Il problema ? che negli ultimi anni diamo stati abituati troppo bene ad avere tutto anche quando non ce lo potevamo permettere e adesso ? arrivato il momento di tornare coi piedi per terra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto
Collapse
X
-
prevedo una grossa svalutazione x le e92... e tanti squali di ddg affamati.
il problema ?... poi ci si pu? mettere l'impianto a gas??
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSemplice perch? un 3000 da oltre 200cv per quanto sarcazzo sia ? sempre uno sfizio perch? per muoverti 150 cv bastano e avanzano quindi se vuoi lo sfizio paghi se te lo puoi permettere altrimenti o fai a meno o lavori per l'auto.
che ***** vuol dire? c'? gente che mangia pane e cipolle per vestirsi bene, BENE bastano jeans e maglietta per essere dignitosi, tassiamo le fred perry! ti pare un ragionamento logico?
oppure, gente che ha la passione del ristorante, bene, per sopravvivere basta mangiare pasta al sugo e fagioli no?... quindi supertassiamo i ristoranti...secondo il tuo ragionamento..
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostFactory la golf ? una delle auto piu vendute e la stanno facendo 1.6 tdi 105 cv motore piu che buono per un'auto di quelle dimensioni...
Ma torniamo indietro nel tempo di un 15 anni quando hanno iniziato a vendere molti gasolio... BMW 525 tds 143 cv per 18 quintali di macchina ma all'epoca minkia se viaggiava!!!! Golf terza serie 1.9tdi 110 cv e andava forte pure quella! Il primo Common rail era di 105 cv sulla 156 e pure quella andava bene!
Sopra i 170 ? solo uno sfizio non si pu? negare!
ma i 110 cv di allora non sono quelli di adesso .. cone l'quro 3-4-5 e i filtri antiparticolato ecc.. i motori sono molto + strozzati ...
il mio 1.9 tdi da 105 cv va molto meno del tdi 110 di allora ..
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIl problema ? che negli ultimi anni diamo stati abituati troppo bene ad avere tutto anche quando non ce lo potevamo permettere e adesso ? arrivato il momento di tornare coi piedi per terra
enno...
Comment
-
ma ,dico solo che sono ridicoli
ma porca ***** se uno si suda i suoi fottuttissimi soldi poi non avrebbe il diritto di spenderli come vuole? e allora se mi voglio fare una macchina da 200cv perch? mi piace o sono appassionato del settore perch? sti stronzi bastardi devono tassarti col bollo, con le accise e chi + ne ha e + ne metta?
cio? solo noi lo paghiamo il bollo!!!!!!!!!!!!!!!!! e mo lo devono pure aumentare,ma che schiattassero tutti qua tra poco saremo costretti ad andare in giro con la bici elettrica ma tanto tasserebbero anche quelle
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostFactory la golf ? una delle auto piu vendute e la stanno facendo 1.6 tdi 105 cv motore piu che buono per un'auto di quelle dimensioni...
Ma torniamo indietro nel tempo di un 15 anni quando hanno iniziato a vendere molti gasolio... BMW 525 tds 143 cv per 18 quintali di macchina ma all'epoca minkia se viaggiava!!!! Golf terza serie 1.9tdi 110 cv e andava forte pure quella! Il primo Common rail era di 105 cv sulla 156 e pure quella andava bene!
Sopra i 170 ? solo uno sfizio non si pu? negare!
una bella supertassa sulla carne...sul pesce...sui vini....e via dicendo....dopotutto il filetto ? uno sfizio no?....
***** arriveranno anche a tassare i condom...tanto puoi fare il salto della quaglia....no??
mi spiace...ma non ci siamo.....Mao si star? fregando le mani ovunque sia finito.....gi? lo vedo....tra 15 anni tutti con le macchine uguali...vestiti uguali...magri magri.....
