Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickrd View Post
    Non per fare polemica maaaaa........ per viaggiare comodamente, e aggiungo tranquillamente, sulle autostrade 150 cv sono ben piu' che sufficienti.
    Ci? che ? sufficiente per te pu? tranquillamente non esserlo per qualcun altro

E' proprio il colmo

Tutti a scandalizzarci sulle tasse di possesso e poi si fanno questi ragionamenti

Sono sbigottito !

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Ti tolgo la speranza
      La cosa che d? piu' fastidio ? che chi c chiede sacrifici ? gente accusata di evasione fiscale per milioni
      io e te abbiamo macchine che valgono si e no 15000 euro e pagheremo uno sproposito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Speriamo sia dalle nuove immatricolazioni in poi...
        La vedo in salita (se la cosa andr? in porto)

Vedremo

Comment

• Font Size
          come gi? detto....? una questione di principio....se uno si fa un culo lavorando - rischiando - o qualsivoglia situazione per portare a casa 2 soldi - di loro gi? ipertassati...e vuole farsi una macchina di un certo tipo....perch? penalizzarlo?

E' uno sfizio si dice....bene...allora mettessero una supertassa su:

ristoranti...mangiate a casa....come fate a permettervi di mangiare fuori...??
          televisori oltre 24" (a che serve un 50 dopotutto?)
          playstation ed ammenicoli vari...
          PC...per IL 98% basta un celeron con un 15"...oltre....BASTONARE!
          vacanze in albergo.....campeggio basta ed avanza no??
          i vestiti e scarpe oltre una certa soglia...chess?...80 euro....

e potrei continuare all'infinito.....

ora...si riesce a comprendere perch? tassare una categoria perch? intesa come...superflua...? maledettamente pericoloso??

Volendo...si pu? arrivare a dire che E' TUTTO SUPERFLUO ED UNO SFIZIO!...

Comment

• Font Size
            Beh cmq questo superbollo ? poca roba ... a me che spaventava era la possibilit? dell'introduzione dell'IMU .

Difatti , finiti i progetti , stavo facendo richiesta di concessioni edilizia , acquisto di 2 macchinari ed avevo gi? cheisto per assunzione di 4 nuovi collaboratori ...

... disdetto tutto e fanculo ! Non ha pi? senso investire in questo paese succhiasangue !

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              io e te abbiamo macchine che valgono si e no 15000 euro e pagheremo uno sproposito
              Credo che le auto sopra i 300cv nn varranno piu' niente saranno invendibili

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                come gi? detto....? una questione di principio....se uno si fa un culo lavorando - rischiando - o qualsivoglia situazione per portare a casa 2 soldi - di loro gi? ipertassati...e vuole farsi una macchina di un certo tipo....perch? penalizzarlo?

E' uno sfizio si dice....bene...allora mettessero una supertassa su:

ristoranti...mangiate a casa....come fate a permettervi di mangiare fuori...??
                televisori oltre 24" (a che serve un 50 dopotutto?)
                playstation ed ammenicoli vari...
                PC...per IL 98% basta un celeron con un 15"...oltre....BASTONARE!
                vacanze in albergo.....campeggio basta ed avanza no??
                i vestiti e scarpe oltre una certa soglia...chess?...80 euro....

e potrei continuare all'infinito.....

ora...si riesce a comprendere perch? tassare una categoria perch? intesa come...superflua...? maledettamente pericoloso??

Volendo...si pu? arrivare a dire che E' TUTTO SUPERFLUO ED UNO SFIZIO!...
                Pienamente d'accordo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  a me che spaventava era la possibilit? dell'introduzione dell'IMU .
                  Perch? usi il passato ?

E' stata accantonata quella brillantissima trovata ?

Quando ?

Io so che partir? nel 2014
                  Last edited by ala70; 30-06-11, 13:47.

Comment

• Font Size
                    Ma figurati !

Io sono contro questo provvedimento per una questione di principio (Per compraer un auto uno usa soldi gi? tassati , ci paga l'IVA , ci paga il bollo ... e non ? ancora abbastanza ? ) ma non saranno certo quelche 100 euro a ridimensionare l'acquisto di un auto !

Comment

• Font Size
                      Ma figurati !

Io sono contro questo provvedimento per una questione di principio (Per compraer un auto uno usa soldi gi? tassati , ci paga l'IVA , ci paga il bollo ... e non ? ancora abbastanza ? ) ma non saranno certo quelche 100 euro a ridimensionare l'acquisto di un auto !
                      si lele ma per comprare una macchina come la tua o quella mia e di fastrider che valgono si e no 15000 euro....

uno ci deve aggiungere 1200 euro di passaggio di propriet? e na millata (???) di superbollo....

non ha senso!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Perch? usi il passato ?

E' stata accantonata quella brillantissima trovata ?

Quando ?

Io so che partir? nel 2014
                        Come sei pignolo

Ho usato il passato perch? il "no , lascia perdere " al comune l'ho detto qualche giorno f? quindi per me ? cosa archiviata .

Ma come me , sai quante aziende che rinunciano ad investimenti e creazione posti di lavoro ? Ormai stanno scazzando tutti quanti ... chi pu? scappa all'estero , chi non pu? cerca di barcamenarsi ma sicuro manca l'entusiasmo imprenditoriale .

Tu pensa se , per disgrazia , dovessi chiudere l'attivit? ... devo radere al suolo tutto l'edificio altrimenti dove vado a prendere i soldi per l'ICI IMU Icax ?

Comment

• Font Size
                          E sopra i 400?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            si lele ma per comprare una macchina come la tua o quella mia e di fastrider che valgono si e no 15000 euro....

uno ci deve aggiungere 1200 euro di passaggio di propriet? e na millata (???) di superbollo....

non ha senso!!!
                            Se los tato rimettesse in moto l'economia ci sarebeb spazio anceh epr sti caxx di mille euro ...

Ma finch? ai dipendenti vengono prelevati tutti sti soldi in tasse e si trovano con stipendi che non hanno senso

Ma finch? mettono le aziende in condizioni di non investire e quindi ridimensionarsi

... non potremo mai essere un paese florido come anni fa .

Sti incapaci pensano che con 4 balzelli va a posto tutto ? Non si rendono conto che siamo al collasso ?

Comment

• Font Size
                              Come sei pignolo
                              No no....non volevo fare il pignolo

Credevo mi fosse sfuggita la notiziona

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                E sopra i 400?
                                Per chi ha macchine sopra i 400 cavalli i simpaticoni dell'agenzia delle entrate oltre all'avviso per la scadenza del bollo mandano una corda per impiccarsi.

Comment

X
                                Working...
                                X