Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    State calcolando che levando tutto il superfluo ci sar? meno lavoro ? (qualcuno le costruisce le auto da over 170cv no ?)

State calcolando che questo creer? maggiore disoccupazione ? e che questi disoccupati concorreranno all'aumento dei costi per lo stato ?

Togliere tutti gli sfizi e ridurre gli italiani ad automi che pagano tasse e basta (mi viene in mente l'immagine delle galline in allevamenti intensivi ... dovbbiamo sputare fuori uova per il governo aspettando di essere macellati) ... secondo te ? davvero corretto ? E' corretto lavorare per non potersi togliere alcuno sfizio altrimenti si viene penalizzati ? E' corretto che ad ogni bisogno aggiuntivo di soldi se ne debba far carico chi lavora e mai chi delinque o chi siede alle poltrone o chi si struscia dietro a loro come autoblu e parassiti vari ? Perch? l'Italia ce l'ha cosi tanto a morte con i cittadini onesti e predilige farabutti e delinquenti vari ?
    hai ragione lele
    secondo me il ragionam di jonny v? preso pi? alla larga
    come un ragionam di principio

cmq pu? essere anceh solo una manovra temporanea...il tempo di uscire da questo periodo di schifo!

Comment

• Font Size
      minkia che bel risveglio stamattina leggendo tutto ci?.......

mi viene la depressione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        cmq pu? essere anceh solo una manovra temporanea...il tempo di uscire da questo periodo di schifo!
        Ti reputo sufficientemente intelligente per capire che "da questo periodo di schifo" non ne usciremo affatto ... o comunque non in tempi cosi brevi come possono essere 2-3 anni .

Non vedete che continuano a spremere di pi? la gente senza fare niente per trattenere le imprese ed invogliare le aziende o le attivit? di commercio ?

Comment

• Font Size
          Mena m? !!!

Nuove tasse, nuovi impicci...E come ha scritto qualcuno sopra, ? sempre l'utente finale a rimetterci e quello che ha meno potere contrattuale...

La tassa sui CV/KW ? ridicola, non ? un parametro valido, a mio vedere.

Comment

• Font Size
            In italia?
            Quando riescono a metter qualcosa NON lo levano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Il problema ? che negli ultimi anni diamo stati abituati troppo bene ad avere tutto anche quando non ce lo potevamo permettere e adesso ? arrivato il momento di tornare coi piedi per terra
              parole sante

Originally posted by ala70 View Post
              177 cv

Supermegabollo !

Domanda (esempio) : un rappresentante che viaggia per le eutostrade italiane 10-12 ore al giorno cosa dovrebbe utilizzare ?

Una punto 1100 diesel ? (se esiste)
              deve per forza avere una macchina da 200 cv per fare i 130km/h in autostrada?

Comment

• Font Size
                Ragazzi non ho letto tutte le risposte perch? non ho tempo ora volevo solo precisare una cosa che ieri sera non ho scritto: sono il primo a dire che prima di mettere sovrattasse su bollo o altro devono cominciare loro ad eliminare auto blu aerei blu e togliersi tutti i privilegi!!! Sia chiaro!
                Il mio ragionamento partiva cmq da questo presupposto

Comment

• Font Size
                  Ti reputo sufficientemente intelligente per capire che "da questo periodo di schifo" non ne usciremo affatto ... o comunque non in tempi cosi brevi come possono essere 2-3 anni .

Non vedete che continuano a spremere di pi? la gente senza fare niente per trattenere le imprese ed invogliare le aziende o le attivit? di commercio ?
                  ne parlavamo giusto una sett fa con gli avvocati di studio

mi dicevano che i "fasti" di una volta....la categoria se li pu? solo sognare

perch? un tempo le parcelle erano stellari...ed adesso il cliente ha capito che quei lavori li puoi fare benissimo a meno (anche perch? il cliente, ora come ora, non pu? realmente pagare di pi?)

leggevo su Top Legal di come gli studi internazionali vadano "in pari" con molti clienti....pur di non perderli!

io per? sono fiducioso

magari non torneremo come una volta....ma non potr? andare sempre cos? di schifo!

Last edited by dj crush; 30-06-11, 08:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    parole sante

deve per forza avere una macchina da 200 cv per fare i 130km/h in autostrada?
                    Sono sicuro che troverai invece una utilit? irrinunciabile per una moto stradale da oltre 100Cv . Oppure sarebbe opportuno un superbollo anche per le moto ? Scommetto che non saresti d'accordo col superbollo sulle moto vero ?

In Italia purtroppo si va avanti cosi ... quando l'inchiappettata la prende il vicino di casa ? giusta , doverosa e sacrosanta . Quando invece sfiora le nostre ciapette , allora non va pi? bene e diventa anticostituzionale .

e' legittimo questo modo di fare ... ma rispecchia la nazione intera iniziando dal parlamento .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-11, 08:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      In italia?
                      Quando riescono a metter qualcosa NON lo levano...

http://www.blogrisparmio.it/politik/...ri-giorni.html
                      anceh questo ? vero porca miseria!

