Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redditometro anche x i privati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    ma tanto per capire...se io mi son messo via i soldi fra compleanni e natali da una vita, mi compro una moto e passo i 3500 dovrei essere soggetto a rotture di coglioni?
    benvenuto in patria!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      nella vita si pu? fare tutto, ma alcune cose vanno contro la legge
      quali di preciso?

Comment

• Font Size
        Io non conosco nessuno che si ? messo via da ragazzino i soldi necessari all'acquisto di una moto .

Come al solito in DDG si scomodano i casi pi? particolari ed estremi

Comment

• Font Size
          Fanno CAGARE.

Non penso sia tanto difficile mettersi d'accordo col commerciante e dire "Fammi pi? scontrini" o "Facciamo che una parte me la fai in nero".
          Se non si tratta di un singolo pezzo da oltre 3500 euro il problema non sussiste.
          Se si trattasse di oltre 3500 euro cominceranno a piovere sconti mai visti.

Evviva.

Comment

• Font Size
            I controlli gi? potrebbero farli. Basterebbe incrociare i dati di molte carte di credito con le dichiarazioni dei redditi.
            Sicuramente uscirebbero tante magagne, non tutte ma tante. Inoltre per paura molti smetterebbero di fare i furbi. Gi? cos? si toglierebbe di mezzo una buona parte da controllare a costo quasi zero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io non conosco nessuno che si ? messo via da ragazzino i soldi necessari all'acquisto di una moto .

Io l'R6 me la son comprata (andando ancora a scuola) con i soldi che mi son messo via...sinceramente non mi pare un esempio cos? particolare Lele..

Comment

• Font Size
                caspita beati voi che fate millemila acquisti da oltre 3.000 € annui...
                beati voi.....

perche essere infastiditi per le spese oltre i 3000€.... sara'... ma io ne faro' uina o due all'anno...quindi nn mi turba cosi tanto....

ma alla fine qualsiasi cosa propongano non va mai bene....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  Fanno CAGARE.

Non penso sia tanto difficile mettersi d'accordo col commerciante e dire "Fammi pi? scontrini" o "Facciamo che una parte me la fai in nero".
                  Se non si tratta di un singolo pezzo da oltre 3500 euro il problema non sussiste.
                  Se si trattasse di oltre 3500 euro cominceranno a piovere sconti mai visti.

Evviva.
                  Un negoziante di m. che fa il nero si dovrebbe fate TANTA galera.
                  Evasori di m.!!!

Per gli evasori le pallottole di gomma e i cecchini!

In Italia le tasse le paghiamo solo noi con le buste paga....lavoro di notte 5 giorni su 7 e met? dello stipendio va in tasse perch? un "libero professionista" se la scialla pagando una miseria e girando con il macchinone nuovo e lucido...

Ma la gente a quanto sembra si sta cominciando ad arrabbiare....bisogna vedere se le forze dell'ordine da 1.200€ al mese decideranno di continuare a difendere i "signori" chiusi nel castello o passeranno dalla parte dei "facinorosi"...
                  E' solo questione di tempo ma le differenze sociali aumentano e con queste aumenta la rabbia e le manifestazioni violente.

E' solo questione di tempo...e in piazza al posto dei sanpietrini torneranno le bombe.
                  Last edited by Jack Sparrow; 20-12-10, 09:47.

Comment

• Font Size

Presente ^^

Stavolta mi schiero con chi non ha problemi sulla legge.
                    Se si fa tutto in regola non vedo problemi a dichiarare che ho risparmiato 10 anni per comprarmi una moto , saranno fattacci miei

D'altro canto ho per? una piccolissima paura
                    In itaGlia gli accertamenti e la burocrazia sono imbarazzanti, il rischio ? quello di far i conti in tasca a tappeto e far partire migliaia di controlli e cartelle aspettando che il malcapitato si difenda, e nella mucchia far cassa con chi non ha tempo (o si scorda) di difendersi ... (vedi esempio delle multe a tappeto per far cassa) perch? ? questo lo stile italiano di fare le cose
                    Last edited by schwarz; 20-12-10, 09:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      In Italia le tasse le paghiamo solo noi con le buste paga....
                      Per cortesia vediamo di non scrivere caxxate gratuite

L'economia del mondo non si basa solo sulla tua busta paga .

E'

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Io l'R6 me la son comprata (andando ancora a scuola) con i soldi che mi son messo via...sinceramente non mi pare un esempio cos? particolare Lele..
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Presente ^^
                        Vi faccio i miei complimenti !

Io per? non sono mai stato cosi fortunato come voi da avere nonne che mi regalassero 3000 euro di mance ...

Comment

• Font Size
                          Evasori di m.!!!

In Italia le tasse le paghiamo solo noi con le buste paga....lavoro di notte 5 giorni su 7 e met? dello stipendio va in tasse perch? un "libero professionista" se la scialla pagando una miseria e girando con il macchinone nuovo e lucido...

Ma la gente a quanto sembra si sta cominciando ad arrabbiare....bisogna vedere se le forze dell'ordine da 1.200? al mese decideranno di continuare a difendere i "signori" chiusi nel castello o passeranno dalla parte dei "facinorosi"...
                          E' solo questione di tempo ma le differenze sociali aumentano e con queste aumenta la rabbia e le manifestazioni violente.

E' solo questione di tempo...e in piazza al posto dei sanpietrini torneranno le bombe.
                          Bravo!
                          L'italia va avanti SOLO grazie alle buste paga dei dipendenti...

Posso capire se lavori per lo stato (visto che ci saranno 6 milioni di dipendenti) ma per i privati... porta rispetto a chi si sobbarca di RISCHI che tu neanche puoi immaginare, COSTI Spaventosi e TASSAZIONI MOSTRUOSE...

Le mele marce ci sono ovunque, SOPRATTUTTO nei dipendenti INCAZZATI perch? loro non possono EVADERE.

Vatti a guardare le statistiche del canone RAI, che ? una tassa che tutti possono evadere... e fatti una idea di quanti SANTI ci sono in giro

Comment

• Font Size
                            Che si BRUCINO vivi in piazza!

E aggiungo che tra un p? chiudo il conto bancario e quei 4 soldi che guadagno li tenpgo sotto il materasso e fanc.... pure alle banche!!!!
                            Last edited by Bladegreen; 20-12-10, 10:21.

Comment

• Font Size
                              Vi faccio i miei complimenti !

Io per? non sono mai stato cosi fortunato come voi da avere nonne che mi regalassero 3000 euro di mance ...
                              Ho quasi 22 anni..anche se avessi iniziato a 14 anni, fra compleanno e natale pi? le altre feste basterebbe mettersi via 375 euro che in 8 anni hai quella cifra...evitando di spendere soldi in puttanate da piccolo non penso sia cos? difficile

Pi? che altro vorrei sapere come faccio io a dimostrargli che sono soldi risparmiati fin da piccolo..

Comment

• Font Size
                                Evasori di m.!!!

Ma la gente a quanto sembra si sta cominciando ad arrabbiare....bisogna vedere se le forze dell'ordine da 1.200? al mese decideranno di continuare a difendere i "signori" chiusi nel castello o passeranno dalla parte dei "facinorosi"...

ma per favore..
                                perch? non dici anche che ci sono tantissimi privati che ti chiedono se per favore non gli fai la fattura cos? risparmiano??

Comment

X
                                Working...
                                X