si ovvio che rientrano anche coloro che sono costretti ad aprire partita iva per fare un lavoro subordinato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Redditometro anche x i privati
Collapse
X
-
Ma a che serve una cosa del genere ???
Ci vogliono controlli veri su chi evade e una volta sistemata la situzione un abbassamento della pressione fiscale per tutti !
Iniziamo a controllare i vari personaggi che girano con macchine da 30/40 euro e dichiarano 1000 euro l'anno...No quello che f? il cameriere a 800 euro in nero !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me stanno stufando con sti controlli e ste rotture di caxxo al nord .
Io sono a posto con la coscienza , e se capitasse qualche inghippo qualcosa non andr? bene mando tutti affanculo e mi metto anche io a fare il delinquente ... mi sa che ? pi? tutelato
Io , con tutte le tasse che pago , non devo dimostrare proprio un bel niente ... se han da rompere i bal si accomodino
Stanno rompendo i coglioni ai cittadini onesti ... che vadano a beccare i veri evasori totali , sli spacciatori , i mafiosi ed i delinquenti ...
Ma che caxxo
sei tutto ok te la devono fare ...
Un po' come quando ti fermano per strada
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAhhh quando passano passano ... non ci sono santi ... una multa anche se
sei tutto ok te la devono fare ...
Un po' come quando ti fermano per strada
... e da li ad un mese hanno chiuso baracca e burattini dicendo che ne avevano piene le palle .
Ora non evadono pi? : loro sono in giro uno in barca e l'altro se la scialla ed i loro dipendenti sono alla ricerca disperata di un posto di lavoro .
A tutto c'? un limite ... per colpa di bastardi che evadono lira di di0 ci finsicono in mezzo tutti quanti
P.s. Io le tasse le pago ed anche profumatamente (abbiamo ricevuto i complimenti telefonici dalla CDC) ma da quando mi sto interessando al lato contabile vedo delle leggi che un senso mica ce l'hannoLast edited by Lele-R1-Crash; 19-12-10, 17:54.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me stanno stufando con sti controlli e ste rotture di caxxo al nord .
Io sono a posto con la coscienza , e se capitasse qualche inghippo qualcosa non andr? bene mando tutti affanculo e mi metto anche io a fare il delinquente ... mi sa che ? pi? tutelato
Io , con tutte le tasse che pago , non devo dimostrare proprio un bel niente ... se han da rompere i bal si accomodino
Stanno rompendo i coglioni ai cittadini onesti ... che vadano a beccare i veri evasori totali , sli spacciatori , i mafiosi ed i delinquenti ...
Ma che caxxo
Comment
-
Originally posted by Factory View Postpenso che lui consideri co.co.co nella stessa categoria dei dipendenti proprio perch? "subordinati" in quanto quello ? il prossimo step dopo il nero - avere tutti gli oneri del dipendente senza gli onori...contratto a tempo indeterminato in testa.
Originally posted by buzzy84 View PostAnche gli autonomi possono essere co.co.proLast edited by neeko72; 19-12-10, 18:57.
Comment
-
concordo...stavo facendo una riflessione che in 23 anni di lavoro sono stato assunto regolarmente solo in 2 aziende per un totale di 6 anni...tutto il resto del tempo o partita iva o co.co.co o ritenuta d'acconto come collaboratore occasionale....
gi?.Last edited by Factory; 19-12-10, 19:10.
Comment
-
-
non vedo perch? uno non pu? aver tutti i soldi messi da parte nel materasso con l'idea di usarli "un giorno" - nel mentre non rimane pi? a carico dei genitori e finalmente si decide ad usare quei soldi nel materasso...
mi sento di avanzare l'ipotesi che intanto quelli dell'AdE, per sicurezza, lo aprono in 2 (se gli va bene) POI dopo gli dicono "ok devi provare che non sono di provenienza illecita" DOCUMENTI ALLA MANO...POI glieli TASSANO pure....
magari sbaglio eh...
per? se te la senti di fare da cavia...accomodati pure...e tienici aggiornati....Last edited by Factory; 19-12-10, 22:26.
Comment
-
-
X
Comment