Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Rimango della mia idea che ci sono persone che stanno bene , hanno auto da 100'000 euro e pagano le tasse ... molte pi? di quelle che paghi tu .
    Se ti senti tirato in ballo perch? hai una macchina da 100.000? e paghi le tasse e invece a mio dire ti avrei accusato di non pagarle questo ? un tuo problema.

Io non ho fatto il tuo nome non ti conosco e non entro nel merito.

Io ho detto che per la quantit? di auto da 100.000? di persone che le posseggono non corrispondono altrettante persone che pagano le tasse
    su quel rang di denaro.

Esempio come mai 10.000 possessori di auto da 100.000?
    ed sono 50.000 che dichiarano redditi oltre i 100.000?

Io insisto nel dire che finche alcuni redditi non sono tracciabili, volutamente
    ed aggiungo volutamente certi soggetti evaderanno sempre.
    E dare addosso a chi non emette uno scontrino di 80cent non ? la stessa cosa che dare addosso a chi non emette fattura per prestazione
    da 1000? quello ? tutto nero non dimostrabile.

Se introducono la legge che ogni professionista debba essere pagato
    ma non in contanti per qualsiasi cifra allora si che incominciamo a ragionare!

Che tu poi paghi meno di me di tasse ? da dimostrare, io non s? tu che hai e nemmeno io s? che hai te.
    Io so solo che ogni anno mi arriva la letterina ufficio delle entrate lei ? in regola con i pagamenti ( sono quest anno mi ? arrivata 7? da pagare)
    nessun condonno fatto, ne gestlin ne equitalia ecc. o altro.

Io insisto nel dire che in italia certe categorie non sono soggette a controlli
    come altre!!!!

Ed evadere un caff? 80cent non ? come evadere una seduta dal dentista OK

P.s. Non ho un bar

Comment

• Font Size
      mah a parte la partigianerie non ho capito che c'entra ora Napolitano... non mi pare sia anticostituzionale il superbollo... non pu? di certo bloccare la legge... che ovviamente non ha partorito lui...

Comunque sia alla fine i pi? tassati in periodi di crisi sono gli automobilisti come sempre.... ora aumenteranno la benzina e stiamo a posto...

ridurre le spese vere che gonfiano i bilanci dello stato, al di l? delle spese dirette della politica che sono comunque disallineate al resto del mondo, ma gli appalti per opere inutili e le spese statali gonfiate per mantenere la rete clientelare che fa capo alla politica... a quello non ci pensa nessuno... sarebbe una manovra troppo coraggiosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Se ti senti tirato in ballo perch? hai una macchina da 100.000? e paghi le tasse e invece a mio dire ti avrei accusato di non pagarle questo ? un tuo problema.
        Non ? cosi ma anche fosse non vedo il problema . Se ti dico che ci sono tante persone oneste ? un dato di fatto .

Poi se vuoi confutarlo o non prenderlo nemmeno in considerazione non ? un problema mio

Comment

• Font Size
          ti piace o non ti piace ma le cose stanno cos?

Briatore, Valentino Rossi, Cipollini, Capirossi,D&G devo continuare con altri nomi

quanto hanno evaso questi???

Si ? vero li hanno pizzicati adesso ma quanto hanno pagato e quanto invece
          avrebbero dovuto pagare!!!
          Alla fine han pagato ben di pi? di quanto avrebbero dovuto perch? si ? sommata la MULTA...

Riguardo alla ulteriore tassa sulle auto: devono morire.

Comment

• Font Size
            e questo ? solo l'inizio, il bello verr? nel 2013-2014 cio? nella prosssima legislatura.
            quasi quasi voteri questi che ci sono ora per vedere come se la sbrogliano.
            ah ovviamente dei tagli a parole sui costi della politica sulla carta non c'? traccia

Comment

• Font Size

Se tu approvi Napolitano .......
              Cosa ci sarebbe da approvare ?

