Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io dico che chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

Se la rumena non andava ad attaccar briga adesso stava bene
    scusami ma che ne sai che sia stata lei ad iniziare tutta questa vicenda?
    le telecamere hanno s? ripreso la scena, ma da un certo punto in poi.
    la tua frase mi sembra soltanto volutamente provocatoria, perch? PER ESEMPIO (lo scrivo maiuscolo sempre perch? non sappiamo come effettivamente siano andate le cose) esigere rispetto non mi pare un buon motivo per prendersi un pugno in faccia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      la tua frase mi sembra soltanto volutamente provocatoria, perch? PER ESEMPIO (lo scrivo maiuscolo sempre perch? non sappiamo come effettivamente siano andate le cose) esigere rispetto non mi pare un buon motivo per prendersi un pugno in faccia.
      provocatoria o meno , io credo che nella vita non sai mai con chi hai a che fare, quindi trovo stupido andare ad attaccar briga con un uomo che nemmeno conosci. Quindi per me se l'e' andata a cercare. Se sei in macchina e uno ti taglia la strada, tu gli suoni, se lui si scusa finisce li, ma se lui non si scusa e risponde al tuo clacson con un bel ditino da metterti dove sai, tu a quel punto come ti comporti? Lo blocchi, scendi dall' auto e ti metti a spintonarlo?...io ti consiglio di no

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]EQodYuqfPS0&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          io dico che chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

Se la rumena non andava ad attaccar briga adesso stava bene
          Chi.......Perch?.........Quando..........Che cosa..........sono domande che lascio agli inquirenti e ai giudici.

Io mi sono soffermato su UN CAZZOTTONE portato con immotivata violenza e verso una donna....e sul fatto che una dozzina di persone abbiano sbirciato una persona stesa a terra per poi andarsene senza fare la mossa di prendere un telefonino e chiamare il 118.

Da un uomo non mi aspettavo cos? tanto........dai romani mi aspettavo di pi?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            non ho l'audio..il pUtente computer messo a disposizione dall'azienda ? un po' deficitario!!

dopo 'tacco il mio va!

Comment

• Font Size
              non ho l'audio..il pUtente computer messo a disposizione dall'azienda ? un po' deficitario!!

dopo 'tacco il mio va!

Racconta cosa era successo prima...

Comment

• Font Size
                io non so cosa sia successo prima... ma da quello che si vede nel video lui tutti i torti non li ha

Comment

• Font Size
                  Ma alle 3 e mezza del mattino , invece che dormire , state qui a scrivere su DDG ?

Originally posted by danystoner View Post
                  ma va.. d? pure...
                  il peggio che pu? capitare ? : che si arrampichino sugli specchi per deviare su altro e falsare le tue opinioni con giochi sporchi che essi per primi hanno fatto... in pubblico al massimo ti danno dell'ipocrita, coda di paglia e che non vede le cose come stanno perch? solo come le vedono loro..sono giuste; in sedi private nel caso ti danno del mignotto e del ges? cris*o e che ti spaccherebbero la faccia a prescindere.. vai tranquillo, scrivi scrivi giovine!

fine ot.
                  Danystoner ma che gente frequenti ?

Ogni tanto leggo ste cose e rimango scioccato !

Cambiate compagnie di frequentazione ragazzi !

Tornando al topic ... :

Sta pora donna si ? compromessa la vita per una discussione e me ne dispiace pur non consocendola .
                  Il fatto ? che oggigiorno vedo che tanta gente non ce la f? ! Vedo gente ceh se la prende per stupidaggini senza peso , vedo gente ceh se la prende per vicissitudini o frasi scritte nel web , vedo gente che se la prende a morte perch? il pappagallo del vicino di casa fa dei versi che non piacciono , vedo che la gente quando circola in auto ? mentalmente instabile ...

poi ci aggiungi l'ignoranza , un quoziente di intelligenza scarso che non permette di capire che le mani le alzano le bestie ed ecco sfornata gente che per risolvere questioni per loro complesse , danno cazzotti , minacciano , invitano a vedersi in privato , vanno per vie legali ...

... poi a volte si appura che bastava affrontare la questione con garbo e gentilezza per risolvere la disputa . Ma a volte quel "poi" ? troppo tardi e la lancetta del tempo va sempre e solo in una direzione .

Ed ? per questo motivo che io me ne fotto delle stupidaggini ... la vita ? una ... inutile sprecare tempo a rimurginare astio , rabbia e dissapori .

Comment

• Font Size
                    @ rex: beh sospettavo parlasse dell'antefatto. ma volendola rigirare all'infinito la testimonianza di una persona ? attendibile s?, ma pure entro certi limiti..
                    dai dai dai la smetto qui che non ha senso disquisire(come in effetti faceva notare il vichingone nazionale) sui perch? e per come sui quali notizie certe probabilmente non ne avremo mai

@lele: IO stavo progettando..la notte , specie dopo esser stati ad un concerto porta buoni e creativi consigli!!

