Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi vergogno di vivere a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    L'ho sentito pi? volte e non ho elementi per dire che stia mentendo, magari tu hai modo di conferire con chi ha studiato psicologia criminale e quindi riesci a sapere, da dove indirizza lo sguardo e dalle tonalit? della voce, che st? mentendo spudoratamente..
    Tutto p? essere, mi piacerebbe per? sapere l'interesse che pu? avere quel signore, conscio dell'esistenza della telecamera, che non ? un passante anonimo, ma lavora l? tutti i giorni con un attivit? al pubblico (con tutti i rischi connessi a fare qualche torto a qualcuno), a dichiarare una cosa per un altra... Ti pare?
    Ecco alcune frasi estrapolate dal filmato

Edicolante :

<< Sono usciti e lei ha continuato a prenderlo a schiaffi e calci....lui si ? girato e le ha dato una manata in faccia >>

<< Lui ? rimasto l?....non ? andato via >>

Ora mi chiedo

Tu hai visto il filmato ?

Non ne ha detta una giusta

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Ecco alcune frasi estrapolate dal filmato

Edicolante :

<< Sono usciti e lei ha continuato a prenderlo a schiaffi e calci....lui si ? girato e le ha dato una manata in faccia >>

<< Lui ? rimasto l?....non ? andato via >>

Ora mi chiedo

Tu hai visto il filmato ?

Non ne ha detta una giusta
      L'ha descritta sommariamente, al momento quasi sicuramente senza nemmeno vedere il filmato,
      le deposizioni basate sui ricordi sono pi? o meno cos?.
      Per il fatto che sia andato via o meno, il ragazzo avr? fatto si ? n? 30metri e poi ? stato fermato e accompagnato dal militare, si ? seduto sulla panchina bianca davanti al binario morto, poi si ? rialzato ma ? rimasto sostanzialmente sul posto.

Cmq non capisco come mai ci si scagli con tutta questa sicurezza verso uno che ha risposto a degli schiaffi, con un affondo
      (che sia stato un pugno mirato o una manata data d'istinto, nessuno pu? dirlo dal filmato), (un caso, sicuramente con colpe, ma anche con una % di sfortunate circostanze),
      equiparandolo praticamente all'altro caso accaduto poco tempo f? a Milano, dove una filippina di passaggio, f? sfigurata ed uccisa a cazzotti in volto da un deliquente, mentre nessuno faceva niente per impedire quel massacro..
      l? l'intervento della gente poteva essere risolutivo per salvarle la vita..

Qui c'? da vergognarsi a vivere in italia...

Last edited by Rexxx; 15-10-10, 09:02.

Comment

• Font Size
        L'ha descritta sommariamente, al momento quasi sicuramente senza nemmeno vedere il filmato,
        le deposizioni basate sui ricordi sono pi? o meno cos?.
        Per il fatto che sia andato via o meno, il ragazzo avr? fatto si ? n? 30metri e poi ? stato fermato e accompagnato dal militare, si ? seduto sulla panchina bianca davanti al binario morto, poi si ? rialzato ma ? rimasto sostanzialmente sul posto.

Cmq non capisco come mai ci si scagli con tutta questa sicurezza verso uno che ha risposto a degli schiaffi, con un affondo (che sia stato un pugno mirato o una manata data d'istinto, nessuno pu? dirlo dal filmato) equiparando i giudizi all'altro caso di Milano, dove una filippina di passaggio, f? massacrata a cazzotti da un deliquente, mentre nessuno faceva niente per impedirglielo...
        l? l'intervento della gente poteva essere risolutivo per salvarle la vita..
        ..

http://notizie.tiscali.it/articoli/c....html?archivio
        e' che secondo me in queste situazioni non si puo' e non si deve ragionare pensando...
        be' c'e' stato di peggio...
        la han fatto ancora peggio ecc eccc...
        ha fatto na maialata... (gia' in passato nn e' stato un bravo fanciullo....)
        quindi iusto che venga pesantemente punito... se i suoi non han saputo educarlo.. che ci pensi lo stato.... se solo funzionasse...

Comment

• Font Size
          il mio pensiero l'ho gi? scritto diverse volte, e non mi sembra il caso di ripetermi,
          mi sembra per? che il caso stia creando della morbosit? eccessiva, si arriva addirittura a trascrivere il dichiarato del testimone, o analizzare le espressioni del volto per capire se dice il vero o il falso.
          ma che siamo noi gli inquirenti che indagano sull'accaduto?? siamo diventati tutti il dottor morelli???
          gente ? accaduto un fatto grave....di cui noi possiamo solo farci un'idea esprimendo la nostra opinione, ma arrivare a fare gli investigatori, scusate ma mi sembra un p? troppo; tanto tra qualche giorno ci sar? un'altro fatto di cronaca + interessante e tutti ci scorderemo di questo, come gi? non si parla quasi + di sara scazzi e delle altre vittime di cronaca nera.
          sia chiaro anzi chiarissimo, che la mia risposta non ? indirizzata a nessuno di preciso ma a tutti noi che stiamo alimentando fin troppo questo post.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post
            ci credi che sono ancora piena !!!!!
            da ripetere prossimamente
            dillo a bassa voce ahahahahaha
            io non ho mangiato quanto te, vecchia metabolichina

