Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
320 km/h sulla A10
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla moto va usata ovunque tranne che in autostrada...
comunque non ? che devi convincermi che fai i 130 in autostrada, ti credo!
per andare in futa autostrada , per andar sui colli tangenziale , per andare su qualche passo nelle alpi tangenziale
Vai in corsica autostrada pi? tangenziale , vai in croazia autostrada
calcolando che a me piace girare in moto la vedo dura non farlaLast edited by nyko683; 19-02-11, 00:28.
Comment
-
Cmq il discorso faceva i 320 perche beccato dal tutor ... ma come fa a saperlo il giornalista ... Che gle l abbiano detto i carabinieri dubito Poi il tutor non penso sia cos? rapido che nel giro di qualche ora i carabinieri han gi? tutto in mano tanto da darla al giornalista
Per? potrei sbagliarmi
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostCmq il discorso faceva i 320 perche beccato dal tutor ... ma come fa a saperlo il giornalista ... Che gle l abbiano detto i carabinieri dubito Poi il tutor non penso sia cos? rapido che nel giro di qualche ora i carabinieri han gi? tutto in mano tanto da darla al giornalista
Per? potrei sbagliarmi
non ci vuole molto ad avere certe info se hai delle amicizie o se sono alcune conferenze stampa a divulgarle.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postdunque?
quale ? la conclusione?
siamo ancora tutti rispettosi dei limiti oppure anche tra noi c'? qualche cojone che a volte va sopra i 300????Last edited by Mauri65; 19-02-11, 01:20.
Comment
-
Originally posted by manzac View Post(ANSA) - GENOVA, 18 FEB - Ha distrutto la sua Pagani Zonda
nera, l'ultimo modello da un milione e 200 mila euro, contro il
guard rail dell'A10 subito dopo il casello di Spotorno e ne e'
uscito illeso. La Polstrada gli ha ritirato la patente ma resta
il mistero sull'identita' del ragazzo che guidava la supercar
con targa monegasca.
L'incidente e' avvenuto due notti fa, poco dopo la
mezzanotte, sull'autostrada in direzione Genova. Dopo aver
superato a 320 all'ora le auto che stavano viaggiando, il
ragazzo ha perso il controllo della potente auto, ha fatto un
testacoda e, dopo aver picchiato a destra ha perso una ruota, ha
capottato e si e' schiantato contro il guard rail di sinistra.
Il ragazzo e' uscito con fatica dai rottami della potente
macchina apparentemente illeso. Il giovanissimo proprietario
della Pagani Zonda e' residente nel Principato di Monaco.
(ANSA).
peccato non ci siano le foto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postmah......puoi andare forte ovunque....e sicuramente quelle velocita' in italia non le raggiungi in pista
capisco fossimo in germania o sulla genova milano... ma su quell'autostrada proprio no... soprattutto se sei uno che non sa i danni che pu? causare a quelle velocit? (quindi non ? il tuo caso)
Comment
-
Allora la finiamo di parlare di 320 kmh? Su quella autostrada vi posso garantire che l'unico punto in cui puoi provare a farli ? sul rettilineo di Arenzano (che ? anche in discesa)...dove si ? schiantato sicuramente camminava ben oltre il limite, ma non so se picchiando a quel modo a 140-150 kmh la macchina avrebbe riportato meno danni.
Cmq ? la solita montatura della stampa...non sar? un santo ma secondo me viaggiava forte ma non a velocit? warp!
Comment
-
Originally posted by Mauri65 View PostScommetto che nessuno qui dentro (e non solo) rispetta i limiti. Io meno che mai. Ma andare a quelle velocita' su strade pubbliche e' criminale perche' esponi gli altri ad un rischio troppo alto se qualcosa va storto.
(ed il morto ci scappa lo stesso)
Originally posted by cosmy88 View Postallora, ci sta la tiratina ogni tanto, ma 320, nel traffico e su QUELLA autostrada ? come sparare con un mitra in mezzo alla folla...
capisco fossimo in germania o sulla genova milano... ma su quell'autostrada proprio no... soprattutto se sei uno che non sa i danni che pu? causare a quelle velocit? (quindi non ? il tuo caso)
e' pericoloso ovunque....e' da incoscienti farlo....ma lo si fa lo stesso
ti ringrazio per la fiducia, pero' ti garantisco che a 300, qualsiasi cosa accada.....non si ha il minimo modo di raddrizzare la situazione.
quando pensi a cosa fare....e' gia' troppo tardi
sul discorso danni, be' penso sia normale sapere a cosa si vada incontro facendo certe caxxate
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAllora la finiamo di parlare di 320 kmh? Su quella autostrada vi posso garantire che l'unico punto in cui puoi provare a farli ? sul rettilineo di Arenzano (che ? anche in discesa)...dove si ? schiantato sicuramente camminava ben oltre il limite, ma non so se picchiando a quel modo a 140-150 kmh la macchina avrebbe riportato meno danni.
Cmq ? la solita montatura della stampa...non sar? un santo ma secondo me viaggiava forte ma non a velocit? warp!
Comment
X
Comment