Originally posted by manzac
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
320 km/h sulla A10
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by nyko683 View Postahahahahah mi faccio i calcoli della larghezza delle corsie per cosa?
Per la velocit? della mia polina non preoccuparti che i 140 li fa in 4^
te li fai per farti capire che tra te e le altre auto magari non c'? tutto quello spazio.. sempre considerando i 200kmh di differenza
e ora che so che macchina hai.. capisco perch? ti sembrano tutti cos? veloci!
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postcmq a veder la foto la strada ? strettina li ... 2 corsie senza corsia di emergenza e leggermente in curva
Quella manco la definirei autostrada capisco che chi ? abituato a vedere l autostrada cos? veda pure i 130 come troppi
MA chi come me ? abituato amagari di sera dove trovi na macchina ogni km garantisco che tenere i 130 con una polo 1.4 tdi ? molto molto dura
mh? ripetto a sentire certi sembrava che questo qu? era 320 km/h in citt?
a voglia che l? ci do gassss
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postte li fai per farti capire che tra te e le altre auto magari non c'? tutto quello spazio.. sempre considerando i 200kmh di differenza
Almeno la mia la sfrutto
Poi fatti tu i calcoli 2 corsie da 3,75 un zonda di traverso lunga 4,35 che rotola e va a destra e sinistra a 300 allora e non tocca tutto il traffico di cui parla il giornalista?
Ma smettila di andare a prendere ripetizioni dalla cipriani e ragionaLast edited by nyko683; 18-02-11, 16:48.
Comment
-
tranquillo.. mi ripeto.. ora capisco perch? ti sembrano tutti cos? veloci..Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 16:51.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postte li fai per farti capire che tra te e le altre auto magari non c'? tutto quello spazio.. sempre considerando i 200kmh di differenza
Comment
-
Domanda
Si continua a parlare di 320 Km/h, ma come fanno a sapere che stava circolando a questa velocit??
Ha beccato un velox?
Oppure i sorpassati cos? ad occhio hanno detto "quello andava a 320 Km/h.
Magari andava "solo" a 200/250, velocit? che mi ? gi? capitato di veder fare da motociclisti non ricchi.
Comment
-
Originally posted by manzac View Posta quanto pare i 320 km/h sono stati rilevati in una postazione fissa di autovelox in precedenza e non nell'incidente
che secondo me ? passato di fianco al catorcio devastato e con un dito nel naso ha dichiarato "ehh alla tua et? saltavo i fossi per il lungo"
Comment
-
-
Originally posted by flydive View PostDomanda
Si continua a parlare di 320 Km/h, ma come fanno a sapere che stava circolando a questa velocit??
Ha beccato un velox?
Oppure i sorpassati cos? ad occhio hanno detto "quello andava a 320 Km/h.
Magari andava "solo" a 200/250, velocit? che mi ? gi? capitato di veder fare da motociclisti non ricchi.
a 320 l'ha parcheggiata in campo santo
Comment
-
-
leggendo certi commenti mi viene da aprire un tropics, quanti punti avette sulla patente e quanti persi per eccesso di velocit?. penso che pocchi qu? sarebbero sinceri per poi vederli in altri tropics contradirsi
Comment
X
Comment