Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
leggendo certi commenti mi viene da aprire un tropics, quanti punti avette sulla patente e quanti persi per eccesso di velocit?. penso che pocchi qu? sarebbero sinceri per poi vederli in altri tropics contradirsi
io ho preso un velox...
in scooter (giuro.. ho la foto, pure girato verso il velox) hahaha
ho capito quanto ne sai di autostrada e automobili.. e velocit?
no fammi capire
io con un auto che fa 180
non ne so di autostrada quanto uno che magrai ha un bmw da 200
e si son quei 20km/h a rendermi ignorante :rosica:
Continua a girare con la tua vayron ai 110 in autostrada va
no fammi capire
io con un auto che fa 180
non ne so di autostrada quanto uno che magrai ha un bmw da 200
e si son quei 30 km/h a rendermi ignorante :rosica:
Continua a girare con la tua vayron ai 110 in autostrada va
si dice veyron.. e non sbavare troppo!
quanti km hai fatto in autostrada ultimamente figliuolo?
leggendo certi commenti mi viene da aprire un tropics, quanti punti avette sulla patente e quanti persi per eccesso di velocit?. penso che pocchi qu? sarebbero sinceri per poi vederli in altri tropics contradirsi
Io li ho tutti, non ne ho mai perso uno, credo di averne 26, non mi sono mai interessato...
Certo, con la moto faccio il pirla, a volte... ma su strade che conosco a menadito, senza esagerare, guida rotonda e sempre nella mia corsia.
teoricamente dovrei avere tutti i punti.. o forse me ne levarono 2 proprio a luglio, quando dovevo fare lo scatto per passare a 24.. praticamente ne perdi 4 invece che 2 hahaha
e pensa che in val trebbia ho fatto i solchi.. mentre ? bastata un'auto dei vigili nascosta in provincia di lodi.. (e sono girato perch? ero praticamente sicuro di beccarli li)
... ma ero su uno sporcity 200..diciamo che potevo permettermi certe velocit? in sicurezza...
si dice veyron.. e non sbavare troppo!
quanti km hai fatto in autostrada ultimamente figliuolo?
ecco su sto tasto caschi male
il catorcio che per te non va un ***** ? il mio 3?
a autostrada pura non saprei indicativamente
1^90.000
2^55.000 (poi il mio babbo me l ha distrutta)
il catorcio 155.000
pi? 50.000 in moto di cui gran parte in autostrada
Io li ho tutti non ho mai preso multe per eccesso di velocita o per cinture e neanche per altro
Se non ci credi ti do i dati della mia patente e puoi controllare tramite il sito della polizia (mi pare che si possano controllare li)
Io li ho tutti non ho mai preso multe per eccesso di velocita o per cinture e neanche per altro
Se non ci credi ti do i dati della mia patente e puoi controllare tramite il sito della polizia (mi pare che si possano controllare li)
tranquillo ti credo, mica faccio parte dell'inquisizione
Su autoblog ho letto che gli hanno fatto 147€ di multa + ritiro della patente.
io con la mia m...a di gp punto che fa 180 km/h se passo a 10 km in + del limite prendo mazzate di multe e questo sorpassa il limite di 210km/h gli fanno 147€ di multa siamo proprio in italia
Comment