Comment

• Font Size
                        ne parlavamo giusto una sett fa con gli avvocati di studio

mi dicevano che i "fasti" di una volta....la categoria se li pu? solo sognare

perch? un tempo le parcelle erano stellari...ed adesso il cliente ha capito che quei lavori li puoi fare benissimo a meno (anche perch? il cliente, ora come ora, non pu? realmente pagare di pi?)

leggevo su Top Legal di come gli studi internazionali vadano "in pari" con molti clienti....pur di non perderli!

io per? sono fiducioso

magari non torneremo come una volta....ma non potr? andare sempre cos? di schifo!

Nel 2008:

Nel Regno Unito ci sono 117mila avvocati (1 ogni 342 abitanti)
                        In Francia 44mila (1 ogni 1465 abitanti)
                        In Italia c'? un vero e proprio esercito di ben 210mila avvocati, vale a dire 1 ogni 283 abitanti.

Se nel Regno Unito ci sono 117mila avvocati (1 ogni 342 abitanti) e in Francia 44mila (1 ogni 1465 abitanti), in Italia c'è un vero e proprio

Comment

• Font Size
                          Sono sicuro che troverai invece una utilit? irrinunciabile per una moto stradale da oltre 100Cv . Oppure sarebbe opportuno un superbollo anche per le moto ? Scommetto che non saresti d'accordo col superbollo sulle moto vero ?

In Italia purtroppo si va avanti cosi ... quando l'inchiappettata la prende il vicino di casa ? giusta , doverosa e sacrosanta . Quando invece sfiora le nostre ciapette , allora non va pi? bene e diventa anticostituzionale .

e' legittimo questo modo di fare ... ma rispecchia la nazione intera iniziando dal parlamento .
                          E' qui che ti sbagli lele (perlomeno per come mi comporterei io) se domani mi dicono che mettono il superbollo sulla moto valuto se posso ancora permettermi questo sfizio o no. Se non posso ne faccio a meno e do priorit? ad altro che realmente necessito
                          E' vero che non ho un 'auto con pi? di 170cv come insinuavi prima ed ho pure la passione per le auto sportive come la avete voi e forse di pi?, semplicemente fino a qualche anno fa potevo permettermele e ne ho avute parecchie! Ora ho una famiglia un mutuo ed altre esigenze l'auto sportiva era solo uno sfizio proprio come la moto

P.S.: faccio il rappresentate con una clito 1.5dci da 85cv 163000km in due anni....
                          Last edited by jonny_rsv; 30-06-11, 08:33.

Comment

• Font Size
                            quindi mi volete dire che prossimamente i rivenditori di eprom faranno molti affari?

Comment

• Font Size
                              guardate che si vive bene anche al di sotto dei 170cv io per esempio mai avuto auto sopra i 70cv sono stato ovunque e mai avuto problemi...mio padre aveva una 156 benzina con quasi 200cv venduta a velocit? luce visto quanto consumava, ora pensavo a sfizio a un tt vecchio usato quello da 225cv ma l'idea ? stata abbandonata immediatamente per questa nuova tassa... e continuer? a vivere bene

tutti vogliono avere auto potenti ma poi non ci stanno i soldi per pagare le tasse e allora prendete cose pi? economiche non ? tanto difficile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                E' qui che ti sbagli lele (perlomeno per come mi comporterei io) se domani mi dicono che mettono il superbollo sulla moto valuto se posso ancora permettermi questo sfizio o no. Se non posso ne faccio a meno e do priorit? ad altro che realmente necessito
                                E' vero che non ho un 'auto con pi? di 170cv come insinuavi prima ed ho pure la passione per le auto sportive come la avete voi e forse di pi?, semplicemente fino a qualche anno fa potevo permettermele e ne ho avute parecchie! Ora ho una famiglia un mutuo ed altre esigenze l'auto sportiva era solo uno sfizio proprio come la moto

P.S.: faccio il rappresentate con una clito 1.5dci da 85cv 163000km in due anni....
                                Ovvio ... ? questione di priorit? . Se uno vuole costruirsi una famiglia non pu? pretendere di condurre la vita da single . Su questo non ci piove .

Quanto alle tasse , non stiamo discutendo se uno se la pu? permettere o meno ... io stesso ho semrpe rinunciato a quel che non potevo permettermi fintanto che non avessi risparmiato quanto necessario . Ed ho pure detto che 200 euro avanti o indietro non cambiano la vita in un anno ... ma ho un amico che non ? peino di soldi , eppure si ? comprato una corvette . E' un gran bel sfizio ma l'unico che si toglie (niente ferie , vive in un appartamento piccolo e fa tante rinunce ... ma ? malato per le auto) . Per quale motivo bisogna penalizzarlo ulteriormente ?

Mi pare piuttosto inevitabile che " se domani mi dicono che mettono il superbollo sulla moto valuto se posso ancora permettermi questo sfizio o no. Se non posso ne faccio a meno e do priorit? ad altro che realmente necessito" . Io contestavo il fatto che si continua a penalizzare chi lavora a vantaggio di chi non merita .

Io , se dovessi esprimere una preferenza morale , la macchina da over 170cv la darei al lavoratore che tiene in piedi questo paese ... non al parlamentare che ha 100 persone a pulirgli le chiappe a fronte di cosa ... che lavoro svolge ? che cosa fa per il nostro paese ? (uno per l'altro dei 1000 parlamentari attuali ...)
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 30-06-11, 08:47.

Comment

X
                                Working...
                                X