Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320 km/h sulla A10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    Sei veramente convinto di andare pi? forte in moto che con una zonda? in un autostrada a curve
    Non per difendere il tipo ma difendo il mezzo
    Per chi non ? mai salito su auto da +di 600 cv
    dico solo che fai cose che noi umani....
    Esatto un curvone che in moto fai a 250 in auto lo fai a 300 credo. Qualcuno che ha provato potrebbe confermare

Anche l'accelerazione dopo i 200 di un auto da 600cv ? maggiore di quella di una 1000

Comment

• Font Size
      si, anche la massa!

Comment

• Font Size
        Sei veramente convinto di andare pi? forte in moto che con una zonda? in un autostrada a curve
        Non per difendere il tipo ma difendo il mezzo
        Per chi non ? mai salito su auto da +di 600 cv
        dico solo che fai cose che noi umani....
        Assolutamente no! Io su macchine del genere ci sono stato pi? volte, da passeggero ahim?, ma intanto la strada non ? tutta curve ma fa dritto -curvone - dritto, secondo la carreggiata ? quella che ?, se in moto la sfrutti tutta, a mo di pista, velocit? simili le fai anche...salvo considerare che non ci sono vie di fuga. Il problema ? che la Zonda occupa praticamente tutta la carreggiata per cui, nei confronti di una moto, ha molto meno margine.

In moto non ce la fai per autoconservazione, noi, a bordo di Cayman o di Gallardo, abbiamo fatto PUNTE vicino ai 300, ma non di certo nei curvoni!

Puoi fare la puntata, ma viaggiare a quelle velocit? ? impensabile.

Con questo, ripeto, non lo voglio difendere...ma se fosse stato uno con un BMW o macchine simili, a velocit? intorno ai 250 kmh ci sarebbe anche arrivato, sarebbe cmq un coglione ma tra coglione e assassino ce ne passa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          non ci sono lituane in tv
          vieni qua , dopo le 23,30 ce ne sono un p? nei vialoni vicino la stazione .....ahhahahahahhh

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Assolutamente no! Io su macchine del genere ci sono stato pi? volte, da passeggero ahim?, ma intanto la strada non ? tutta curve ma fa dritto -curvone - dritto, secondo la carreggiata ? quella che ?, se in moto la sfrutti tutta, a mo di pista, velocit? simili le fai anche...salvo considerare che non ci sono vie di fuga. Il problema ? che la Zonda occupa praticamente tutta la carreggiata per cui, nei confronti di una moto, ha molto meno margine.

In moto non ce la fai per autoconservazione, noi, a bordo di Cayman o di Gallardo, abbiamo fatto PUNTE vicino ai 300, ma non di certo nei curvoni!

Puoi fare la puntata, ma viaggiare a quelle velocit? ? impensabile.

Con questo, ripeto, non lo voglio difendere...ma se fosse stato uno con un BMW o macchine simili, a velocit? intorno ai 250 kmh ci sarebbe anche arrivato, sarebbe cmq un coglione ma tra coglione e assassino ce ne passa...
            ti posso garantire avendo provato da passeggero che in curva una moto non ce la fa a star dietro ne a gallardo ne a murcielago ne tantomeno a porche turbo per citarne qualcuna (sempre stesso proprietario non che vicino o meglio ex vicino di casa )
            Last edited by nyko683; 21-02-11, 13:24.

Comment

• Font Size
              ti posso garantire avendo provato da passeggero che in curva una moto non ce la fa a star dietro ne a gallardo ne a murcielago ne tantomeno a porche turbo per citarne qualcuna (sempre stesso proprietario non che vicino o meglio ex vicino di casa )
              eh beh vorrei vedere, 4 ruote sia in curva che in frenata ...
              Last edited by manzac; 21-02-11, 13:49.

Comment

• Font Size

si ok ma secondo me ha ragione Alem...pure io bazzico spesso la zona ma andare a 300orari l? ? come andare a 200 all'ora in moto e chiudere gli occhi per 10 secondi non s? se mi spiego...? utopia o tentato suicidio anche con un'astronave...avrei potuto capire fosse successo sull'A26...

Comment

• Font Size
                  Nyko, ? quello che ho detto. In generale un'auto di quei livelli va pi? forte di una moto, li come in pista. La differenza la fa il fatto che in moto hai a disposizione 7.5m di larghezza, con una macchina come quella dell'articolo invece, tolti i 2 di macchina, te ne restano 3...da utilizzare con 5 metri di macchina! Si pu? fare sicuramente, NON in quella strada! Una macchina sportiva normale non riesce a viaggiare su quel tratto, specie nei curvoni, sopra i 180-200...e gi? secondo me sono stato generoso...in moto a 200kmh fissi arrivi tranquillamente fino a XXMiglia senza troppi pensieri.

Secondo me i 300 sono una gonfiatura mediatica, come al solito...mentre se fosse vero allora probabilmente il tipo ha preso un velox nei tratti precedenti, tipo dalle parti di Arenzano o sul rettifilo tra Celle e Albisola...ripeto, viaggiare a 300 sarebbe veramente troppo anche per una macchina del genere! Che abbia fatto la puntata ci sta, l'avrei fatta anche io, e nei punti che ho citato puoi anche superare macchine da quanto ? larga...

Cmq resta il fatto che siccome ha picchiato con una Zonda andava sicuramente forte ed ? un criminale ecc...magari quando ha picchiato aveva rallentato, ma nessuno si preoccupa di verificare, siccome era su una Zonda ha per forza perso il controllo per l'eccessiva velocit?. Tutto questo basandosi su un articolo di un giornalista che pretende di far credere che uno si possa mettere a 300 kmh e viaggiarci a velocit? di crociera..su una strada come quella per di pi?!

Probabilmente ? vero, ma lo si ? condannato a prescindere, sia dalla stampa che dalle ffoo...se avesse avuto 60 anni a bordo di un Mercedes 4000 probabilmente avrebbero dato la colpa a qualcuno che ha fatto una manovra che ha spaventato il povero vecchietto - si cerca il pirata - ecc...

Boh...

Comment

X
                  Working...
                  X