Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320 km/h sulla A10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manzac View Post
    le foto e gli atricoli ci sono gi? almeno 5 pagine indietro
    gli articoli ci sono, le foto non erano ancora state postate
    Last edited by MrBrandy; 18-02-11, 16:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      se hai una polo 1.4 diesel si.
      ahahahahah mi faccio i calcoli della larghezza delle corsie per cosa?
      Per la velocit? della mia polina non preoccuparti che i 140 li fa in 4^

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        ma ? viva ? nn in pericolo di morte
        Si si, avevo sentito al TG. Sono davvero impressionato dalla resistenza della cellula dell'abitacolo, soprattutto pensando che ? una vasca in carbonio se non mi sbaglio. Bravo Oracio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          ahahahahah mi faccio i calcoli della larghezza delle corsie per cosa?
          Per la velocit? della mia polina non preoccuparti che i 140 li fa in 4^

te li fai per farti capire che tra te e le altre auto magari non c'? tutto quello spazio.. sempre considerando i 200kmh di differenza

e ora che so che macchina hai.. capisco perch? ti sembrano tutti cos? veloci!

Comment

• Font Size
            cmq a veder la foto la strada ? strettina li ... 2 corsie senza corsia di emergenza e leggermente in curva
            Quella manco la definirei autostrada capisco che chi ? abituato a vedere l autostrada cos? veda pure i 130 come troppi
            MA chi come me ? abituato a magari di sera dove trovi na macchina ogni km garantisco che tenere i 130 con una polo 1.4 tdi ? molto molto dura
            mh? ripetto a sentire certi sembrava che questo qu? era 320 km/h in citt? a voglia che l? ci do gassss

Comment

• Font Size
              te li fai per farti capire che tra te e le altre auto magari non c'? tutto quello spazio.. sempre considerando i 200kmh di differenza

a bhe si tu hai l enzo e ti fai i 110 in autostrada
              Almeno la mia la sfrutto
              Poi fatti tu i calcoli 2 corsie da 3,75 un zonda di traverso lunga 4,35 che rotola e va a destra e sinistra a 300 allora e non tocca tutto il traffico di cui parla il giornalista?
              Ma smettila di andare a prendere ripetizioni dalla cipriani e ragiona
              Last edited by nyko683; 18-02-11, 16:48.

Comment

• Font Size

tranquillo.. mi ripeto.. ora capisco perch? ti sembrano tutti cos? veloci..
                Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 16:51.

Comment

• Font Size
                  a quanto pare i 320 km/h sono stati rilevati in una postazione fissa di autovelox in precedenza e non nell'incidente

Comment

• Font Size

chi lo sa magari la tipa stava andando su di giri gli ha detto di botto te la mollo qu? subito nn ha capito pi? un tubo ? bouuum, sia chiaro ? ironico il mio ultimo commento, per dire quando vai sopra certe velocit? ti basta pochissimo che perdi la concentrazione su quello che stai facendo che fai il manifesto sul muro...

Comment

• Font Size
                      Domanda

Si continua a parlare di 320 Km/h, ma come fanno a sapere che stava circolando a questa velocit??
                      Ha beccato un velox?
                      Oppure i sorpassati cos? ad occhio hanno detto "quello andava a 320 Km/h.

Magari andava "solo" a 200/250, velocit? che mi ? gi? capitato di veder fare da motociclisti non ricchi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manzac View Post
                        a quanto pare i 320 km/h sono stati rilevati in una postazione fissa di autovelox in precedenza e non nell'incidente
                        eh ma era uno che sapeva andare.. era pi? sicuro lui del vecchio con cappello in panda..

che secondo me ? passato di fianco al catorcio devastato e con un dito nel naso ha dichiarato "ehh alla tua et? saltavo i fossi per il lungo"

Comment

• Font Size

tranquillo.. mi ripeto.. ora capisco perch? ti sembrano tutti cos? veloci..
                          Ma mi sembra veloce chi cosa ... fammi capire il tuo cervello bacato cosa sta pensando
                          Rendi noi umani partecipi ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive View Post
                            Domanda

Si continua a parlare di 320 Km/h, ma come fanno a sapere che stava circolando a questa velocit??
                            Ha beccato un velox?
                            Oppure i sorpassati cos? ad occhio hanno detto "quello andava a 320 Km/h.

Magari andava "solo" a 200/250, velocit? che mi ? gi? capitato di veder fare da motociclisti non ricchi.
                            impossibile che andasse solo a 200.. a 180 la parcheggia..

a 320 l'ha parcheggiata in campo santo

Comment

• Font Size
                              Ma mi sembra veloce chi cosa ... fammi capire il tuo cervello bacato cosa sta pensando
                              Rendi noi umani partecipi ...
                              ho capito quanto ne sai di autostrada e automobili.. e velocit?

Comment

• Font Size
                                leggendo certi commenti mi viene da aprire un tropics, quanti punti avette sulla patente e quanti persi per eccesso di velocit?. penso che pocchi qu? sarebbero sinceri per poi vederli in altri tropics contradirsi

Comment

X
                                Working...