Comment
-
Originally posted by cocis View Postl'aveva un mio amico .. aveva un tiro in accelerazione ..
ma i 110 cv di allora non sono quelli di adesso .. cone l'quro 3-4-5 e i filtri antiparticolato ecc.. i motori sono molto + strozzati ...
il mio 1.9 tdi da 105 cv va molto meno del tdi 110 di allora ..
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postio per muovermi ho uno scooter di merd@ proprio perch? mi piace avere un'auto particolare... mi dici perch? devono tassare me che ho speso 6000 euro e la macchina la uso nel week end come uno che ne ha speso 60000 e la macchina la usa tutti i giorni?
che ***** vuol dire? c'? gente che mangia pane e cipolle per vestirsi bene, BENE bastano jeans e maglietta per essere dignitosi, tassiamo le fred perry! ti pare un ragionamento logico?
oppure, gente che ha la passione del ristorante, bene, per sopravvivere basta mangiare pasta al sugo e fagioli no?... quindi supertassiamo i ristoranti...secondo il tuo ragionamento..
Originally posted by Factory View Postmi spiace...ma non ci siamo.....Mao si star? fregando le mani ovunque sia finito.....gi? lo vedo....tra 15 anni tutti con le macchine uguali...vestiti uguali...magri magri.....Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-11, 05:45.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postscusa se porto la tua risposta ad esempio, ma senza riferirmi a te in particolare...
davvero a uno che firma per un'auto nuova da 240cv un paio di carte da 100 in pi? all'anno gli fanno la differenza?
se ? cos?, dal mio punto di vista c'? qualcosa che non va....
SICCOME quell'auto sportiva se la comprano con soldi GIA' TASSATI ALLA FONTE , e sicccom c'? GIA' UN FURTO LEGALIZZATO quale ? il bollo , reputo davvero una violenza alla democrazia inserire un ulteriore balzello nei confronti di queste persone .
La gente che lavora , se riesce ? giusto che si goda i frutti del suo lavoro !
Quei pannoloni bastardi che ci sono al governo meritano solo di spendere in medicine tutti i soldi che ci spillano !Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-11, 06:03.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostDico la mia: fanno bene!
Partiamo da un punto fermo: 170 cv per un auto sono ben oltre la sufficienza
Io ripeto lo trovo giusto, vuoi lo sfizio? Paghi!
Superipermegabollo anche per le moto sportive (? uno sfizio)
Superipermegabollo su tutto ci? che ? superfluo......peli compresi
Siamo messi bene
Una vettura da 170cv sarebbe uno sfizio ?
Ma fatemi il piacere va'
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostBene
Superipermegabollo anche per le moto sportive (? uno sfizio)
Superipermegabollo su tutto ci? che ? superfluo......peli compresi
Siamo messi bene
Una vettura da 170cv sarebbe uno sfizio ?
Ma fatemi il piacere va'Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-11, 06:14.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh Ala70 , siamo perfettamente in sintonia sul fatto che sia estremamente sbaglaito supertassarle ulteriormente , ma non possiamo certo dire che 170Cv su un auto siano necessari . Come dicevo ieri in un altro topic , prendi ad esempio un BMW serie 3 : 150Cv non sono forse sufficienti per godersi l'auto ? (Fosse per me esisterebbe solo 320D , 320 benza e M3 ... 100 motorizzazioni non servono a niente e macchine come 335 sono , a mio avviso , perfettamente inutili ... auto pompate per fare cosa ? Per andare forte c'? la M , per godersi l'auto bastano ed avanzano 2 litri)
Supermegabollo !
Domanda (esempio) : un rappresentante che viaggia per le eutostrade italiane 10-12 ore al giorno cosa dovrebbe utilizzare ?
Una punto 1100 diesel ? (se esiste)
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postche ***** vuol dire? c'? gente che mangia pane e cipolle per vestirsi bene, BENE bastano jeans e maglietta per essere dignitosi, tassiamo le fred perry! ti pare un ragionamento logico?
Comment
X
Comment