Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Reg?...non ? normale e non ? civile...su questo siamo d'accordo. Dico solo che, partendo dal presupposto che se conoscete quel tratto capirete da soli che ? IMPOSSIBILE che sfrecciasse a 320kmh, magari andava forte, ? indubbio, ma se avesse fatto davvero i 320 il guardrail lo saltava pi? pari!!! Fin qui non credo ci sia niente da obbiettare.
Rimango convinto che andare oltre i 130 non sia da criminali e che qui, quando entrano in gioco auto da 1000000 di € tutti pronti ad accusare e giudicare. E' questo il perbenismo fastidioso. Se viaggi a 200kmh con una qualunque macchina vai forte, e se non lo fai nell'ora di punta facendo il cretino, stai solo commettendo un'infrazione...e se il vecchietto a 70kmh si butta in sorpasso? Beh, ? tutto da stabilire su chi sia il pi? criminale.
Rimane il fatto che non lo si vuole difendere, solo comprendere...io, personalmente, avessi una macchina del genere, camminerei ben oltre i limiti (del CdS). Magari non a 320kmh, ma cmq fuori.
Qui, su un forum di motociclisti, dove non c'? una moto che sia una a stare nei limiti di vel nemmeno in prima, sentire parlare di rispetto totale del CdS sa di fregnaccia...tutti pronti a dire : a me non succede, ma pu? capitare a tutti, TUTTI.
Strada trafficata una zonda si intraversa e batte a destra si capotta attraversa l intera carreggiata il tutto sui 200 perch? se faceva prima i 320 ... e non tocca nessuno
Dai raga manca solo la marmotta che incarta la cioccolata ....
ma che stai a di????
questo ? quello da cui ? partita la discussione, il resto son seghe
ti ripeto, per me e per molti altri (con la testa sulle spalle a quanto pare) chi sorpassa altre auto in autostrada a 320 E' UN IMBECILLE, UN EMERITO IDIOTA ED UN POTENZIALE ASSASSINO,
se poi ? notte, ? ancora pi? cretino!!
Sta a Monaco ..... c'ha un sacco di soldi ..... cerca di far star zitta la stampa ...... spende i soldi fatti da altri, pararino o altri ...... ha il quoziente intellettivo di un topo .....
Reg?...non ? normale e non ? civile...su questo siamo d'accordo. Dico solo che, partendo dal presupposto che se conoscete quel tratto capirete da soli che ? IMPOSSIBILE che sfrecciasse a 320kmh, magari andava forte, ? indubbio, ma se avesse fatto davvero i 320 il guardrail lo saltava pi? pari!!! Fin qui non credo ci sia niente da obbiettare.
Rimango convinto che andare oltre i 130 non sia da criminali e che qui, quando entrano in gioco auto da 1000000 di ? tutti pronti ad accusare e giudicare. E' questo il perbenismo fastidioso. Se viaggi a 200kmh con una qualunque macchina vai forte, e se non lo fai nell'ora di punta facendo il cretino, stai solo commettendo un'infrazione...e se il vecchietto a 70kmh si butta in sorpasso? Beh, ? tutto da stabilire su chi sia il pi? criminale.
Rimane il fatto che non lo si vuole difendere, solo comprendere...io, personalmente, avessi una macchina del genere, camminerei ben oltre i limiti (del CdS). Magari non a 320kmh, ma cmq fuori.
Qui, su un forum di motociclisti, dove non c'? una moto che sia una a stare nei limiti di vel nemmeno in prima, sentire parlare di rispetto totale del CdS sa di fregnaccia...tutti pronti a dire : a me non succede, ma pu? capitare a tutti, TUTTI.
a 70 in autostrada? non li fa nessuno.. non ci sei mai stato
a parte gli scherzi.. fino a 200 non ? un problema per la circolazione.. anche perch? solo pochi li fanno.. pochissimi..
poi se amano anche pagare il tutor.. meglio ancora
Sta a Monaco ..... c'ha un sacco di soldi ..... cerca di far star zitta la stampa ...... spende i soldi fatti da altri, pararino o altri ...... ha il quoziente intellettivo di un topo .....
a parte gli scherzi.. fino a 200 non ? un problema per la circolazione.. anche perch? solo pochi li fanno.. pochissimi..
50km di differenza li gestisci.. 200 no
A 70 all'ora....fooooorse sto uscendo dalla barriera del casello.
Ma giusto perch? devo rallentare sotto i 35 senn? la sbarra non vede il segnale del telepass e non si alza
50km di differenza li gestisci.. 200 no
Te pensa che proprio ieri tornavo a casa la sera, uno a DX andava a 60 (superstrada) a sx eravamo "incolonnati" a 110-120... mica si ? spaventato quello che andava a 120 per il divario di velocit? e ha inchiodato?
io che ero dietro 4 macchine ho tirato giu' un pestone assurdo e siamo passati a 20 km/h...
A 70 all'ora....fooooorse sto uscendo dalla barriera del casello.
Ma giusto perch? devo rallentare sotto i 35 senn? la sbarra non vede il segnale del telepass e non si alza
credo di non aver fatto i 70 in autostrada manco con la vecchia 500... hahaha
forse forse quando avevo il materasso doppio dell'ikea sul 147.. ancora un po' e volavo via hahahahha
mah... ho chiesto ad un conoscente con una 997 Turbo, e mi parl? di quasi 4 mila, ed ? una macchina che nuova costava sui 130. Parlo ovviamente di assicurazione completa... furto, incendio, ecc... + Kasko
Te pensa che proprio ieri tornavo a casa la sera, uno a DX andava a 60 (superstrada) a sx eravamo "incolonnati" a 110-120... mica si ? spaventato quello che andava a 120 per il divario di velocit? e ha inchiodato?
io che ero dietro 4 macchine ho tirato giu' un pestone assurdo e siamo passati a 20 km/h...
la gente non sa guidare.. che vada piano o forte. Si vede che non sono abbastanza perbenisti!!
ma che stai a di????
questo ? quello da cui ? partita la discussione, il resto son seghe
ti ripeto, per me e per molti altri (con la testa sulle spalle a quanto pare) chi sorpassa altre auto in autostrada a 320 E' UN IMBECILLE, UN EMERITO IDIOTA ED UN POTENZIALE ASSASSINO,
se poi ? notte, ? ancora pi? cretino!!
poi fai come vuoi
Mi sembra di parlare con la cipriani ... fai finta di non arrivarci ?
Ovvio che quella frase l ha scritta il giornalista per gonfiare la notizia
anche perch? in una strada trafficata una pagani zonda (lunga quattrometri e mezzo) a una velocita di pi? di 200 km /h dici che non tocca nessuno ? se non tocca nessuno o ? un miracolo o effettivamente davanti non aveva nessuno che dici? Calcolando poi che si parla di sera facile pensare che poi tutte ste auto non ci fossero ...
Poi se guardi bene la discussione non ? nata da li ma dal fatto che si parlasse che 320 (per una zonda ? da criminali ) mentre 150 180 per un auto normale no .
Comment