Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

320 km/h sulla A10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    mah... ho chiesto ad un conoscente con una 997 Turbo, e mi parl? di quasi 4 mila, ed ? una macchina che nuova costava sui 130. Parlo ovviamente di assicurazione completa... furto, incendio, ecc... + Kasko
    Il turbo costa 180 nuovo... allora sar? s? sui 10.000...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      credo di non aver fatto i 70 in autostrada manco con la vecchia 500... hahaha
      forse forse quando avevo il materasso doppio dell'ikea sul 147.. ancora un po' e volavo via hahahahha
      Cazz....potevi fissarli di pi? e utilizzarli a mo' di spoiler

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        Mi sembra di parlare con la cipriani ... fai finta di non arrivarci ?
        Ovvio che quella frase l ha scritta il giornalista per gonfiare la notizia
        anche perch? in una strada trafficata una pagani zonda (lunga quattrometri e mezzo) a una velocita di pi? di 200 km /h dici che non tocca nessuno ? se non tocca nessuno o ? un miracolo o effettivamente davanti non aveva nessuno che dici? Calcolando poi che si parla di sera facile pensare che poi tutte ste auto non ci fossero ...
        Poi se guardi bene la discussione non ? nata da li ma dal fatto che si parlasse che 320 (per una zonda ? da criminali ) mentre 150 180 per un auto normale no .
        controlla in mezzo alla gambe e vedi che cipriani....

No, la discussione dava di perbenisti a chi diceva che andare a 320 era da pazzi, rileggila dall'inizio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Il turbo costa 180 nuovo... allora sar? s? sui 10.000...
          cala

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            cala
            hai ragione, 152.. metti su gli optionals e arrivi a 160 almeno... 187.000 il turbo s cabrio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              controlla in mezzo alla gambe e vedi che cipriani....
              No, la discussione dava di perbenisti a chi diceva che andare a 320 era da pazzi, rileggila dall'inizio

Qui si paragona la frenata di una zonda 200-0 in 4 secondi
              con quella di una 500 100-0 in 15'
              dai su ....

Comment

• Font Size

dai su ....
                .. devi anche arrivarci a frenare..
                spero che una macchina simile non ti capiti mai tra le mani

e nemmeno tra le chiappe heheh
                Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 15:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ma avete notato quanto ? accartocciata la macchina dopo l'incidente?? f? impressione che ne ? uscito illeso!!!
                  ? costruita per quello, la macchina assorbe la botta distribuendo l'impatto su tutta la macchina che si distrugge, in modo che gli occupanti ne escano con il minore danno possibile..... qu? avra avuto anche culo, pero ne ? uscito lui e lei, l'importante ? quello

Comment

• Font Size

dai su ....
                    allora vedi che ho ragione io...
                    insistete pure
                    come quei geni che ti stanno attaccati al culo, tanto frenano in 4 secondi, si bravi e poi si ritrovano con l'auto accartoccciata.

ora ti faccio un esempio semplice semplice e vediamo se ci capiamo.
                    La zonda pu? frenare anche in un secondo ma non ? questo il punto, il punto ? la differenza di velocit? che hai con le altre auto, ovvero nel caso differenza di 200 km/h
                    sai che vuol dire questa differenza???
                    vuol dire che se tu vai a 120 (di codice) e decidi di fare un sorpasso, vedi l'auto che avanza a 320 lontanissima e non ne riesci a valutare la velocit?, nell'istante che esegui il sorpasso siete entrambi gi? carne da macello
                    se il tutto poi ? di notte ancora peggio
                    se poi sei in moto con quegli specchi tremolanti ? ancora pi? difficile valutarne la velocit?

quindi anche se una panda viaggia a 150 e frena in 15 ? sicuramente meno pericolosa.

si sta parlando di una autostrada non di una pista, in autostrada ci sono altre vetture.

ragazzi SE NON SI ARRIVA A CAPIRE QUESTO CONCETTO, ma solo quello che una zonda frena in 4 metri.... SIAMO MESSI VERAMENTE MALINO sulla valutazione del rischio e del pericolo

ma agli esami della patente che insegnano ora??
                    scusate????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      ? costruita per quello, la macchina assorbe la botta distribuendo l'impatto su tutta la macchina che si distrugge, in modo che gli occupanti ne escano con il minore danno possibile..... qu? avra avuto anche culo, pero ne ? uscito lui e lei, l'importante ? quello
                      Eh si, ne ? uscito vivo, e questo ? proprio il punto ....

Comment

• Font Size

dai su ....
                        Indipendentemente dalle doti da pilota, ed effettivamente dell'automobile, bisognerebbe andare alla radice del discorso.
                        Ci sono troppe variabili.

E' come dire che un vecchio col cappello su una panda va a 70, su una zonda a 200...ed ? uguale.
                        Io ci vedo delle differenze... perch? ? vero che la zonda ? un abisso meglio di una panda, di un bmw... ma.. chi c'e' sopra?

Il problema di base ? che con certe auto, a certe velocit? non si dovrebbe andare, e non ci son cazzi.
                        Se ci sono vari livelli di sanzioni (sopra 10, 20, 40, 60 km/h) ci sar? un motivo?
                        Altrimenti dovrebbero farlo in base alle auto...

Se prendi un avvallamento, una buca a 300 km/h con la tua zonda, i tuoi freni carboceramici puoi usarli per fare i piatti in ceramica, per i nipotini cos? ricorderanno il nonno

Comment

• Font Size
                          Chiediti perch? ci sono questi articoli... e chiediti che fine hanno fatto gli occupanti delle ALTRE auto...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, ma ? questa?
                            Trovata ora su internet

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              hai ragione, 152.. metti su gli optionals e arrivi a 160 almeno... 187.000 il turbo s cabrio
                              io mi compro un lambo pi?ttosto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                io mi compro un lambo pi?ttosto
                                Buongustaio

Comment

X
                                Working...
                                X