Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vivi in brianza ma mi sa che hai origini del sud ..........sei troppo duro di comprendonio !!!
MI HANNO GI? VISTOOOOOOOOOO
se vuoi vedere anche tu la suprema arte pinnatoria ci sar? occasione
intanto caccia le prove del mitico 2,02
Anche a me hanno visto il 2:02!!! MI HANNO VISTOOOOOO
e ora?
La prossima volta che sogni di pinnare ai 280 fai un video e mandamrlo in pvte io ti mandero' l'on board del 2:02!!!!!
Va be ma dopo che l'hai visto..la voi sta bastonata stradale o no?
dai vengo col v strom...
possibile che tutti i fenomeni pronti a tutto stanno sempre a 600 km di distanza ???
quei pochi che avevamo a portata di mano gli abbiamo chiuso la bocca per sempre
ti ricordi quel gruppo dei conigli mannari
che poi ci hanno pure bannato dal sito
branchi de fermi che si credono gi? arrivati dopo un paio di maxi moto e qualche anno di guida..............
una volta c'era il giusto rispetto............
questa societ? ? rovinata per sempre
me sto innervosendo.........quando te vedo te meno......almeno mi scarico un pochino
Anche a me hanno visto il 2:02!!! MI HANNO VISTOOOOOO
e ora?
La prossima volta che sogni di pinnare ai 280 fai un video e mandamrlo in pvte io ti mandero' l'on board del 2:02!!!!!
sogni di pinnare a 280................................
possibile che tutti i fenomeni pronti a tutto stanno sempre a 600 km di distanza ???
quei pochi che avevamo a portata di mano gli abbiamo chiuso la bocca per sempre
ti ricordi quel gruppo dei conigli mannari
che poi ci hanno pure bannato dal sito
branchi de fermi che si credono gi? arrivati dopo un paio di maxi moto e qualche anno di guida..............
una volta c'era il giusto rispetto............
questa societ? ? rovinata per sempre
me sto innervosendo.........quando te vedo te meno......almeno mi scarico un pochino
e te pareva che gira gira non ce rimettevo io..
a cii lassa sta so ragazzi...
Comment