Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz superbollo dai 170cv in poi per le Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    scusa se porto la tua risposta ad esempio, ma senza riferirmi a te in particolare...

davvero a uno che firma per un'auto nuova da 240cv un paio di carte da 100 in pi? all'anno gli fanno la differenza?

se ? cos?, dal mio punto di vista c'? qualcosa che non va....
    'nzomma

? usata, vivo con mia madre e me la posso permettere perch? non ho spese e perch? non fumo, non bevo e non frequento locali da 50? a serata...e l'auto la pago 16.000?

non mi cambiano la vita, perch? sopravvivo pagandone 500 e sopravviver? pagandone 700...

un'auto nuova, da 240 cv, con 1000? al mese non me la posso permettere

Comment

• Font Size
      M3 sarcazzo del '92 oppure alfa 156 gta o un altra storica iperbombata e gli fai il gesto dell'ombrello

Comment

• Font Size
        Vedrete che arriva pure sulle moto e poi venite a lamentarvi per i vs 190 CV a libretto ma non reali

PS- la notizia che avevo sentito io era per i soli suv... ma sicuro la faran valere anche sui camion
        PPS- se la facevano sulla cilindrata non adava bene comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          'nzomma

? usata, vivo con mia madre e me la posso permettere perch? non ho spese e perch? non fumo, non bevo e non frequento locali da 50? a serata...e l'auto la pago 16.000?

non mi cambiano la vita, perch? sopravvivo pagandone 500 e sopravviver? pagandone 700...

un'auto nuova, da 240 cv, con 1000? al mese non me la posso permettere
          Fosse anche una sarcazzo da soli 200 cv con 1000 euro non te la puoi permettere....
          Ovviamente se la usi... Si sa che chi fa le leggi immagina che la gente usi i mezzi che si compera... se no per comperarli e lasciarli fermi.... vuol dire che denaro ne hanno

Comment

• Font Size
            Venduta a maggio la mia da 130kw taaaaaacc!! suka governo suka

Comment

• Font Size
              se questa notizia ? vera per me si avvicina l'acquisto del cayenne, fra poco si trover? a prezzi stracciati

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataddei View Post
                se questa notizia ? vera per me si avvicina l'acquisto del cayenne, fra poco si trover? a prezzi stracciati
                Devono gi? esserci....
                Qui ne girano 3 nuovi di stecca e li guida gente povera che sta alle case popolari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ataddei View Post
                  si ma mi raccomando esclusivamente turbo e con impianto gpl :gaen:

Comment

• Font Size
                    ma di quanto dovrebbe essere l'aumento dopo i 170cv?

Comment

• Font Size
                      Dico la mia: fanno bene!
                      Partiamo da un punto fermo: 170 cv per un auto sono ben oltre la sufficienza, l'auto ? un mezzo di trasporto per persone e cose non ? un camion che deve trasportare tonnellate di carico e deve avere almeno 500 cv per poter fare gli Appennini da carico.
                      Partendo da questo punto ( secondo me indiscutibile ) una persona che vuole un auto da 170cv od oltre vuole SOLO togliersi uno sfizio.
                      Il problema ? qui: da parecchi anni a questa parte chi ci ha governato a discapito di aumento spropositato del debito pubblico, ha cercato di rendere accessibile a chiunque qualsiasi cosa.
                      Provate a chiedere ai vostri genitori se ai loro tempi un padre di famiglia ragioniere non necessariamente operaio poteva permettersi un mutuo una moto e una m5 sarcazzo... Se lo poteva o permettere solo pochi fortunati che per? per i loro sfizi ( perch? non bisogna dimenticare che alla fine di sfizi si parla) pagavano!!!
                      Io ripeto lo trovo giusto, vuoi lo sfizio? Paghi!
                      Trovo molto piu giusto questo che tassare al 20% le rendite finanziarie.

