Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redditometro anche x i privati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ovvio che rientrano anche coloro che sono costretti ad aprire partita iva per fare un lavoro subordinato.

Comment

• Font Size
      Ma a che serve una cosa del genere ???

Ci vogliono controlli veri su chi evade e una volta sistemata la situzione un abbassamento della pressione fiscale per tutti !

Iniziamo a controllare i vari personaggi che girano con macchine da 30/40 euro e dichiarano 1000 euro l'anno...No quello che f? il cameriere a 800 euro in nero !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        A me stanno stufando con sti controlli e ste rotture di caxxo al nord .

Io sono a posto con la coscienza , e se capitasse qualche inghippo qualcosa non andr? bene mando tutti affanculo e mi metto anche io a fare il delinquente ... mi sa che ? pi? tutelato

Io , con tutte le tasse che pago , non devo dimostrare proprio un bel niente ... se han da rompere i bal si accomodino

Stanno rompendo i coglioni ai cittadini onesti ... che vadano a beccare i veri evasori totali , sli spacciatori , i mafiosi ed i delinquenti ...

Ma che caxxo
        Ahhh quando passano passano ... non ci sono santi ... una multa anche se
        sei tutto ok te la devono fare ...
        Un po' come quando ti fermano per strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ahhh quando passano passano ... non ci sono santi ... una multa anche se
          sei tutto ok te la devono fare ...
          Un po' come quando ti fermano per strada
          Io so gi? di due miei clienti che , non avevano figli , ed hanno pagato la loro multina del casso ...

... e da li ad un mese hanno chiuso baracca e burattini dicendo che ne avevano piene le palle .

Ora non evadono pi? : loro sono in giro uno in barca e l'altro se la scialla ed i loro dipendenti sono alla ricerca disperata di un posto di lavoro .

A tutto c'? un limite ... per colpa di bastardi che evadono lira di di0 ci finsicono in mezzo tutti quanti

P.s. Io le tasse le pago ed anche profumatamente (abbiamo ricevuto i complimenti telefonici dalla CDC) ma da quando mi sto interessando al lato contabile vedo delle leggi che un senso mica ce l'hanno
          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-12-10, 17:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            A me stanno stufando con sti controlli e ste rotture di caxxo al nord .

Io sono a posto con la coscienza , e se capitasse qualche inghippo qualcosa non andr? bene mando tutti affanculo e mi metto anche io a fare il delinquente ... mi sa che ? pi? tutelato

Io , con tutte le tasse che pago , non devo dimostrare proprio un bel niente ... se han da rompere i bal si accomodino

Stanno rompendo i coglioni ai cittadini onesti ... che vadano a beccare i veri evasori totali , sli spacciatori , i mafiosi ed i delinquenti ...

Ma che caxxo
            Quoto in toto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory View Post
              penso che lui consideri co.co.co nella stessa categoria dei dipendenti proprio perch? "subordinati" in quanto quello ? il prossimo step dopo il nero - avere tutti gli oneri del dipendente senza gli onori...contratto a tempo indeterminato in testa.
              esattamente...

Originally posted by buzzy84 View Post
              Anche gli autonomi possono essere co.co.pro
              concordo...e paradossalmente stanno anche peggio, perch? hanno gli oneri retributivi di un lavoratore autonomo senza averne gli onori...i contratti di precariato(una forma particolare ? quella che ho anche io in palestra) sono lavoro nero legalizzato...
              Last edited by neeko72; 19-12-10, 18:57.

Comment

• Font Size
                concordo...stavo facendo una riflessione che in 23 anni di lavoro sono stato assunto regolarmente solo in 2 aziende per un totale di 6 anni...tutto il resto del tempo o partita iva o co.co.co o ritenuta d'acconto come collaboratore occasionale....

gi?.
                Last edited by Factory; 19-12-10, 19:10.

Comment

• Font Size
                  haha io per ora ho all'attivo un lavoro a tempo indeterminato rifiutato... (si, sono pirla)

Comment

• Font Size
                    ma tanto per capire...se io mi son messo via i soldi fra compleanni e natali da una vita, mi compro una moto e passo i 3500 dovrei essere soggetto a rotture di coglioni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      ma tanto per capire...se io mi son messo via i soldi fra compleanni e natali da una vita, mi compro una moto e passo i 3500 dovrei essere soggetto a rotture di coglioni?
                      dubito, se sei a carico dei genitori.

Comment

• Font Size
                        e se non lo ? pi??....

Comment

• Font Size
                          fammi capire.. uno non a carico dei genitori.. con la paghetta di una vita si compra una moto...

ma il ponte dove abita ? arredato?

Comment

• Font Size
                            non vedo perch? uno non pu? aver tutti i soldi messi da parte nel materasso con l'idea di usarli "un giorno" - nel mentre non rimane pi? a carico dei genitori e finalmente si decide ad usare quei soldi nel materasso...

mi sento di avanzare l'ipotesi che intanto quelli dell'AdE, per sicurezza, lo aprono in 2 (se gli va bene) POI dopo gli dicono "ok devi provare che non sono di provenienza illecita" DOCUMENTI ALLA MANO...POI glieli TASSANO pure....

magari sbaglio eh...

per? se te la senti di fare da cavia...accomodati pure...e tienici aggiornati....
                            Last edited by Factory; 19-12-10, 22:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              fammi capire.. uno non a carico dei genitori.. con la paghetta di una vita si compra una moto...

ma il ponte dove abita ? arredato?
                              E perch? non potrei???

Comunque a me pare una grossa, ma grossa stronzata.

Comment

• Font Size
                                nella vita si pu? fare tutto, ma alcune cose vanno contro la legge

Comment

X
                                Working...
                                X