Comment

• Font Size

Cmq non capisco come mai ci si scagli con tutta questa sicurezza verso uno che ha risposto a degli schiaffi
              Il mio pensiero ? stato gi? scritto in precedenza

Non abbiamo alcuna certezza che il tizio abbia reagito cos? in risposta a qualche fantomatico ceffone

Lui dice di essere stato spinto e sputato (dichiarazioni sue)

Dal filmato sembrerebbe che il primo a sputare sia stato proprio lui

Cmq....non mi dilungo oltre

Una tale violenza ? ingiustificabile....e trovare delle attenuanti ? un esercizio che non mi appassiona

Questo il mio personale parere

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                e' che secondo me in queste situazioni non si puo' e non si deve ragionare pensando...
                be' c'e' stato di peggio...
                la han fatto ancora peggio ecc eccc...
                ha fatto na maialata... (gia' in passato nn e' stato un bravo fanciullo....)
                quindi iusto che venga pesantemente punito... se i suoi non han saputo educarlo.. che ci pensi lo stato.... se solo funzionasse...
                non puoi definire i due nello stesso modo...
                se il tuo metro di giudizio equipara uno che reagisce a degli schiaffi con (1 affondo, uno ) ad un altro che trucida una donna tirando cazzotti all'impazzata e si ferma, non quando esce il sangue, ma solo quando questa poverina ? morta, beh possiamo anche concludere qui il ns confronto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  dillo a bassa voce ahahahahaha
                  chi cosa dove perch? quando????

Comment

• Font Size
                    chi cosa dove perch? quando????
                    brava, l'omert? prima di tutto e sopra ogni cosa..
                    ahahahahahahahah
                    ammazza che risate cmq..
                    era pi? di un anno che non vedevo una Integra.. porca zozza che colpo al cuore ho avuto? sconvolta! (vabb?, basta che siamo OT... e tu sei moderator power.. dovresti dare il buon esempio, sema (per citare il mio amore maddaleMa!)

Comment

• Font Size
                      era pi? di un anno che non vedevo una Integra.. porca zozza che colpo al cuore ho avuto?
                      non so xk? mi fa un po sesso quella macchina sshh ma non dirlo in giro

sconvolta! (vabb?, basta che siamo OT... e tu sei moderator power.. dovresti dare il buon esempio, sema (per citare il mio amore maddaleMa!)
                      ...io dirigo la cella delle bimbe cattive non lo sapevi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Il mio pensiero &#232; stato gi&#224; scritto in precedenza

Non abbiamo alcuna certezza che il tizio abbia reagito cos&#236; in risposta a qualche fantomatico ceffone

Lui dice di essere stato spinto e sputato (dichiarazioni sue)

Dal filmato sembrerebbe che il primo a sputare sia stato proprio lui

Cmq....non mi dilungo oltre

Una tale violenza &#232; ingiustificabile....e trovare delle attenuanti &#232; un esercizio che non mi appassiona

Questo il mio personale parere
                        Quanche fantomatico ceffone? In video si vede solo il diretto eh?

Sicuro che non stai fondando il tuo giudizio solo sul secondo tempo della vicenda? Tu non ha dubbi su quello che &#232; successo prima ?

Personalmente non voglio trovare le attenunati a nessuno, solo che non vedo senso della misura nell'esprimere giudizi di condanna da parte di qualcuno.
                        Questo modo di farla "semplice", affibbiando la ragione tutta ad una ed il torto tutto all'altro, non lo reputo giusto, perch&#232; se quella tizia non era donna, le mani addosso a quell'altro gliele alzava il doppio, il triplo, il quadruplo..e magari al tappeto ci finiva lui.

Non reputo giusto che una solo perch&#232; donna si possa permettere di alzare le mani in faccia a qualcuno, pensando di poi passarla liscia in quanto donna.
                        Qualcuno gi&#224; si &#232; dimenticato gli schiaffi ai bambini di quelle due delinquenti all'asilo cip e ciop? e i maltrattamenti che spesso subiscono gli allettati da parte di certe assistenti negli istituti per anziani?
                        Troppo spesso molte si fanno scudo dietro questo fatto, per poi fare magari le capofaglia della camorra.

Quindi (e questo non lo dico a te Ala, che mi sembri troppo sottile per caderci): attenzione a valutare le cose con superficialit&#224; perch&#232; si rischia di essere ingiusti......

..... per il resto ovvio che la violenza, &#232; sempre un ritorno all'et&#224; della pietra.
                        Last edited by Rexxx; 15-10-10, 09:39.

Comment

• Font Size
                          non so xk? mi fa un po sesso quella macchina sshh ma non dirlo in giro

...io dirigo la cella delle bimbe cattive non lo sapevi...
                          esatto, mica che mi vengano a dire che chi va con lo zoppo...........
                          arriva tardi!
                          ciao ahahahhahaha

Comment

• Font Size