Comment

• Font Size
                        mmm per cui possiamo anche far chiudere tutte le fabbriche che producono macchine con potenza maggiori?? O ridimensionarle fortemente? No....l'idea di una "supertassa" la trovo iniqua....

per? potrebbe anche essere un modo per aiutare la fiat a vendere di pi?.....

in finale....che delusione....veramente...tutto mi sarei aspettato tranne un qualcosa che ricorda in modo terrificante il noncompianto Visco....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Dico la mia: fanno bene!
                          Partiamo da un punto fermo: 170 cv per un auto sono ben oltre la sufficienza, l'auto ? un mezzo di trasporto per persone e cose non ? un camion che deve trasportare tonnellate di carico e deve avere almeno 500 cv per poter fare gli Appennini da carico.
                          Partendo da questo punto ( secondo me indiscutibile ) una persona che vuole un auto da 170cv od oltre vuole SOLO togliersi uno sfizio.
                          Il problema ? qui: da parecchi anni a questa parte chi ci ha governato a discapito di aumento spropositato del debito pubblico, ha cercato di rendere accessibile a chiunque qualsiasi cosa.
                          Provate a chiedere ai vostri genitori se ai loro tempi un padre di famiglia ragioniere non necessariamente operaio poteva permettersi un mutuo una moto e una m5 sarcazzo... Se lo poteva o permettere solo pochi fortunati che per? per i loro sfizi ( perch? non bisogna dimenticare che alla fine di sfizi si parla) pagavano!!!
                          Io ripeto lo trovo giusto, vuoi lo sfizio? Paghi!
                          Trovo molto piu giusto questo che tassare al 20% le rendite finanziarie.
                          e perch? in base ai cavalli? fai un bollo in base al valore effettivo dell'auto no? perch? io che ho un 330 del 2001 che gi? ogni anno ti do il 10% del suo valore indipendentemente che io la usi o no ( e se la uso ti ciucci pure le accise sulla benzina) devo pagare di bollo tanto come uno che ha un'exige da 60k euro? perch? ho gli stessi cavalli? spendo 1000 euro di passaggio per 6000 di macchina perch? va in base ai KW, quando negli altri stati nemmeno lo pagano.... e vuoi ancora degli altri soldi per una cosa che ho gi? pagato coi soldi che mi hai gi? tassato in busta paga? devo pagarti ancora di pi? per una tassa che non si cura del fatto se io usi l'auto o no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory View Post
                            mmm per cui possiamo anche far chiudere tutte le fabbriche che producono macchine con potenza maggiori?? O ridimensionarle fortemente? No....l'idea di una "supertassa" la trovo iniqua....

per? potrebbe anche essere un modo per aiutare la fiat a vendere di pi?.....

in finale....che delusione....veramente...tutto mi sarei aspettato tranne un qualcosa che ricorda in modo terrificante il noncompianto Visco....
                            Factory la golf ? una delle auto piu vendute e la stanno facendo 1.6 tdi 105 cv motore piu che buono per un'auto di quelle dimensioni...
                            Ma torniamo indietro nel tempo di un 15 anni quando hanno iniziato a vendere molti gasolio... BMW 525 tds 143 cv per 18 quintali di macchina ma all'epoca minkia se viaggiava!!!! Golf terza serie 1.9tdi 110 cv e andava forte pure quella! Il primo Common rail era di 105 cv sulla 156 e pure quella andava bene!
                            Sopra i 170 ? solo uno sfizio non si pu? negare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              e perch? in base ai cavalli? fai un bollo in base al valore effettivo dell'auto no? perch? io che ho un 330 del 2001 che gi? ogni anno ti do il 10% del suo valore indipendentemente che io la usi o no ( e se la uso ti ciucci pure le accise sulla benzina) devo pagare di bollo tanto come uno che ha un'exige da 60k euro? perch? ho gli stessi cavalli? spendo 1000 euro di passaggio per 6000 di macchina perch? va in base ai KW, quando negli altri stati nemmeno lo pagano.... e vuoi ancora degli altri soldi per una cosa che ho gi? pagato coi soldi che mi hai gi? tassato in busta paga? devo pagarti ancora di pi? per una tassa che non si cura del fatto se io usi l'auto o no?
                              Semplice perch? un 3000 da oltre 200cv per quanto sarcazzo sia ? sempre uno sfizio perch? per muoverti 150 cv bastano e avanzano quindi se vuoi lo sfizio paghi se te lo puoi permettere altrimenti o fai a meno o lavori per l'auto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosmy88 View Post
                                Assolutamente d'accordo.
                                Peccato sia una pura utopia.
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X