Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redditometro anche x i privati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by OPA View Post
    non ci vedo nulla di sconvolgente.....a me non cambierebbe nulla...devo solo dimostrare dove ho preso i soldi.
    se devo prendere la tv a led 3d da 50 pollici devo anche dimostrare di potermela permettere
    E se per sta TV ?D da 50" i soldi te li regalano gli amici, i parenti o qualche sconosciuto di buon cuore, come dimostri che te li sei guadagnati??!!!!
    B?, verrai preso come impostore ed evasore fiscale!

    Che leggi del di M... che tiran fuori...... quelle che servono non ci sono o non sono rispettate .....

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Bladegreen View Post
      E se per sta TV ?D da 50" i soldi te li regalano gli amici, i parenti o qualche sconosciuto di buon cuore, come dimostri che te li sei guadagnati??!!!!
      B?, verrai preso come impostore ed evasore fiscale!

      Che leggi del di M... che tiran fuori...... quelle che servono non ci sono o non sono rispettate .....
      e si tutti i giorni amici e parenti ti regalano tv al led da 3500?
      quando ? che succede?
      matrimonio....lo dimostri facilmente...fai vedere le manette che ti hanno messo quel giorno (scherzo )
      cresime o comunioni....idem sopra
      compleanni....ma magari facessere regali del genere.

      un facoltoso sconosciuto che mi fa un regalo del genere?ma quando mai....devo fa il prostituto per ricevere regali del genere

      Comment


      • Font Size
        #123
        continua a sfuggirmi una cosa..

        ma su ddg abbiamo tutti questo problema? esticazzi! :0 io 3500 euro tutti insieme non li ho mai visti.. la mia moto ne costava 3000

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          continua a sfuggirmi una cosa..

          ma su ddg abbiamo tutti questo problema? esticazzi! :0 io 3500 euro tutti insieme non li ho mai visti.. la mia moto ne costava 3000
          l'apparenza inganna!
          tutti ci lamentiamo per il "caro vita", per le tante tasse, per gli stipendi da fame....ma poi alla fine tutti ci sentiamo toccati da questo argomento

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by capello View Post
            sempre detto che tu sei qualcuno......

            mica quelli li...micio micio bau bau ...arf arf!
            tu che mi conosci...sai
            Originally posted by giova3419 View Post
            Evviva la sincerit?!! Evidentemente a Natale siamo tutti pi? sinceri, oltre che buoni...
            io sono sempre cosi'. se posso evitare di "buttare" via soldi...lo faccio
            Originally posted by Virgo View Post
            Forse non ti sei accorto che con i nuovi update del forum di DDG se clicci sul nick ti si apre il menu' a tendina con: "Inoltra richiesta di Accertamento Fiscale"

            ma io sono residente estero
            Originally posted by OPA View Post
            ti stimo veramente per la sincerit?.......e nn scherzo....almeno qualcuno che ammette quello che fa.


            OK LA COLPA DELLA CRISI ? TUTTA DI LUKA79 andiamolo a prendere
            tutti lo facciamo...chi piu' chi meno
            la maggiorparte sono i "piu" "

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              continua a sfuggirmi una cosa..

              ma su ddg abbiamo tutti questo problema? esticazzi! :0 io 3500 euro tutti insieme non li ho mai visti.. la mia moto ne costava 3000
              Beh ma per criticaer l'operato del governo ... bisogner? pur inventarsi qualcosa no

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                continua a sfuggirmi una cosa..

                ma su ddg abbiamo tutti questo problema? esticazzi! :0 io 3500 euro tutti insieme non li ho mai visti.. la mia moto ne costava 3000
                esatto cio che dicevo...
                c.azzo ma in un allo 3500 e le spenderai na volta....
                caz.zzo
                e giustificarli non penso ci voglia chissacosa...
                e nemmeno vien l'ernia....
                boh sembra che la gente li spenda quotidianamente...
                non capisco!!!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  non capisco!!!
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh ma per criticaer l'operato del governo ... bisogner? pur inventarsi qualcosa no


