Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi vergogno di vivere a Roma
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View PostMa dove vedi scritto che si puo dare ad un uomo??
La violenza in nessun caso si giustifica..ma se vogliamo giustificare un cazzotto in faccia ad una donna perch? ? stato provocato...allora bhe io dovrei rompere il culo a tutto il mondo visto che continuamente mi scassano i cojoni..
Non c'? bisogno di vederlo scritto, insistere su st? concetto ? una cosa che automaticamente lascia spiragli o eventuali attenuanti a farlo su un altro essere umano, purch? di sesso maschile.
Ci sono donne che comandano la camorra, che gestiscono racket di estorsioni e spaccio, che non si farebbero lo scrupolo di farti la pelle con qualsiasi utensile gli dai in mano se gli diventi scomodo, per? quelle sono donne oh! non si toccanno... (quindi automaticamente i maschi si possono scazzottare che ? meno grave...magari 70enni ...)
Assurdo!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostNon c'? bisogno di vederlo scritto, insistere su st? concetto ? una cosa che automaticamente lascia spiragli o eventuali attenuanti a farlo su un altro essere umano, purch? di sesso maschile.
Ci sono donne che comandano la camorra, che gestiscono racket di estorsioni e spaccio, che non si farebbero lo scrupolo di farti la pelle con qualsiasi utensile gli dai in mano se gli diventi scomodo, per? quelle sono donne oh! non si toccanno... (quindi automaticamente i maschi si possono scazzottare che ? meno grave...magari 70enni ...)
Assurdo!
Detto questo non ho fatto nessuna distinzione maschi o femmine..ho solo detto che in questo caso non era necessario in alcun modo darle un cazzotto in bocca perch? dal video non mi pare di vedere una donna CHE USASSE UNA VIOLENZA TALE DA GIUSTIFICARE IL GESTO..poi se uno spintone ed uno schiaffo SONO VIOLENZA ASSURDA..allora come lo chiamiamo il cazzotto in pieno volto??....stando a certe denunce fatte in precedenza il personaggio in questione gia si era reso complice di aggressione ad un altro giovane...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postekkiccazzo se ne frega che è una donna.... allora se è una donna diamole la libertà di sterminare il mondo...
leggo ste cose e mi vien il sangue al cervello.... è una donna allora è libera di cominciare a spintonare,offendere,ecc maddai...
dispiace della morte...ma donna o uomo non centra nulla...
Se invece di una donna erano due uomini scommetti che sarebbe scappato come una lepre invece di prenderla a cazzotti
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostForse non ti è chiaro una cosa non è necessario farmi capire certe persone cosa possono o non possono fare maschi e femmine che siano...sai bene dove vivo e di certo non vivo a posillipo..ragazzi del forum sono venuti qui da me ed hanno visto con gli occhi il luogo dove vivo e di certo non hanno voglia di ritornarci per vedere il panorama...
Detto questo non ho fatto nessuna distinzione maschi o femmine..ho solo detto che in questo caso non era necessario in alcun modo darle un cazzotto in bocca perchè dal video non mi pare di vedere una donna CHE USASSE UNA VIOLENZA TALE DA GIUSTIFICARE IL GESTO..poi se uno spintone ed uno schiaffo SONO VIOLENZA ASSURDA..allora come lo chiamiamo il cazzotto in pieno volto??....stando a certe denunce fatte in precedenza il personaggio in questione gia si era reso complice di aggressione ad un altro giovane...
Percarità....
si passa dal pregare il cielo di non trovare mai uno che riga con la chiave la propria macchina o tenta il furto della propria moto, perchè si finirebbe con certezza in galera, a fare i sofisti sul fatto che la violenza non era poi così assurda da ammettere una reazione più o meno ragionata o istintiva, ad una provocazione materiale.
Questo conferma che davanti al computer ed una tastiera sono tutti teorici...e cantanti!!Last edited by Rexxx; 16-10-10, 15:51.
Comment
-
ragazzi purtroppo ste cose mi fanno restare male
pure qui di pezzi di merd@ ci sono rimasti abbastanza
la colpa la darei in primis al sistema educazionale, ai genitori che non sono stati capaci di educare i loro figli, ed alla fine ai politici che se volessero, potrebbero cambiare un po le cose
ma come volere e fare sono 2 cose totalmente diverse ..contianuiamo a vivere in un mondo un po merdaiolo
poi ci sono tanti pregiudizi ..mamma mia
ormai la gente si dovrebbe abituare, accettare l'imigrazione senza di quale non so puo andare avanti
non puo andare avanti la germania senza di noi ..cosi come non potrebbe andare avanti anche l'italia, visto che l'imigrato fa i lavori che l'italiano oppure il tedesco non farebbe
gli imigrati ci sono pure da noi ...ormai portiamo i cinesi a lavorare perche certa gente del posto non vuol fatiga..figuratevi
una volta capito questo, ci vorebbe una vera integrazione, con tanto di corsi d'italiano e non solo
ritornando OT .. c'e poca speranza secondo me per tutti noi
Comment
-
senza entrare nel merito della discussione, dato che all'anagnina ci passo tutti i giorni per andare e tornare da lavoro non mi stupisco dell'indifferenza della gente, ce ne stanno talmente tanti di ubriachi, tossici e compagnia bella stesi in giro per la stazione che e' diventato normale girargli intorno, vallo a riconoscere uno che sta male in mezzo a 1000 che stanno devastati...
Comment
X
Comment