Comment

• Font Size
                      Be' allora diciamo che gli avvocati difensori del romano li abbiamo trovati ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma alle 3 e mezza del mattino , invece che dormire , state qui a scrivere su DDG ?

Danystoner ma che gente frequenti ?

Ogni tanto leggo ste cose e rimango scioccato !

Cambiate compagnie di frequentazione ragazzi !

Tornando al topic ... :

Sta pora donna si ? compromessa la vita per una discussione e me ne dispiace pur non consocendola .
                        Il fatto ? che oggigiorno vedo che tanta gente non ce la f? ! Vedo gente ceh se la prende per stupidaggini senza peso , vedo gente ceh se la prende per vicissitudini o frasi scritte nel web , vedo gente che se la prende a morte perch? il pappagallo del vicino di casa fa dei versi che non piacciono , vedo che la gente quando circola in auto ? mentalmente instabile ...

poi ci aggiungi l'ignoranza , un quoziente di intelligenza scarso che non permette di capire che le mani le alzano le bestie ed ecco sfornata gente che per risolvere questioni per loro complesse , danno cazzotti , minacciano , invitano a vedersi in privato , vanno per vie legali ...

... poi a volte si appura che bastava affrontare la questione con garbo e gentilezza per risolvere la disputa . Ma a volte quel "poi" ? troppo tardi e la lancetta del tempo va sempre e solo in una direzione .

Ed ? per questo motivo che io me ne fotto delle stupidaggini ... la vita ? una ... inutile sprecare tempo a rimurginare astio , rabbia e dissapori .
                        il problema che in questa societ? se affronti le questioni con garbo, spesso e volentieri perdi se invece alzi la voce ottieni le cose....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Chi.......Perchè.........Quando..........Che cosa..........sono domande che lascio agli inquirenti e ai giudici.

Io mi sono soffermato su UN CAZZOTTONE portato con immotivata violenza e verso una donna....e sul fatto che una dozzina di persone abbiano sbirciato una persona stesa a terra per poi andarsene senza fare la mossa di prendere un telefonino e chiamare il 118.

Da un uomo non mi aspettavo così tanto........dai romani mi aspettavo di più!

Ma cosa ti vuoi aspettare dai romani (ma anche dagli italiani) oggi? Nemmeno mi sento di biasimarli perchè è talmente tanto pieno di barboni buttati a terra nelle stazioni, che non sai mai se devi fare qualcosa oppure no, se quello che stà a terra è un drogato, è un sieropositivo che và quindi soccorso ma con certe precauzioni, oppure è una condizione di vita normale che nessuno gli impedisce di fare in luogo pubblico, come invece succede sempre..
                          ... la gente ha paura, soprattutto del fatto che se soccorri uno e lo soccorri male, poi ti fanno passare un guaio perchè non lo dovevi toccare e devi pagare i danni!!

Allora uno passa vede una scena del genere, chiama il 112/113/118 e nel frattempo resta lì a guardare, se poi si fermano anche altri, in gruppo ci si fà più coraggio e si crea il capanno (99% di curiosi), come si vede nel filmato..
                          Last edited by Rexxx; 15-10-10, 07:14.

Comment

• Font Size
                            ecco, come immaginavo... sta gente slava ce l'ha nel DNA di cercar rogne

credo che un bello schiaffone glielo avrei dato pure io, anche se non sono un pregiudicato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Be' allora diciamo che gli avvocati difensori del romano li abbiamo trovati ...

Non fare lo spiritoso ....

Comment

• Font Size
                                Ma cosa ti vuoi aspettare dai romani (ma anche dagli italiani) oggi? Nemmeno mi sento di biasimarli perch? ? talmente tanto pieno di barboni buttati a terra nelle stazioni, che non sai mai se devi fare qualcosa oppure no, se quello che st? a terra ? un drogato, ? un sieropositivo che v? quindi soccorso ma con certe precauzioni, oppure ? una condizione di vita normale che nessuno gli impedisce di fare in luogo pubblico, come invece succede semrpe..
                                ... la gente ha paura, soprattutto del fatto che se soccorri uno e lo soccorri male, poi ti fanno passare un guaio perch? non lo dovevi toccare e devi pagare i danni!! Allora un passa vede una scena del genere, chiama il 112/113/118 e nel frattempo resta l? a guardare, se poi si fermano anche altri, in gruppo ci si f? pi? coraggio e si crea il capanno (99% di curiosi), come si vede nel filmato..
                                io proprio per questo non l' avrei mai e poi mai toccata, basta chiamate chi di dovere

Comment

X
                                Working...
                                X