                  Torno alle mie invcombenze

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    esatto cio che dicevo...
                    c.azzo ma in un allo 3500 e le spenderai na volta....
                    caz.zzo
                    e giustificarli non penso ci voglia chissacosa...
                    e nemmeno vien l'ernia....
                    boh sembra che la gente li spenda quotidianamente...
                    non capisco!!!
                    Non so... non credo capiti tutti i giorni...
                    Ma, di certo, se mi rpesento a comperar una macchina e me rompon pure le palle perch? la pago 4000 euro me giran pure i cojoni
                    Ma se la mettono poco ci metto... Paghero 3000 euro finanziato e 500 cash
                    Come non ci avessero gi? pensato quelli che devono nasconder soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Non so... non credo capiti tutti i giorni...
                      Ma, di certo, se mi rpesento a comperar una macchina e me rompon pure le palle perch? la pago 4000 euro me giran pure i cojoni
                      Ma se la mettono poco ci metto... Paghero 3000 euro finanziato e 500 cash
                      Come non ci avessero gi? pensato quelli che devono nasconder soldi
                      ma quello e' ovvio...
                      anche perche "casualmente" cjo fa le leggi 9 volte su 10 e' un lib. proff.
                      e dubito apbbia proprio cosi a cuore di levare le possibilita' di non evadere....
                      non so perche ma ne dubito assai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        ma quello e' ovvio...
                        anche perche "casualmente" cjo fa le leggi 9 volte su 10 e' un lib. proff.
                        e dubito apbbia proprio cosi a cuore di levare le possibilita' di non evadere....
                        non so perche ma ne dubito assai....
                        Qui a fianco a me uno mi ha detto che fan 2 scontrini da 2000euro
                        Pensa te

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          io sono un dipendente, e sono fiero e felice di esserlo.
                          sono uno di quei caxxoni che se possibile non si fanno fare la ricevuta per risparmiare qualcosina.
                          me la faccio fare solo quando devo portarla in ufficio per farmela rimborsare....e spesso anche piu' alta se possibile.
                          le tasse me le pago(pagano) all'estero in quanto prendo sempre la residenza estera quando cambio cantiere e non pago assolutamente il canone rai.
                          Le tasse si pagano nel paese dove si lavora per pi? di 182 giorni.
                          Altrimenti sei fuorilegge.

                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          continua a sfuggirmi una cosa..

                          ma su ddg abbiamo tutti questo problema? esticazzi! :0 io 3500 euro tutti insieme non li ho mai visti.. la mia moto ne costava 3000
                          Da parte mia, il tema non ? tanto "il mio problema" ma la pagliacciata che hanno fatto per combattere l'evasione.

                          Se volessero fare le cose per bene, basterebbe permettere al cittadino di scaricare l'iva.
                          Stai pur tranquillo che cos? facendo TUTTI richiederebbero lo scontrino fiscale e, quindi, TUTTI pagherebbero le tasse.

                          Perch? tutte le aziende di servizi sono obbligate a fatturare?
                          Perch? l'azienda per la quale si presta il servizio ha interesse ai fini delle tasse a riceverne la fattura che dimostri i soldi spesi.
                          Facile.

                          Ma si sa, cos? pagherebbero le tasse anche loro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            boh per quel che mi riguarda facciano pure... tanto 3500 euro tutti in una volta sinceramente non credo di averli mai spesi o se l'ho fatto (mobili/dentista/macchina) li ho finanziati quindi non vedo problemi

                            per? effettivamente stanno un po' rompendo le scatole con tutti sti controlli.. ma vabb?.. a qualcosa servir? no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Lince View Post
                              Se volessero fare le cose per bene, basterebbe permettere al cittadino di scaricare l'iva.
                              Stai pur tranquillo che cos? facendo TUTTI richiederebbero lo scontrino fiscale e, quindi, TUTTI pagherebbero le tasse.
                              buona idea ma non basterebbe ugualmente.
                              Pensa solo alle spese mediche che tutti possono scaricare.. quanti ne conosci che vanno dal dentista e si fanno fare comunque il lavoro in nero?
                              perch?? perch? molto spesso in nero risparmi di pi? del 19% che puoi scaricare quindi perch? dovrebbe funzionare negli altri casi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                per? effettivamente stanno un po' rompendo le scatole con tutti sti controlli.. ma vabb?.. a qualcosa servir? no?
                                S?, ad avere piu' dati che in un futuro potranno essere legati a TE e comparati con altre banche dati.

                                (es. faccio una ricerca sul tuo cognome, codice fiscale) salta fuori tutto, comparo la tua dichiarazione dei redditi con gli acquisti effettuati nei negozi superiori ai 3500 euro etc...

                                Sono convinto che verr? (se non esiste gi?) creato il GRANDE DATABASE dove saremo totalmente collegati per tutto... e con un semplice click... vedranno TUTTO...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X