli.....ma lo ammetto, se chi me lo regaler? ne avr? la possibilit?, mi piacerebbe fosse UN GRAN BELL'ANELLO, che poi sar? magari anche l'unico gioiello che mi arriva perch? appunto ne posso anche fare a meno....ma quest'anello non ? "UN ANELLO"."

Comment

• Font Size
                      ci tieni che sia bello o ci tieni che valga? perch? ce ne sono di molto belli che costano poco..

straquoto!!!

Comment

• Font Size
                        ma ...

chi frequenti ?
                        appunto...

mai avuto un anello di fidanzamento personalmente e mai preteso soprattutto!
                        c'? chi lo regala dopo 2 giorni che sta insieme ad una persona... bah... lo regala come fossero caramelle

per quanto mi riguarda ? un oggetto da regalare solo quando convinti di procedere avanti... altrimenti tenetevi i soldini in tasca

e poi che valga 100 euro o 10.000... non importa... dipende dal vero valore che uno d? a queste cose..

Comment

• Font Size
                          facciamo cosi...a veronica regalo la macchina ma invece di spendere 15.000€ ne spendo 10.000 e con il resto le prendo l'anello :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            ho riletto e mi pare di comprendere ancora bene l'italiano,non sei un mostro ma preferisco un altro modo di vedere le cose.

"Mi ? bastato leggere la prima pagina per vedere le solite cose....
                            ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000? sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....che ogni uomo gli dia il valore che vuole, in base a quello che pensa e a quello che obiettivamente pu? fare.... ma non scriviamo banalit? per favore....pensate ai soldi che spendete per la moto... che sicuro non vi dura tutta la vita... beh poi non andate a risparmiare sull'anello di fidanzamento per favore!!!!

Io non sono patita di gioielli.....ma lo ammetto, se chi me lo regaler? ne avr? la possibilit?, mi piacerebbe fosse UN GRAN BELL'ANELLO, che poi sar? magari anche l'unico gioiello che mi arriva perch? appunto ne posso anche fare a meno....ma quest'anello non ? "UN ANELLO"."
                            Se in questo ci leggi che penso che il mio uomo deve spendere 10.000? quando ne ha 15.000 sul conto.....ripeto, forse l'italiano non lo capisci bene come credi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lutata View Post
                              che centra se uno ha la moto da 20.000 euro in garage e spende 250 euro per un anello...io sono contenta la moto la usi l'anello no...quindi perch? spendere un patrimonio per un anello? preferisco che se vuole a tutti i costi spendere 5000 euro mi prenda una cosa utile...non vorrei mai che spendesse tutti quei soldi per un anello...
                              brava.. quello che intendo io.. si spende 20000euro per una sua passione? fa bene!! la moto li vale? corre di pi?? si diverte? la usa? bene!!sono soldi SUOI e li spende per cose SUE.. ma per un anello da dare A ME, da tenere io al dito per farlo vedere alle amiche, ma perch??? una volta che non mi ha preso la vaccata del secolo giusto per sbattermi al dito qualcosa, son contenta cos?..

Comment

• Font Size
                                e ti sembrano poco cari? chi sei, rockefeller?
                                Tu hai citato Tiffany, e allora ben sai che Tiffany non vuol dire solo oro incenso e mirra e pietre preziose.
                                Tiffany fa anche bigiotteria e cose in argento che con 100/250 euro vengono via.
                                Paghi la griffe e ti trovi in mano ferraglia non si tratta di essere Rockfeller ma se si deve spendere preferisco farlo per ci? che rimane e non per quello che va di moda
                                Di contro si possono comprare anche anelli di fidanzamento di costo inferiore ai 1600/1800 euro in oro bianco con diamanti di 8 K che non sono da J Lo ma rimangono nel tempo

Comment

X
                                Working...
                                X