Queste le frasi estratte dall'articolo che hai postato per dimostrarmi non sai neanche tu cosa :

" Giorgio Napolitano fa sentire la sua voce sulla manovra economica, augurandosi che ci sia una convergenza nell'interesse del paese. "

"Napolitano ha manifestato la sua sorpresa per quella che egli stesso ha definito "la sorpresa dei giornali per il fatto che ci sar? una proiezione distinta sui conti pubblici italiani per il 2013-2014". C'? stato, ha voluto ricordare, il 7 giugno scorso "un documento molto puntuale della Commissione Europea. Esso dice che lo sforzo fatto dall'Italia rende credibile la vigilanza sui conti pubblici fino al 2012, ma occorrono misure addizionali per il 2013-2014". Il presidente della Repubblica ha invitato a tenere conto di questa "raccomandazione".

Ha fatto solo il suo dovere

Le tue critiche sono ingiustificate

Comment

• Font Size
                Non ? cosi ma anche fosse non vedo il problema . Se ti dico che ci sono tante persone oneste ? un dato di fatto .

Poi se vuoi confutarlo o non prenderlo nemmeno in considerazione non ? un problema mio
                questo ? il problema italiano, che la percentuale di furbi ? pi? alta di quelli
                onesti.

E allora per far soldi si deve colpire la massa.

Vi ricordo che la legge per abolire la "Pensione" ai parlamentari ha avuto solo
                pochi voti per il si!!!

E li fuori al parlamento si doveva stare e dargli addosso non a novembre scorso quando fu votata la fiducia.
                facciamo sempre le battaglie sbagliate.

Facciamo un referendum per abolire le auto blu, per abolire la pensione ai parlamentari ecc. invece di queste cazzate leggittimo impedimendo ecc.
                tanto in galera non ci vanno.
                Last edited by DevilR1; 29-06-11, 18:04.

Comment

• Font Size
                  onesti.

E allora per far soldi si deve colpire la massa.

Vi ricordo che la legge per abolire la "Pensione" ai parlamentari ha avuto solo
                  pochi voti per il si!!!

E li fuori al parlamento si doveva stare e dargli addosso non a novembre scorso quando fu votata la fiducia.
                  facciamo sempre le battaglie sbagliate.

Facciamo un referendum per abolire le auto blu, per abolire la pensione ai parlamentari ecc. invece di queste cazzate leggittimo impedimendo ecc.
                  tanto in galera non ci vanno
                  .
                  e quando te lo fanno fare

Comment

• Font Size
                    onesti.
                    Su questo , purtroppo , nessuno sano di mente potrebbe darti contro .

E' tristemente vero .

Comment

• Font Size
                      Ma riguarda solo i SUV oltre 170Cv o tutte le auto oltre i 170Cv ?

Comment

• Font Size
                        170 cv per tutti, suv, auto e MOTO, non l'avete capito?

Comment

• Font Size
                          che culo...

luned?/marted? firmo per la nuova auto...

240cv...177kw...

evvaiiiii

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            che culo...

luned?/marted? firmo per la nuova auto...

240cv...177kw...

evvaiiiii
                            scusa se porto la tua risposta ad esempio, ma senza riferirmi a te in particolare...

davvero a uno che firma per un'auto nuova da 240cv un paio di carte da 100 in pi? all'anno gli fanno la differenza?

se ? cos?, dal mio punto di vista c'? qualcosa che non va....

Comment

• Font Size
                              E che cavolo, propio adesso che mi sono preso un 170cv
                              e basta, qu? stanno rompendo le palle.

E mettetelo il superbollo ma per cilindrata dai 2500 in poi non sui cavalli
                              molte macchine hanno molti cavalli e piccole di cilindrata

Qu? si sta andando allo sfascio.

Ps. dai 125 kw in poi
                              tipico ragionamento da italiano...

son stronzi perch? rientri nella casistica, ma se non ci rientrassi non avresti nemmeno aperto la discussione...

complimenz

Comment

• Font Size
                                Ma riguarda solo i SUV oltre 170Cv o tutte le auto oltre i 170Cv ?
                                a quanto ne so l'idea era partita parlando di SUV, ma essendo una categoria troppo eterogenea hanno preferito calcolare solo la potenza... in effetti tra una Fiat 16 e una BMW X6M c'? una certa differenza... anche se per qualcuno basta che siano lunghe uguale

Comment

X
                                Working...
                                X